Ti prego, parlami di te.
di Engelus88

26/07/14, ore 14:36

Una parola, meraviglioso.
L'ho letta con un certo senso di nostalgia, sarà che mi ha ricordato momenti del passato con la mia ex compagna o il fatto che stessi ascoltando una canzone tutt'altro che allegra XD
Comunque si, nostalgia ma con un sorriso sulle labbra. Ricordi tristi ma felici..
Anche questo racconto mi ha incatenata allo schermo e come per tutti gli altri mi sono trovata a viverlo nella mente invece che leggerlo.
Incredibile, davvero incredibile.
Purtroppo però ho quasi letto tutto quello che hai pubblicato!! T-T

16/03/13, ore 11:33

molto bello e profondo,ti rimane in testa il racconto.

31/08/11, ore 12:01

Concordo pienamente con Guizza, ha detto ciò che volevo comunicarti anche io, sei bravissima ed il tuo stile mi affascina molto, in poche righe hai espresso ciò che è difficile esprimere in tante pagine.
Ti faccio i miei complimenti, anche per la scelta del titolo che mi ha spinta a leggere la One-shot, io personalmente sono incapace, odio scegliere i titoli.
Ancora brava, davvero
Alla prossima

31/08/11, ore 02:16

Devo dire che tutto funziona in questa fic. Dal titolo, che mi ha colpito e spinto a leggerla, alla fine che mi ha lasciato con un sorriso sulle labbra. Stilisticamente non so bene cosa dire, perché non è quello il punto forte dello scritto. A mio modesto parere, infatti, la forza sta nella comunicazione immediata di sentimenti che, per quanto mi riguarda, sono stati e sono vissuti.  La peculiarità del testo credo che si ritrovi anche nella dolcezza delle parole, quasi poetiche, ma facilmente immaginibili in una situazione reale. Per spiegarmi meglio, la poesia non è il modo di esprimersi che comunemente si usa nel parlato e quindi è difficile vederle inserite in un contesto 'normale'. Questo scritto invece, che ovviamente non è una poesia,  riesce ad amalgamare bene un 'tono poetico' con la semplicità della comunicazione comune.  Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, ma le parole perfette per descrivere questa sensazione di certo non mi verranno a quest'ora XD In ogni caso complimenti, bel lavoro :)