Pannolini e Biberon per Heles
di Arwen297

01/07/17, ore 00:22

Cavolo ho finito finalmente tutta la saga e non so dirti quanto mi sia piaciuta, e quanto abbia amato il tuo modo di scrivere sulla storia tra Heles e Milena, davvero emozionante e coinvolgente, e i battibecchi tra Heles e Sidia mitici mi hai fatto morire dal ridere, e lasciati dire che è un peccato che non hai completato l'ultima parte della saga......

01/09/11, ore 21:21

Buonasera non sono tanto brava a scrivere recensioni ma questa fanfic da come dici tu non è molto brutta anzi molto bella e anche divertente leggerla!!! le due scene più simpatiche per me sono state dove Kazeshi dove gli tira la sua pappa in faccia e la bionda che cercava in tutti i modi di controllarsi mentalmente e dove Artù gli salta sulla faccia...molto carina e scorrevole da legge come tutte le altre!!! non dire che è brutta =) ciao ciao

01/09/11, ore 12:16

Fantastica! che altro si può dire, vedere Heles alle prese con pappa e  poppò e daverò isiralante! il fatto che poi sia lai il 'padre' da una buona scusa alle altre di lasciarla sola con i gemelli, divertente come la guerriera di urano devinisce gli scarichi del figlio "la fogna ha sganciato" *rotola*  dolcissima la scena finale dei tre che fanno le 'ninne' sul divano! Sarebbe davero bello leggere ancora di scenette del genere, sei bravissima, desrivi bene le scene tanto da far sembrare al lettore di essere lì di persona a osservarle. Per non essere riuscita a scriverla come avresti voluto e venuto fuori un capolavoro^^ ciao.

31/08/11, ore 23:28

Dopo essere sopravvisuta a sta 'cosa' come la definisci tu , dico che non ti è riuscita male e poi se la tua idea era tutt'altro e questa non ti convince puoi sempre scriverne un'altra XD.
Scherzi a parte è molto divertente e carina. Haruka è sempre la solita , gelosa come sempre della sua compagna e anche mentre la sua bimba piange non riesce a pensare ad altro. Però possiamo dire che dopo tutto a fine serata sono tutti sani e salvi , quindi non aveva nulla di cui preoccuparsi.
Umiko e Kazeshi sono molto carini proprio come tutti i bambini alla loro età.
La bambina come semre molto tranquilla , mentre il fratello già dimostra un caratterino ribelle. Per non parlare di Artù che sembra quasi si diverta a prendere in giro la guerriera di Urano.
Molto bello il pensiero di Haruka ''L’associazione a delinquere per cui darei la mia stessa vita''.
Bella anche la scena del ritorno di Michiru ed anche le solite frecciatine tra Haruka e Setsuna. Qualcosa mi dice che prima o poi si diranno che si vogliono bene senza fare battutine.
Adesso ti saluto , notte a presto.
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 12:24 am)

31/08/11, ore 21:17

Non è male, anzi io la trovo decisamente carina e divertente!
L'immagine di Heles da sola alle prese con le due piccole pesti è fantastica! XD in questa one-shot anche Takeshi mi è simpatico!
Concordo con miss writer per il rientro di milena troppo affrettato, ma comunque non cambia il mio giudizio positivo quindi complimenti!!! =)

31/08/11, ore 20:54

Perchè obrobrio? é molto carina e divertente. certo essere da sola con due gemelli piccoli non deve essere una passeggiata, soprattutto se devono mangiare. umiko è sempre più adorabile , mentre il bambino mi sta sempre più antipatico. comunque la scena finale è davvero molto tenera, tutti e tre abbracciati sul divano a dormire. ancora complimenti e spero che aggiornerai presto la fan fiction matre:)

31/08/11, ore 17:29

Oddio, me la sono fatta sotto dalle risate, è veramente comica e spettacolare, complimenti davvero per averla scritta e spero che di tanto in tanto, ci delizierai ancora con qualche altro scrorcio di Haruka alle prese con l'essere padre... XD

31/08/11, ore 16:29

Dai non è male, anzi!
E' proprio carina! Hai descritto talmente bene ogni scena che è come se avessi visto Heles fare davvero ogni cosa.
Sei entrata così bene nel personaggio sminuzzandone in ogni frase la personalità e rendendola toccabile con mano.
Poveretta Heles, le hai dato del filo da torcere.
E' stato piacevole leggere questa shot, l'unica cosa che 'stona' è che ti sei soffermata troppo poco sulla scena finale, ma per il resto è stata una bella lettura.
Brava!