We Said Goodbye Before We've Said Hello.
di PureMorning

31/08/11, ore 15:27

Ah, penso si sappia che la sottoscritta è irresistibilmente attratta da certi pair e che appena viene fuori una nuova fanfic ci si fionda come un proiettile *w*
Insomma, ode a te per ever scritto su questo pair, che di RusAme non se ne ha mai abbastanza (L)
Innanzitutto, non la definirei non-sense. Senso l'ha, e anche piuttosto drammatico, ma nella mia visione personale delle cose sei riuscita a centrare uno degli aspetti fondamentali della coppia. Non è un "amore totalmente puro" quello che Ivan e Alfred provano l'uno per l'altro, ma un amore che ha un tornaconto preciso - che può avere qualsiasi natura e forma, sia ben chiaro.
Anche il tuo Ivan ha uno scopo, così come lo ha Alfred.
Ma l'andare /oltre/ lo scopo, senza neppure rendersene conto - perché, diciamolo, Alfred sarà pure un semplicciotto, ma quando c'è anche Ivan non ragiona poi così lucidamente XD - è l'altra caratteristica fondante la loro unione.
Indi sì, per quanto mi riguarda questa fanfic è una RusAme DOC, perfettamente sviluppata (L)
Ho trovato originale il modo con cui hai descritto la stanza di Ivan, sinceramente me la sono sempre immaginata molto ordinata e questo elemento originale mi ha interessato *W*
E come Ivan adesca Alfred, seducendolo a quel modo, è così /da lui/, accidenti (L)
E niente, grazie mille per questa bella lettura, mi ci voleva proprio (L)