Ghost

20/07/12, ore 23:21

Weee!! Elyy!!
La Grande ME ti Saluta!!
Bello questo capitolo!! :D
E poi dicevi che io ti distraevo.. Mha.. vatti a fidare delle amiche!!
Comunque, tornando al capitolo è il mio preferito.. Sai perchè??
*Rullo di tamburi*
Entra in azione KAKASHI-SENSEI!!! *-* lo adoro!! *si mette a girare su se stessa sognando*
Ritornando a noi, mi piace!!
Alla prossima!!
Baci, Ale_BlackStar_Baka_Chan!!
P.S.: La rcensione più lunga che abbia mai fatto!!
P.P.S.: Ero ispirata!!

18/07/12, ore 01:35

Woooowww!!! Hai inventato una storia pazzesca,complimenti!
Voglio proprio sapere come continua,è piena di colpi di scena e stimo con tutto il cuore Alex!!!!!
Ha il mio stesso carattere e ,neanche a farlo apposta, il carattere di Sakura è come quello della mia migliore amica :D
Ancora complimenti.
Ciao!! :D

17/07/12, ore 19:24

Grigori....maledizione....lei che brucia....sai mi ricorda,per certi versi, la saga di Fallen di Lauren Kate, mi piace mi piace e ancora mi piace.......hai un modo di scrivere veramente bello...ora non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo....un'ultima cosa
THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAAAA
ok io sono schizzata ma molto

sono pazza isterica e dolce fatta a persona
Luce_chan

17/07/12, ore 17:39

Ciaooo!!
Mi piace un casino questa storia,l'ho letta tutta d'un fiato e devi assolutamente continuarla! O:
devo sapere chi è che parla con sasuke! Poi Naruto?! cosa è successo!!! E Per non parlare di Sakura e Alex!
Che fine farà la loro amicizia?
Chi sono i Nove?
Tsunade che ruolo ha nella storia?
Aspetto risposte :D
By Bacioni da CrytecElektra

17/06/12, ore 19:58

bellissima storia complimenti non vedo l'ora di scoprire come "disimposseranno" sakura e,soprattutto, se naruto viene colpito ancrora hahaha.
comunque le tue storie sono talmente belle che vorrei che le facessi più lunghe se puoi poi visto che adoro il manga ho un motivo in più.
continua così.

-nintendo00

15/05/12, ore 17:37

Uaoooo! Che Bello è uscito meglio di quello che pensavooo :D
Continua così,non so che scrivere .-. anche io sono in crisi ispiratrice ç.ç Non riesco più a continuare le mie storie...
Vabbè... mo' vado a Sentirmi Skrillex ;D
Alla prossima :D

19/04/12, ore 21:04

In una sola parola?
Stupendo!
E' troppo forte questo cappy,voglio sapere la stranezza di Sakura,perché è così inquietante ò.ò
Poi Sasuke fa davvero scena con la sua poca personalità simile a quella di un tronco Ahahahaha Sarebbe da mettere xD
Comunque,del lavoro, e non sei assolutamente in ritardo sei stata molto veloce,probabilmete qualche Angelo Caduto ti ha dato la velocità d na saetta xD
Vabbè,lasciata stare i miei Filmini mentali ;)
Baci BlackTears <3

17/04/12, ore 18:46

ma cosa sta succedendo? che è successo a sakura? non ci capisco più niente!!!!

17/04/12, ore 18:16

Weeeeee Cumpà!!
Ma Sasuke anzi che parare gli attacchi mi sa che giocava a Fruit Ninja :D!!
Ma non si nota una persona che va in giro con una katana??
Comunque... Bellissima storia eccetto che il nonnino non era presente :(!!
Baci Ale_BlackStar_Baka_Chan E ricorda YURA YURA!!

17/04/12, ore 14:50

bellissima storia.......sei davvero grandiosa complimenti.....nn vedo l 'ora che metti il seguito.... a presto !!!! ps w il nonninoooooooooooooooooooo

16/04/12, ore 21:12

bellissima storia,grandiosa entrata di naruto,povero sasuke capitano tutte a lui
non vedo l'ora di leggere il resto

12/04/12, ore 14:23

"Ciao sono lucia sono una sirena Può sembrare strano ma è una cosa ve..."
Ah, ma sto recensendo??
Ops, non me neson accorta!! :D
Comunue, Troppo bella la trovata di LUCIA!!
Bella anche la trama e suprattutto W il nonnoooooo!!
Baci Ale_BalckStar_Baka_Chan!! BiBi o BuBu??

10/04/12, ore 14:10

ma che succede? non è che sakura è l'ultimo pezzo del puzzle che occorre a madara per tornare libero?
sas'ke.........cribbio svegliati testaccia!!!!!! povera sakura che situazione.......
di un po'.....ma quella di lucia con l'uchiha dove ti è venuta in menta?.....E' FANTASTICA!!!!!!! cielo stavo per morire dal ridere!!!!!!!!
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 02:13 pm)

10/04/12, ore 14:09

Wow! Veramente bella :D
Mi piace spero che tu possa mettere subito il seguito!
Adoro Tutto questo mistero da parte di Sakura e la sua insolita casa/caserma!
Poi,il mio preferito è in assoluto il NONNINOOO! E' un figo! W il nonno! Che chiama Sasuke,Lucia Scambiato per L'uchiha HAahahaha Davvero bella.
Chissa cosa nasconde la nostra piccola Sakura,però non ho capito se Sakura ha i capelli lunghi o corti?
Vabbè Spero che tu possa proseguire e rispondere alla mia domanda ;D
Continua così!
Tua BlackTears!

07/04/12, ore 20:09

Bello,davvero mi piace molto,gli ho letti tutti ma commento solo qui ;D
Non vedo l'ora che vada avanti,voglio sapere di più sulla casa e tutte le altre cose.
Be' allora aspetterò con ansia il prossimo episodio!!!
Alla prossima
Bacioni