Gente che cambia sesso, Eroine improvvisate e casini interplanetari
di Ikumi91

23/11/11, ore 18:50

Ai!!!!! Ai respira!!! Oddio la stiamo perdendo!! Aiii!!!!! *c'è Milo che le sta facendo la respirazione cardiaca* Via ci penso io.. *Arriva Virgo che le fa la respirazione bocca a bocca e Ai si riprende subito* *ççççç* *Poi si guarda intorno e riprende a ridere come una matta fino a non riuscire più a respirare ma stavolta i Saint la lasciano li morta* Mur che parla con lo scettro!! Oddio!!! Non ci posso credere!!!! XDXDXDXDXDXD *rotola dal ridere* Mur saresti un'ottima sailor!!! XDXDXD No seriamente ho rischiato veramente di morire dal ridere... XDXXD È troppo forte sta storia!! XXDXD E poi aldebarando!!! XDXDX Che non sai manco chi è... tsz.. <.< *c'è tor in un angolino che piange* Nu!! *___* *lo va a consolare* È mur che è un pecoraio lilloso... *scoppia a ridere* Continua così che mi farai veramente morire dal ridere!!! E non vedo l'ora di vedere gli altri trasformati in donne!!!! BWAHAHAHHAAHHAHAA!!!!! *risata alla arles* O_____O nd tt che fuggono spaventati all'idea di diventar donne* Al prossimo capitolo!!!! *va via continuando a ridere pensando a mur che parla con uno scoettro*

11/11/11, ore 18:55

Evviva finalmente hai pubblicato il terzo capitolo di questa divertentissima fan fiction! Ma povero Mu non solo è stato trasformato in una ragazza, ma alla fine si vede rubare pure la scena da un gatto che suona e canta meglio di lui! XD Comunque non vedo l'ora di leggere la continua... magari Aldebarado si farà vedere! :D

08/11/11, ore 17:04

Aldebarando? Ma non sarà mica... Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! "Potere del Black metal a me", Ermenegildo si conferma il mio personaggio preferito nonché il più utile della storia! Povera (?) Sailor Mur, quante gliene fai passare! Insomma, complimenti davvero... e, per la cronaca: non penso che inventerai mai canzoni normali, ma queste sono stupende!

07/11/11, ore 23:36

(Ai calma ti prego... nd milo - mmpfffff.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA!!!!!!!!! MUR DONNA!!!!!!! OMIODIO!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD *rotola dal ridere*) Ma io ti adoro!!!! *Fa una statua ad Ikumi* *_________* Mur sei una donna!!!!! XDXDXDXD *continua a ridere* (non è divertente!!!! nd mur) Mur avvertimi quando ti verranno le tue cose!! XDXDXDXDXD O magari quando dovrai partorire!!! SIIIIIIIIIIIIII!!!!! *________________* (ma tu sei pazza!!!!!! nd mur - no sono diversamente normale.. u_u nd me) Mi raccomado fai passare a Mur le pene più atroci!!!! *______________* A proposito.. Mur vuoi una depilata??? *________* *sguardo assatanato mentre rincorre Mur con il silk epil* (O__________O nd mur *fugge*)
Al prossimo capitolo!!!!! *_______*

07/11/11, ore 20:51

virgi, ho iniziato a rotorlarmi alla prima parola e finirò, forse, quando andrò a nanna XD ma povero mu, che figuracce che fa sempre XD al...aldebarardo? non sarò mica... il cosa della seconda casa?! O_O e no, nn inventerai mai una canzone normale

25/09/11, ore 09:40

Ma è... ma è stupenda! Scusa se non mi sono fatta più sentire, ma non riusciva a trovare la storia dato che quel giorno non l'avevo messa fra i preferiti e poi me ne sono dimenticata per tutte le cose (e i compiti) che ho dovuto recentemente fare. Ma provero MU! Cioè capisco che è stato trasformato in una ragazza, ma poverino lasciarlo andare via così e fargli mettere un vestitino cortissimo di colore Fucsia, dai XD
Ho riso per tutto il tempo... eppure il gatto che nome! PS. domanda intelligente: ma si piò sapere che senso ha mettere lo smalto quando poi le dita vengono coperte dai guanti?

04/09/11, ore 08:32

credo che a breve morirò xD
oddio color magenta?Ermenegildo?oddio come fai a trovare tutti questi nomi così..boh non saprei come definirli *-*

04/09/11, ore 08:30

Oddio Aeris che si trasforma in donna *muore*
però guardandoci bene un visetto da donna ce l'ha lol

03/09/11, ore 11:22

Mamma mia che ridere! Giuro che non ho smesso dalla prima riga della sigla all'ultima. Adesso però voglio anche la sigla completa di Sailor Moon... pardon, Mur! Comunque Atena dimostra la consueta utilità, Mur se la sta cavando benissimo viste le sue condizioni (poverino! Non è che adesso fanno la stessa fine tutti i Gold, vero? Cioè, per Aphrodite non c'è problema, ma Shura o Death Mask non ce li vedo proprio!). Il gatto Ermenegildo poi è un mito, direi meglio di Luna nell'originale! Complimenti!

02/09/11, ore 11:28

Ma...
...ahaha sto crepando x'D *s'immagina Mu in style Sailor Moon... O meglio, Sailor Mu ù__ù ....* ma se tanto mi dà tanto... non è che pure gli altri 11 CAVALIERI VIGOROSI E MASCHI mi diverranno le 12 paladine della giustizia super fighe dalla gonnellina alla marinara? D:
No sai, tanto per sapere XD
Comunque... aspetta... *rotola via dalle risate, poi ritorna* io... io amo quel gatto :3
Però ora voglio pure Marzio... eh <___< *s'immagina Shura, versione Marzio... ma sì, perché lui è quello più virile e meno scocciato di cervello u.u*
okay, farnetico, lascia stare... asd.

01/09/11, ore 23:25

ma... ma... ma... O_O vi, ti devi disiscrivere dal gruppo, stiamo avendo una bruttissima influenza sulla tua psiche. ma davvero brutta.
cmq... oddei, io sn partita cn la sigla di dragon ball... pardon, aries ball XD atena è un'altra fancazzista della madonna, ma la trasformazione...! povero mu, ma che t'ha fatto di male? ahahah! povero, minimo è morto dalla vergogna, ma il gatto ermenegildo è il massimo! ahahah!

31/08/11, ore 13:10

*sconvolta*
ma nooo povero Mu T___T no no atena muovi le chiappette e sbrigati a farlo ritornare uomo <___< o ti metto nike su..hai capito, no?
ma come è accaduto?o.o non avrà mica fatto strani giochini con deathy vero? o magari bevuto qualche pozione fregata altrove a potter?! rivogliamo il nostro mu!*si coccola l'arietino maltrattato*
ok idiozie a parte attendo il seguito u.u che è interessante XDDD ciauuuu

31/08/11, ore 10:47

Giuggiola? GIUGGIOLA?!?
....
Dopo questa posso anche morire rotolando sino ai campi Elisi, guarda x'D
Ma io me l'immagino, il povero Mur (che ora sarà: Mura D: ciao Mura! Ciao Muretta! Murettina mia ò__ò) che si ritrova con un bella terza di seno D: oh signore O_O
...
Eh, aspetta, in quel santuario in cui vivono 12...emn, 11 cavalieri (ma anche se Aiolos è morto, comunque son sempre 10 D: di cui uno ha l'età del mio trisaulo) maschi... la nostra povera pecorella sarà... ogetto di attente e mirate vedute u.u (vogliamo dirlo così?) D:
Tutti nella prima casa a contemplare Mura, yeaH!
...
D: *sparami, ho detto un mucchio di cavolate!* >.<

31/08/11, ore 10:37

Bellissima, complimenti davvero! Povero arietino, però, cosa deve passare. Non vedo l'ora di sapere cosa succede... e se il poverino riuscirà a svignarselad da quella tana di gold saint!

30/08/11, ore 23:29

ma... ma... ma NOOOOOOO! a parte il fancazzismo, ma mu è un bellissimo tocco d'uomo! perchè lui?! perchè non aphrodite?! va be' che lì il passo era breve, però ç_ç
oddei, milo e desu brilli sono bellissimi e il rinocerote e la peperonata... oddioooooo! ma atena li batte tutti! cioè mu disperato e lei trova la cosa carina?! e non può fare nulla?! io rivoglio mu macho e uomo!