For no one.
di Anima97

22/09/11, ore 20:08

Leggendo la long-fic di Fede e notando le tue recensioni,mi è venuta su la curiosità di venirti a leggere. Ho scorso un po' il mouse e mi sono trovata questa struggente song-fic davanti agli occhi. Bellissima,disarmante..sul serio.
Mi hai dato un secondo punto divista con cui ascolatare 'For No One'. L'ho sempre immaginata come un lamento di un ragazzo innamorato e dannato che canta con il cuore spezzato alla sua amata. Ne descrive la femminilità e l'atmosfera ma,in questa fic invece,il tutto risalta molto di più. Complimenti,
Fujiko

31/08/11, ore 17:10

Questa fanfic é TUTTO.
Complimenti davvero, é sbalorditiva, e mille volte grazie per avermela dedicata, é bellissima.
(Ti dico brevemente perché non ti sto rispondendo dal pc. Sono tornata, ma é successo un casino con i miei, meglio non raccontare)

Provo a dire qualcosa a riguardo, ma verrà fuori una recensione pessima, sto uno schifo e ho la febbre.

Sara e Marta. Una sola domanda: Sara si é suicidata, vero?
Se é così ha avuto un coraggio pazzesco, chiedile se me ne presta un po'.
Marta. Lasciamo perdere, che é meglio.

Struggente, sul serio. È terribile quando un'amicizia che dura da sempre venga interrotta, senti come un sensodi vuoto dentro che fatica ad andarsene, una sensazione d'angoscia che ti attanaglia lo stomaco, sapendo che una persona con cui hai condiviso tutto si sta allontanando inesorabilmente da te, senza che tu possa fare nulla... Tristezza e delusione.
Non so che altro aggiungere, non sto proprio bene (fisicamente e mentalmente) e finirei per dire cazzate.

Complimenti, sei bravissima!
Forse dovresti spostarlo nelle originali, alla voce song-fic (:

Beh, complimenti/grazie,
Baci,
Fué.

P.s.
Ma lo sai che sto usando il telefono solo per recensirti? Non é giornata di stare al Pc.