Body Snatchers
di Autumnsong

02/11/11, ore 21:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

oddio si! Ti prego ANCORA! XD
Si lo so che sono una scavezzacazzi (perdonami, sai che sono delicata come una scaricatrice di porto) ma ne voglio ancora!
Gerard fa dei sogni tremendi, batte anche i miei - e ce ne vuole, eh!
E tipo, ti ricordi quando ti ho detto che volevo stare sotto le coperte con te (???) tipo? Cioè quando ho letto di Frank e Gee nel letto (aspè, prima di tutto, ma quant'è dolce Frank!?!) ho fatto tipo Aaaaw perché mi è tornato in mente quando ti avevo detto quella cosa tipo e (ok non ha senso) Frank e Gee sono troppo asdhajksdhakdsja e io sto tipo sclerando perché comincio a preoccuparmi riguardo quanto passerà prima del prossimo capitolo e io lo so che mi ritroverò a scriverti trecentosettantanovemila volte di aggiornare ma cioè, insomma, ce l'hanno fatta santo signore in croce! Era pure ora, che cavolo!
Ah, oddio, boh, non lo so, è una recensione idiota, cioè, boh.
Ti AMO!

Ah e comunque, cioè, TU sei fantastica ed io ti AMO! <3

26/10/11, ore 22:45

Ho finito di leggere quest'ultimo capitolo ieri sera ed ho passato tutto il giorno a pensare a cosa dirti in questa recensione che dovevo farti per forza.
Il fatto è che...Beh,questo è ciò che devo dirti:la tua ff mi è rimasta in testa tutto il santo giorno!Aiutami,non so più come togliercela,c'è!E' semplicemente bellissima,lasciatelo dire.
Mi piacciono un sacco questi due.Mi piace Frank,cocciuto come al solito,che si fa picchiare pur di ricordare il passato.Mi piace Gerard,così buono e comprensivo,che alla fine si prende cura del suo coinquilino.
Eh,si,ho adorato la scena del divano,quando è prima Gee ad occuparsi di Frank e poi Frank,che richiama Gerard dal suo incubo,accorrendo in aiuto.
Per non parlare della chiamata di Frank a Gerard,quando è stato picchiato e Gerard che parte e corre da lui.C'è,aww,punto,sono bellissimi.
E la gelosia di Gee è adorabile.E Frank che vuole andare con lui a lavoro è tenero.E i sogni di Gee sono terribili.E punto,io amo questa ff,amo loro ed amo te v.v <3
E si,lo so che questa recensione fa schifo,ma sentivo il bisogno di scrivertela,così,di getto e non mi è venuto nulla di meglio,c'è xD Perdonami ç__ç <3

21/10/11, ore 21:40

E Gerard e Frank vivranno per sempre felici e contenti per tutto il resto della loro lunghissima e Frerardosisisma vita!!! Vero!?! *.*

Ti amo, scusa per il ritardo, non fa schifo e anzi, voglio il seguito! Mi dispiace aver finito solo ora di leggere ed aver recensito con tutto sto ritardo ma in questi giorni sto un pò scombussolata tra cose positive, cose negative e cose neutro (???) comunque ti adoro e cioè, AMO questa storia e boh, aggiorna!

Terexina "Frerard" LOL

18/10/11, ore 23:40

io invece lo trovo tmjadmjdjmpdjek ** era l'ora che si svegliasse un po' Gee!u_u e poi, non sono tanto carini?**
Frank che gli racconta di suo padre e Gee che gli dice che per lui c'è, aww **
boh sono dal cellulare e muoio di sonno, ti faccio solo i miei complimenti, mi piace **
aggiorna presto è.é AHAHAHAHAH :3
Marty. <3

17/10/11, ore 16:31

Invece a me piace, amo questa storia, sì ti giuro.
Scrivi benissimo e ti prego continua così **

17/10/11, ore 10:55

anche se è cortino come tu hai detto, il cap non mi dispiace affatto, anzi! ;)
non sapevo che anche il fratello di gee era morto o meglio dire ucciso. cioè in una giornata ha sepellito i propri genitori e la nonna, e lo stesso giorno il piccolo way viene fatto furoi. cavolo che sfiga e poi perchè? ma come sono poi morti i genitori di gee, cioè c'è qualche collegamento tra la morte di quei 3 e l'uccisione di mikey? non dirmi che gee centra qualcosa, perchè è l'unica spiegazione che posso dare per il comportamento ostile di mikey, prima di essere freddato.
mi fa piacere che gee si sia scoperto gay, chissà se i sentimenti che nutre per il suo coinquilino sono corrisposti?
cavoli quante domande, spero che tutte presto avranno una risposta.

16/10/11, ore 23:10

Che è cortissimo è fottutamente (oh..si potrà dire fottutamente in una recensione?c'è una regola o roba del genere per queste cose?Che poi,se trasgredisci cosa succede,arrivano tanti piccoli omini vestiti di bianco a cacciarti da efp?piccoli poliziotti di efp,ecco.Ok,non facciamoli arrabbiare,rifacciamola) : che è corto è f**********e vero! D: ma che fa schifo no di certo!
Io la amo questa storia ** La gerardaH che si stupisce di essere gay...eh eh mia caraH,non hai ancora scoperto i boa di piume
Posso aver riso come una demente da sola in camera mia immaginandomi Frankie sulla sedia a rotelle che gioca tipo a nascondino e Gee/mammina che lo minaccia di non prendergli il giornalino di Hana Montana?LOL Eniuei,franco mezzo massacrato non ci piace D: per un momento ho temuto che la tizia fosse Lyn-z e che Gee se ne innamorasse creando i soliti casini gia successi in altre millemila ff .____. Ma ovviamente tu non puoi deludermi,sei bravissima *w*
Al prossimo capitolo bela uu

Hey girls,you're beautiful
Old Whatsername

03/10/11, ore 17:13

magnifico,davvero magnifico.
non ho parole,sò solo che mi piace davvero tanto :3

02/10/11, ore 22:34

Ma povero Frank! ç___ç E' tutto rotto! Ciò mi ha fatto pensare all'assurda coincidenza (?) col fatto che io voglio andare a festeggiare Ieroween vestita da infermiera sexy killer! XD -non so che c'entra ma c'entra! LOL

Comunque bel capitolo, Frank che vuole provare dolore mi fa pensare tanto - io so, tu sai, egli sa (??) - e mi piace troppo questa storia al sapore di sangue (???) quindi evito di continuare a scrivere cose inutili e insensate e boh, ciao [.cit! XD].
Ah, beh, aggiorna presto e vedi di non perdere il file cioè, salvalo, salvane due copie, che ne so! XD Sai che sono impaziente e curiosa e muoio dalla voglia di continuare a leggere questa storia! u.u

Ti adoro! Tanto! <3

02/10/11, ore 18:16

ma frank è proprio un masochista! come può vedere nei maltrattamente che ha subito, quando era poco più di un adolescente, come un atto di amore da parte di suo padre? mi fa ridere cioè la sua famiglia mi fa ridere e mi disgusta. una madre psicologa che sta con un marito violento e che non ha fatto nulla per aiutare il suo disagio. che schifo.
certo che poi è stato uno sciocco ad andare sopra al ring e farsi prendere a pugni da un altro deficiente che ha approfittato di lui, mal menandolo sino a ridurlo una maschera di sangue, non avendo nessuna pietà del suo avversario che inerme stava male.
attendo il prossimo cap.

02/10/11, ore 18:03

certo che quei due sono proprio una bella coppia, e non parlo in senso come coppia omosex, ma come due persone leggermente sfigate che si sono incontrate in una grossa metropoli e sono andati a vivere assieme.
il cap è molto triste e intenso, adesso so che cosa fa star male gee, anche se non si è ben compreso perchè nel suo sogno viene raffigurata anche la morte dei suoi genitori. mistero di wayyyy!
mi accingo a leggere il prossimo cap.

24/09/11, ore 00:23

Dio ma è bellissima! vai nelle preferite subito *-*
mi piace da pazzi,sìì quei due insieme ahaha oddio scusa sto sclerando.
comunque sia mi piace da matti e aspetto i prossimi capitoli :3

07/09/11, ore 15:02

Bella, brava.
Poi la descrizione di Gerard è troppo awww *-*
Mi piace questa cosa del Frank "semi masochista" per non sentire il dolore psicologico.
E boh.
Senti, Vale, ho provato a sembrare l'intellettuale di turno, ma il punto è che non so recensire xD
Mi piace, punto.
Baci :D

07/09/11, ore 12:50

Ci sarò sempre! <3

Oddio mi piace. Ti supplico, cioè, lo so che sono una torturatrice (?) ma aggiorna al più presto, mi sta piacendo troppo.
Procediamo per gradi (evitiamo di fare recensioni senSa senZo! XD):
Mi piace Frank (dai?! mi piace Frank!? A ME!?! Tsk) e mi piace Gerard, mi piacciono QUESTO Frank e QUESTO Gerard perché stanno dannatamente bene insieme.
Gee è molto... boh, non lo so, è tenero. Frank che si preoccupa di non esserci abbastanza è altrettanto tenero.
Non lo so, oggi "tenero" è l'unico aggettivo che riesco ad usare! XD
E si, il finale è abbastanza inquietante e MI PIACE! <3
Ok, ora la smetto. Mi piace davvero tanto - ma si, ripetiamoci! - e boh, complimenti!
E aggiorna presto! Ti supplico ti prego ti scongiuro! XD

05/09/11, ore 15:45

Awww, mi piacciono questo Frank e questo Gerard!
Quindi evito di dilungarmi in chiacchiere inutili e ti chiedo solo di aggiornare presto! Please!!!