Un miliardo contro uno
di Cable

12/10/14, ore 12:28

E una storia meravigliosa,si mi sono commosso!
Sono sempre stato molto legato a Johnny ecredimi fa un certo effetto quando dice "Cosa darei per rivedere un ultima volta Susan" e bellissimo!!

30/09/11, ore 23:36

Questa storia è bellissima ç____________ç
Nonostante sia tanto corta mi hai fatto salire le lacrime.
E' intensa, forte e drammatica.
Quando ho letto il numero sulla morte di Johnny mi sono troppo dispiaciuta.
Rileggerlo con le tue parole è stato davvero emozionante.
Complimenti davvero.

10/09/11, ore 23:47

Oh scoperto per caso che La Torcia moriva... NOn con te per fortuna... Sai da piccola seguivo le varie saghe tv sui Fantastici4, X-Men e Famiglia Marvel, poi li ho lasciati un pò perdere e da un pò... Diciamo con l'avvento dei film Marvel, li ho ripresi... Che devo dire, le tue parole, sono semplici e le apprezzo. Non è mai facile scrivere, sopratutto momenti drammatici. Perchè ci toccano da dentro. Soprattutto se a essere protagonisti di questi momenti sono personaggi come La Torcia. Protagonisti che non vorremo mai veder morire, anche se per intenti e cause nobili. ç_ç Però sono proprio quei momenti probabilmente i migliori... E tu hai reso bene quei momenti. Semplici, duri, tristi. E hai inserito un pizzico di slash, che non guasta MAI. Anch'io li vedevo abbastanza bene come coppia, pur apprezzando la fidanzata storica di Ben e la promisquità di Jhon. Bel lavoro, i miei complimenti.