Dichiarazione
di Acetona

16/01/13, ore 17:24

sono in ritardo di quasi tre anni per commentare questa storia ma mi pare giusto lasciare una traccia del mio passaggio!
Questa ff raccoglie a pieno tutto l'amore dei due personaggi e richard è semplicemente dolcissimo! Complimenti
Un bacione!

21/08/12, ore 18:02

davvero molto bella come ff complimenti
è molto romantica e "verosimile"
hai descritto perfettamente tutti i personaggi, soprattutto zedd e cara (-;
mi piace l'idea del bagno al lago e il modo in cui il prode cercatore chiede la mano della madre depositaria
una storia fantastica
ciao

29/12/11, ore 11:46

Ma che dire è semplicemente fantastica! Sei bravissima a scrivere! Non sai nemmeno quanto mi hai stupita la mia faccia era tipo " :'O " questa tua fanfiction mi ha letteralmente lasciato senza parole, e poi il modo in cui scrivi, diretto e senza mezzi termini è davvero stupendo! Poi una piccolissima cosa gli occhi di Kahlan sono azzurri, non verdi, ma comunque è un errore che almeno fidati io ho fatto molto spesso, ma tornando alla recensione la parte che in assoluto mi è piaciuto è stata ( ovviamente ) la fine. Un ultimo commento bravissima!
Baci Aredhel.

11/09/11, ore 17:04

Ciao Acetona!!
mi piace proprio tanto questa ff!!! Zed non sa mai che fare e rompre sempre le scatole!!!
ma senza dubbio mi è piaciuta tantissimo la "dichiarazione" che fa Richard a Khalan!!! è un romanticone e dice parole importantissime... Khalan è fortunata ad averlo tutto per se!! L'unica cosa che mi è dispiaciuta è la breve risposta di Khalan a una dichiarazione tanto bella e importante!!
Complimenti!!
Devandro!!

31/08/11, ore 12:11

Storia davvero carina e romantica! Mi complimento! Ma ti consiglio di rileggere e correggere gli errori di battitura, e magari di modificare con l'html, in modo che il testo sia più scorrevole e piacevole da leggere!! Con questi piccoli accorgimenti, sono sicura che ti arriveranno moltissime recensioni! Sai com'è, anche l'aspetto deve essere accattivante in modo da invogliare a leggere la storia! Mi complimento di nuovo e ti mando un'abbraccio!
Baci,
Giada <3