Stella del mattino
di kikka9394

10/10/11, ore 21:50

Hola :3

Allora, questa one shot è SPETTACOLARE. Ti uccido se la prossima volta dici che scrivi roba brutta! Riesce a trasmettermi tutta l'ansia e l'apprensione che Rukia ha provato quando ha ricevuto lo stemma da tenente, ma anche la felicità finale è un tocco di classe. L'atteggiamento di Renji è perfetto poi!
Mi piace da morire,
continua così *_* <3

01/09/11, ore 16:54

Davvero bello il modo in cui hai espresso i pensieri di Rukia, un personaggio che di solito non amo molto, ma che qui mi piace anche per quel discorso sulla speranza collegata al simbolo del bucaneve!

31/08/11, ore 12:11

Mmmh....inizio col dire che questa fic mi è piaicuta, e anche molto!
Il capitolo 459 è stato un colpo al cuore, letteralmente. Ho fatto un salto enorme sulla sedia e mi sono messa ad urlare come una pazza: "E' Rukia! E' tornata Rukia! E' bellissima, ed è pure lungotenente!" Insomma, un momento di sclero totale xD
Per quanto riguarda la storia, ti faccio i complimenti per il tuo stile di scrittura. Essensiale ma incisivo, capace di colpire il lettore.
Anche il tema della storia è abbastanza originale: non avevo per niente pensato a quanto quel distintivo potesse legare Rukia e Kaien, presa com'ero a fantasticare su Ichigo e Rukia ora che lei è tornata xD
Rukia è abbastanza IC, e le sue emozioni sono descritte proprio bene.
Insomma, ti faccio di nuovo tanti, tanti complimenti.
Alla prossima! ^^

31/08/11, ore 10:10

O_O Per favore, attenta agli spoiler! Nell'introduzione a questa storia ce n'è uno gigantesco o_o scusa se non leggo e non commento la fic, magari dopo lo farò, ma per ora volevo avvertirti di toglierlo assolutamente perché è veramente infame XDDD!