Alchemy High School.
di _Jaslene_

24/11/15, ore 12:05

Hola! Mi presento! Sono Sticcio! (Ma va? Non si era capito) crudele!
Mi son finalmente decisa a recensire...il fatto è che la mia tastiera è KO da un po' quindi....comunque tornando a noi: io adoro la tua storia! Mi piace moltissimo e mi ispira sempre di più! Io adoro Envy e adoro Ed, quindi adoro da matti Envy x Ed!!! In più l'idea di ambientale in una scuola mi intriga molto, mi piace quando i personaggi vengono inseriti in un contesto diverso. Il personaggio di Roy, non me ne vogliate, non mi sta molto simpatico...almeno fino ad ora. Sei riuscita a rendermelo accattivante!!! Very compliments!!!! E poi ....boh, cioè tutti i personaggi sono perfetti così come sono!! Envy è sempre lo stesso sadico e malizioso perfetto homunculus (ora inizia ad elogiato e non finisce più) e...ti dico che quando nel capitolo precedente ha baciato Greed ero "What?" Mi hai sconvolta....complimenti davvero!!! Spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli!!
Bye

16/02/15, ore 22:55

Stupendo, adoro questa storia, mi è piaciuto tutto dal primo capitolo fino ad ora. L'unica pecca è che non hai più continuato e questo mi spiace tantissimo perché è davvero fantastica questa ff.
Comunque, se mai dovessi continuata, la seguirò con molto piacere.
Anche perché sono troppo curiosa di scoprire cosa potrebbe succedere tra Envy e Ed (sono la mia coppia preferita uwu)
Comunque ancora complimenti.

Kiss Zaffy

16/12/11, ore 20:14

Hakuro, quanto lo odio. >___< Spero davvero che Envy e Roy riescano a farlo fuori! u.u
Ah, adoro l'idea di far alleare quei due: è davvero una coppia insolita, ma secondo me sono davvero forti insieme!
Baci, al prossimo capitolo! ^.^

16/12/11, ore 16:46

Uh *_____* Il passato di Wrath e Envy, triste, ma molto molto bello!
Stavo morendo dal ridere quando ho letto l'incontro di Edward con Roy, anche nel manga quando avevano dei battibecchi mi sbellicavo!
L'Envy/Greed è un pairing che c'è poche volte, così come Dante è un personaggio che appare molto poco, però mi piacciono entrambi! ^.^

16/12/11, ore 16:39

Mama, leggendo ogni capitolo mi fai sorgere sembri più dubbi e diventare man mano più curiosa!
Che hanno in mente Envy & co?
Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli! ^.^

16/12/11, ore 16:31

Rieccomi! In questo capitolo ho apprezzato molto l'incontro tra Ed e Envy, me lo sono immaginato tutto rosso, che carino. >////< Un personaggio che hai inserito e che io amo molto è Maes Hughes, lo adoro! *__*
E la chiamata alla fine del capitolo? Chi avrà chiamato e perchè ha bisogno di Envy e Greed?
Troppo curiosa. :3

16/12/11, ore 16:25

*__* Il prologo mi attira davvero tanto, sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!

25/11/11, ore 20:55

Hai aggiornato! che bello questo capitolo! che roy e envy potessero allerasi non lo avrei mai pensato. Ma come fa questo Hakuro a conoscere Dante? E perchè c'entra con la morte dei genitori di Roy? Spero di saperlo presto, aspetto il prossimo capitolo!
Zolie

25/11/11, ore 20:23

hai aggiornato ^O^ sono feliceee! bellissimo anche questo capitolo, non finirò mai di dire che questa fic mi piace ogni capitolo di più :D continua così!!!!! ciao un bacione <3<3

20/11/11, ore 17:03

Ehy! Non aveva visto che avevi aggiornato! *____* questo capitolo è bellissimo! Mi sono piaciute un sacco tutte le scene, dalla Envy/Greed, a dove Roy e Ed si incontrano e anche quando parli del passato di Envy e Ed. Hai scritto anche di Dante, penso di non averne mai lette dove si parla anche di lei!! Brava! Gran bel capitolo! Ciaoooo! :)

13/11/11, ore 12:14

Ciao, ho trovato solo oggi questa fic e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato!
Di solito non mi piacciono le storia che parlano di scuola, ma scrivi davvero bene e hai reso Envy un personaggio particolare e allo stesso tempo adatto a lui.
In genere sono per la EnvyEd e spero tanto che la svilupperai, ma non mi dispiace affatto neanche Greed! Ah, e poi chiamare il dannato colonnello Vecchietto è stato fantastico, ben gli sta U.U
Se non si fosse capito odio con tutto il cuore Roy
(ma a Riza e gli atri del quartier generale non auguro nulla di male)
Vabbè, a parte i miei scleri, è una storia davvero interessante e spero che aggiornerai presto

ciao^^

03/11/11, ore 13:48

Bellissimo capitolo!  Adoro il punto in cui Ed e Roy si incontrano! Sono felice che tu abbia messo anche Dante, come personaggio di solito non è presa molto in considerazione... Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia! Soprattutto cosa Al dovrebbe dire a Ed riguardo ad Envy! Attendo il prossimo capitolo!

03/11/11, ore 01:12

Bellissimo capitolo! E apprezzo che tu abbia inserito Dante! Nessuno la mette eppure è così carina! Poi la piccola scena tra Envy e Greed è stupenda!! Attendo il seguito!! Ciao!

02/11/11, ore 08:24

Wow! Non pensavo che la storia si evolvesse in questo modo, è bellissima !! Envy e Greed sono i miei preferiti poi, e vederli insieme è super !
Starò in attesa del prossimo capitolo con gli occhi ancora luccicosi XD e spero che arrivi presto!

01/11/11, ore 18:27

waaaah bellissimo anche questo capitoloooo, abbiamo visto l'incontro con roy e ed caro, ma devo dire che la greed/envy non era male e sai io non amo molto quella coppia, ma mi ha intrigato la scena *_*
povero envy e wrath qua dante almeno non è cattiva, ma la si rivedrà? e tra envy e ed? me dannatamente curiosaaa, spero aggiornerai presto baciiiiiiiiiiiiiii <3 <3