A Better Future.
di Lully Cullen

02/06/13, ore 18:44

Nn penso proprio ke tu di debba nascondere!;) A me la fiction é piaciuta moltissimo, soprattutto quando Edward si é rivelato essere l'ex compagno di bella. Complimenti molto bella!

07/05/12, ore 22:54

No guarda è meravigliosa! Semplicemente fantastica! Purtroppo ora vado a dormire anche se mi vorrei dilungare con la recensione! Ciao ciao e buonanotte Vic(:

09/12/11, ore 09:48

ehi ciao ho trovato per caso questa OS... è magnifica....per caso hai intenzione di scrivere una long sempre di questo genere? fammi sapere vorrei tanto leggerla baci

14/09/11, ore 23:21

ehi ciao, sto facendo un giro tra le shot, questa mi ha colpito tantissimo. mi è piaciuta veramente tanto complimenti. sei stata brava sia nello stile, semplice, chiaro e pulito, che nella grafia, non ci sono errori e poi il contenuto è veramente emozionante. quale uomo ti cerca per tutti quegli anni? che poi non gli interessa neanche cosa fai, ma ciò che sarai con lui, veramente brava, continua così.

31/08/11, ore 19:00

Perchè ti dovresti nascondere? La shot è davvero bella, scritta bene e sei riuscita a riassumere in modo veloce e coinciso tutti gli eventi più importanti della vita di Bella, quali sono stati i suoi sogni e di come poi si sono infranti.
L'incontro con Edward, il ragazzo che le era sempre piaciuto al college, è stato un evento inaspettato e meraviglioso, perchè finalmente la sua vita ha ripreso il corso che avrebbe dovuto avere già in passato, dandole modo di realizzare i suoi sogni.
Ricorda un po' "Pretty Woman": il principe azzuro che incontra la ragazza sfortunata, che non ha avuto altro modo nella vita di mantenersi se non quello di scegliere di vendere il suo corpo, e che le offre una nuova vita, un'opportunità di riscatto, le permette di realizzarsi e rimettere le cose a posto; entrambi vivono felici insieme, hanno trovato l'amore l'uno nell'altro.
Una favola dei tempi moderni!
La scena era "hot", ma non volgare.
Complimenti!
Cornelia

31/08/11, ore 14:22

E' inutile che ti nascondi, mia cara Lullyna: Cassie scova sempre tutto e tutti ;)
E ho trovato pure questa one - shot, eheheheheh. E' molto carina, perché vorresti nasconderti? Anch'io vorrei tanto postare un mio racconto, ma ho una fifa nera e blu che non venga seguita... eeeeh.
Non è per niente volgare, è solo hhhhot, e ogni tanto leggere queste scenette fa bene alla salute e.e...
Edward... mmmmm, il mio cucciolissimo Edward, l'amore mio <3 *fa le fusa*. Temevo fosse uno di quelli che andava a prostitute tutti i giorni, invece solo con Bella *-*
Ma quanto lo amo?? Troppo *Q*.
Poi, quando Bella è scappata, ti giuro avrei voluto correre da lui per consolarlo ç.ç. Povero, ci sarà rimasto malissimo. E, ovviamente, ho puntato una pistola al computer ù.ù
Ma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. Non poteva esserci finale più dolce, tenero e romantico per la brutta storia di Bells... jingle bells, jingle bells... ma da dove mi è uscita, questa o.O? Boh, sarà il caldo...
Perciò... ESCI IMMEDIATAMENTE DAL TUO NASCONDIGLIO E AFFRONTA I COMMENTI A TESTA ALTA, GRANDISSIMI NUMI!... sempre con amore, ^-^!
E, come sempre, bravissima *-*

Abbraccio immensissimamente affettuoso, hou yeah.

Cassie

31/08/11, ore 14:10

ciao e complimenti.
è una bellissima favola :)
almeno nei sogni o nella fattispecie nelle ff è bello permettersi di sognare.
Patrizia

31/08/11, ore 13:48

E' bella, è una tenera storia, molto vicino ad una favola, ma d'altra parte, ogni ff è fatta della stessa sostanza dei sogni no?

31/08/11, ore 13:34

CHE DOLCEZZA!
CHE BELLA QUESTA ONE-SHOT
E' UFFICIALE LE INSERIRO TRA LE MIE PREFERITA ANZI LA PRIMA DELLE PREFERITE!
POSSO FARTI SOLO DEI COMPLIMENTE PERCHE LA NARRAZIONE E' SCORREVOLE EPOI IL FATTO CHE EDWARD ERA IL SO COMPAGNO DI SCUOLA SPIEGA IL PERCHE LO AMA POI AI SPIEGATO PERCHE BELLA E' UNA PROSTITUA E ANCHE IL SUO PASSATO E IL SUO FUTURO INSOMMO IL 4 PAROLE SEI RIUSCITA E SCRIVERE LA VITA DI UNA PERSONA.
COMPLIMENTI COMLIMENTI.
SUSPLICIA_THE VOLTURI