Anime Gemelle
di ELE106

17/05/12, ore 21:48

Questo finale della trilogia (così l’ho letta questa insieme a Solo un regalo e Colpe, sbaglio?) l'ho trovo meraviglioso….nonostante tutto, quell’amore che mai hanno potuto scordare, nonostante sia stato dolorosamente seppellito nel fondo del cuore, è ancora lì a definire le loro scelte, a dare coraggio alle loro condotte… a dimostrare come il bene reciproco possa dargli la scossa per credere ancora in se stessi e aiutarli a mandare a pu**ane i piani angelici di Micky, Lucy e soci!
Non mi sono mai sentito di nessun altro come mi sono sentito tuoqueste parole di Sam sono splendide tanto quanto quelle di Dean perché non riuscivo a respirare se non ti baciavo” *occhi a cuoricino che batte impazzito* finalmente ammettono tutto!
Ho amato tutta questa  storia perché è chiaro che i protagonisti combattono contro i propri sentimenti, sanno bene che amare in questo modo il proprio fratello è sbagliato, la loro reazione è reale, credibile, umana ….per tutta la  vita hanno cercato di opporsi a tutto questo, a un sentimento che cresceva sempre di più, più intensamente…hanno cercato di rinunciarci per il bene l’uno dell’altro…si sono fatti mille domande e posti tremila dubbi, cercato scappatoie, odiandosi e litigando a morte ma mi fa piacere che alla fine di tutto quell’amore appunto negato fino all’inverosimile, si dimostri più forte dei loro dubbi, delle loro paure, del loro difese e sia riuscito a essere vissuto anche se per brevi istanti, anche se per l’ultima volta, anche se solo alla fine di tutto !
Racchiuso in quel bacio, in quella confessione sta il significato più autentico del loro legame, della loro storia insieme che seppur costellata di tradimenti, bugie, passi indietro…è stata vissuta insieme l’uno sempre proteso verso l’altro, l’uno sempre pronto a perdonare, a sostenere, a sospingere l’altro lungo la strada giusta perché a questo serve la famiglia, perché a questo è servito il loro amore…evitare di fare str**zate, mandare a quel paese  il destino, il disegno divino e riscrivere la storia dove solo loro due sono i protagonisti! Sono contenta che alla fine l’abbiano capito e vissuto a modo loro!
bravissima Ele davvero bravissima!
un bacio alla prossima

29/12/11, ore 10:59

Ciao! Rieccomi qui dopo questa lunga assenza! Che dire questa storia è davvero un colpo al cuore con i ragazzi che sguazzano nella disperazione più nera, ma che almeno ammettono i loro sentimenti. Come sempre adoro il modo in cui scrivi questi due personaggi, perchè al di là del wincest, che va bene sappiamo non è canon, le reazioni che hanno sono proprio quelle che mi aspetterei di vedere in una qualsiasi delle puntate. Ancora complimenti per il tuo talento e ora mi fiondo a leggere la tua ultima storia, perchè in effetti era quella la mia intenzione, ma poi ho letto che si trattava di un seguito di questa e son dovuta venire a dare un'occhiata. Ovviamete non mi hai deluso!!! Un bacione Cris!!!

26/12/11, ore 18:19

mannaggia... a furia di leggerti finirò per diventare devota e fedele al winchest anche io!
Li descrivi in modo così tenero e struggente... Bello e riuscito l'altalenarsi tra il 'detto' ed il 'pensato'. Bravissima!

10/12/11, ore 16:05

Ammetto di non essere proprio un patito di wincest.. ma questa mi è piaciuta molto..
è molto toccante, complimenti. alla prossima!

30/11/11, ore 22:49

Detto fatto.. xD
Eccomi a commentare un' altra shot, a mio avviso, emozionante come la precedente.
scusa sempre il ritardo, questa l' hai scritta molto tempo orsono ed io (come un autentico rimbambito) la commento solo ora ^_^
Bhè sono iscritto solo da oggi..
Daiii su, lo dico senza peli sulla lingua: ma quando è eccitante lo Slash *-*  invoglia in maniera eccezzionale..
e quando è reso bene (come in questo caso) è ancora meglio..
D' accordo ho letto quasi tutte le tue shot (non le ho commentate tutte poichè non vorrei rischiare di far nascere il cosìdetto fattore 'accollamento') e la mia osservazione finale è che.. sei un appassionata di Wincest *-*  Certo la cosa è chiara come l' acqua, è evidente! Ora mi rendo conto anche del fatto che la storia che ho precedentemente recensito presentava, in maniera meno esplicita, dello slash..
E probabilmente in parte devo ringraziarti del fatto che mi sto appassionando a storie del genere.. quindi se c' è un nuovo fan di Wincest sappi che è opera tua.. :3

Tornando alla recensione.. sarò ripetitivo ma ti dico che è una MERAVIGLIA!
I dialoghi e le descrizioni sono tutte messe al punto giusto e al momento giusto. Sei una cosa di assolutamente straordinario..
Basta non dico altro, ho già parlato troppo xD

A quando la prossima shot superemozionante? *-*
Sappi che aspetto le tue opere con ansia..
Un bacio <3

14/11/11, ore 14:19

Mamma tristissima ç__ç
Bellissima, sei stata davvero brava nel gioco tra dialoghi e pensieri.
Molto emozionante, si vede che il tuo personaggio preferito è Dean dopotutto :)
Che dire? di che avevi paura, sei davvero molto brava!
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai messo a nudo i sentimenti dei fratelli, anche se forse Sammy sembra più ragazzino di quanto non sia a quel punto della serie.
Anche se Sam da sempre questa sensazione di essere il piccolo, che sbaglia, che va protetto e salvato a volte anche da se stesso.

bravissima! alla prossima ;)

03/09/11, ore 18:22

mio dio...è stupenda... sarà perchè sono abbastanza sensibile ma sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi :( ...
BRava!!!..mi è piaciuta veramente !!:)

01/09/11, ore 03:47

Ok, ...solo Wow!!!

é stupenda. Mi hai commosso e fatto provare un'altra infinita miriade d'emozioni che mi sento tutta scombussolata.

Sei stata fantastica hai reso così veri i sentimenti di Sam che mi è parso di provarli io stessa.

Mi piace moltissimo. è scritta bene, in modo fluido e chiaro.

Bravissima, davvero complimenti. spero scriverai altre fic come questa, perchè mi farebbe un immenso piacere leggerle. ;)

Baci, Lele.