Feelings
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/12, ore 17:58

Davvero una bellissima storia.
Quindi è così che finisce??
Come nel cartone??
Lo ripeto: Bellissima storia.
Ma nel mio cuore il finale sarà sempre un altro.
Baci.
Noemi.

23/10/11, ore 17:03

In genere non leggo questo tipoistorie, a questa FANTASTICAAAAAA !!! Mi piace tanto! Complimentinissimiii Saluti. hiphipcosty

24/09/11, ore 12:08

Oh mio Dio, tesoro questa fine mi ha emozionata xD
Mi si è serrata la gola a dire il vero, non so nemmeno come esprimere tutto ciò che sento di doverti dire.
La verità è che nel leggere ciò che hai scritto mi hai fatto provare *qualcosa* di così... di così puro che non so come tradurre in parole per paura di sporcarlo.
Vedi questo è l'effetto che mi hai fatto, mi hai ricordato perchè shippavo le Zeki (adesso sono una KanamexZero convinta, ma tralasciamo).
Sei brava, davvero brava.

Salve!
L'avevo detto che sarei andata avanti, lo avevo detto xD
Cara mia, cè una profonda tristezza in tutto questo ma anche un velo di speranza e dolcezza dato dalla vicinanza nei ricordi di Yuki a Zero. A questo proposito ti volevo dire che la scelta di questi salti temporali è azzeccata e mi piace tanto, non so perchè ma mi fa uno strano effetto xD
Capitolo stupendo, come al solito, ti faccio notare solo una piccolissima cosa: qual è si scrive senza apostrofo perchè qual è troncato.
Te lo faccio notare perchè credo che comunque sia importante dare consigli ed opinioni, no? Io almeno pubblico proprio per questo motivo.
Adesso ti saluto, buona notte tesoro mio
Grazie per l'agrodolce(?) lettura

19/09/11, ore 23:01

Salve!
Tesoro eccomi al secondo capitolo e temo proprio di doverti lasciare solo questa recensione per oggi visto che domani mi devo svegliare presto e che ieri non ho dormito molto bene per via del temporale che c'è stato, dove abito io è stato estremamente violento
Comunque sì, mi hai emozionata tantissimo con questo capitolo, cè una dolcezza che trapela dai loro gesti che mi scioglie xD
E poi Kaname... perverso e bastardo come il mio xD me gusta u.u
Bene, adesso sento che dovrei dire qualcosa di intelligente ma non mi viene in mente nulla, colpa del sonno che mi distrugge
Cercherò di fare qualcosa di meglio al prossimo, mi ci applicherò cara mia ^_^

19/09/11, ore 22:24

Salve!
Eccomi, avevo detto che sarei giunta e l'ho fatto ^_^
Per il momento ho letto solo questo capitolo xD Pian piano vedrai che recupererò!
Bene, allora, spero che i problemi dal punto di vista grafico delle lettere "diverse" si siano risolti nel prossimo capitolo perchè a dire il vero sono un pochino fastidiosi...
Comunque, tralsciando questo che c'entra relativamente, la fic mi intriga parecchio: c'è angst (io amo l'angst), c'è un triangolo amoroso, c'è una buona scrittura
Quindi adesso sono decisa a continuare con la lettura, nonostante mi sia appassionata di più al genere yaoi in questo periodo
Ne approfitto per farti i complimenti per l'introduzione: veramente splendida ed accattivante u.u
Adesso ti saluto
Un bacio
A presto ^_^

15/09/11, ore 17:51

Ci credi che se anche adoro a morire Kaname e vorrei che stesse con Yuki in questo pezzo mi sn scesi dei lacrimoni e mi è venuto da piangere?! xD
"Scende una lacrima, un fiocco di neve. Il ricordo di te si fa vivido e scorre in me. Il sangue pulsa, la vita va avanti. Quando fa male anche solo respirare.
Grazie, Zero. Anche solo per essere stato te stesso mentre eri con me. Anche solo per aver cercato di strapparmi dalla mia vita – quella che devo vivere in ogni caso - con un dolce bacio.
Quel bacio era tuo. Era mio. Era nostro.
Non dimenticarlo mai.
Grazie, Zero.
Ora me ne vado; mi resta solo una cosa, da dirti. La cosa più brutta ma forse più bella che abbia mai dovuto dire.
Addio."
Bellissima questa fan fiction... l'ho adorata dalla prima all'ultima parola.
adoro il tuo modo di scrivere, così trasparente e che trasmette un sacco di emozioni.
Sono davvero felice di aver letto questa fan fiction perchè è una delle più belle ma anche malinconiche che abbia mai letto.
Spero che scriverai presto una nuova fan fiction.
Un bacio,
Haru

Amo questa frase: A cominciare da te, amore mio, che mi stai succhiando via l'anima.
Prendila e straziala, è tua. Fanne ciò che vuoi ma amami, ti supplico. Amami perché il tuo amore è l'unica cosa che ora, in questo istante, mi permette di andare avanti e respirare in silenzio.
Secondo me... sapendo ke te sei una zerina è rivolta a zero... ma potrebbe anche essere rivolta a kaname... quindi non mi voglio sbilanciare + di tanto.
Bellissimo questo capitolo.
Adoro il modo in cui scrivi.
Questa fan fiction è molto scorrevole e chiara e comunque stupenda.
Sei davvero molto brava Je!! :)
Un bacione,

14/09/11, ore 23:39

Questo pezzo, la parte iniziale, la amo xD:
Il mio desiderio di te si fa liquido e raggiunge tutte le membra del mio fragile corpo. Mi sento quasi bene al pensiero di soffrire per te, per la tua sete, per il tuo semplice volere.
D'altronde sono viva grazie a te, che una notte, tanto tempo fa, mi hai salvata.[...]
Non so cosa hai giurato tu, Kuran Kaname, ma in ogni caso, so cosa ho giurato io.
Ho giurato di fidarmi di te, di amare te, di seguire te. (questa frase è dolcissima e tristissima contemporaneamente *-*... la adoro)
Tutto per me ha avuto inizio quella notte.
Ma per qualcuno quella notte non ha significati. Per lui, quella notte, poteva essere paragonata a una pallottola direttamente sparata in petto. Sì. Forse per Zero sarebbe stato meglio che io non fossi mai esistita.
L'ultima frase poi è molto dura e toccante...
ho adorato questo capitolo... mi è piaciuto davvero molto bello e bon scritto.
molto triste e dolce.
davvero brava.
l'ultima parte poi è veramente tristissima...bravissima!
appena riesco leggo il prossimo capitolo xD

14/09/11, ore 14:32

Come tutte le cose belle, anche la tua storia è giunta al termine!
Innanzitutto, mi scuso per aver recensito solo oggi ma, riuscire a trovare in casa mia, anche solo un pizzico di pace, è una vera impresa!!! Non sarei mai riuscita a godermi pienamente il capitolo, nel bel mezzo dell'occhio del ciclone! XD
Ma adesso eccomi qui!
Dunque, so benissimo che è inutile ripeterti, quanto adoro le emozioni che esprimi e che fai vivere ai tuoi lettori, ma proprio non posso non dirti quanto sei speciale, e quanto sono meravigliosi i sentimenti che hai espresso, soprattutto in questo ultimo capitolo.
Sai Je, forse, grazie a Feelings, sono riuscita a comprendere fini in fondo i sentimenti di Yuuki.
Dev'essere sconquassante nutrire, per due persone tra loro completamente diverse, lo stesso sentimento, ma, soprattutto, sapere di avere il cuore diviso a metà e soffrire per quella parte, che non avrà mai ciò che vuole.
In realtà, ho sempre snobbato Yuuki, soprattutto per la sua indecisione tra Zero e Kaname, e mi sono sempre chiesta, come si potessero avere dei dubbi, quando si ama davvero una persona.
Bhè, forse grazie a te, ho compreso molto di più la personalità di Yuuki, e la compessità dei sentimenti che la legano a Zero e Kaname.
Ma lasciami dire una cosa Je, mi sono innamorata della descrizione dei due diversi morsi.
Sai, credo che proprio in questo momento, trasparisca ancora di più l'indecisione di Yuuki e l'amore verso i due ragazzi.
E' vero che darebbe tutta la sua linfa vitale a Kaname, ma, è anche altrettanto vero, che si lascerebbe cadere nell'oblio della perdizione insieme a Zero!
AH, quanto ti adoro, ragazza!!
Grazie di tutto, EMOZIONE! :D
Ti abbraccio forte!
Con immenso affetto.
Rossy - chan!
Con immensoTi abbraccio forte, JE!

13/09/11, ore 19:53

Davvero bella!
adoro questo capitolo :)Una parte che trovo estremamente toccante e bella è questa:

“Come puoi perdonarmi?”, gli domando.

“Perchè io ti amo, dolce Yuuki. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. E...anche se forse tu ora non mi ami abbastanza, sappi che per me è sufficiente quello che stai facendo per me”.

Quasi rido istericamente. “Cosa sto facendo per te, Kaname? Dio...ti faccio soffrire in continuazione!”

“Tu stai per venire via insieme a me...ai miei occhi, mia dolce principessa, hai già fatto la tua scelta”.

Molto bello come capitolo, brava! si capiscono perfettamente i sentimenti ke provano entrambi, Zero e Kaname.
si vede perfettamente quanto Yuki è combattuta... pensa più a ciò ke deve fare e a non ciò che vuole probabilmente proprio perchè è indecisa.
l'inizio è davvero molto triste mentre nel finale sembra di capire che Yuki stà cominciando a comprendere meglio ciò che prova.
Appena possibile leggerò anche il prossimo capitolo.
A presto,

13/09/11, ore 14:49

Scusa per il tremendo ritardo con il quale recensisco, ma sono stata davvero impegnata. E così siamo arrivate alla conclusione di questa bellissima storia che mi ha regalato tante emozioni e quest'ultimo capitolo non è da meno. Non mi hai delusa per niente, anzi, mi hai regalato dei momenti bellissimi e rileggere questa storia infinite volte sarà solo un grande piacere.
Mi è piaciuto il momento in cui hai descritto i due diversi morsi, credo non avresti potuto trovare parole migliori! E mi è piaciuto moltissimo come hai descritto questo Kaname così innamorato e così indifeso davanti a Yuuki, un uomo che, nonostante tutto il suo carisma e il reverenziale terrore che incute in tutti, con Yuuki non ha paura di mostrare i suoi limiti, le sue paure, le sue insicurezze e debolezze ed è proprio questo il Kaname che amo di più, quell'uomo fragile e disilluso che abbiamo imparato a vedere nella seconda parte del manga.
Qualcuno in qualche recensione fa ha definito la tua storia una "Zeki"...ti dico la verità, io non la vedo nè Zeki nè Yume, io qui vedo solo una profonda analisi di Yuuki, un'analisi che non ci porta da nessuna parte rispetto al manga dato che hai ripercorso lo stesso finale della prima parte, però ci ha aiutato ad entrare meglio nella psicologia complessa di questo personaggio in apparenza così superficiale, che forse troppo spesso prendiamo in giro e deridiamo (io per prima!). E' bellissima la tua analisi, hai dato voce ai due diversi sentimenti che Yuuki ha nel cuore, senza lasciarne prevalere nessuno, così come è stato in realtà. E' vero che la decisione, o meglio non decisione, di Yuuki fa soffrire tutti, ma forse quella che soffre di più è davvero lei, divisa tra due uomini così diversi e così importanti.
Per ora chiudo qui, rinnovandoti i miei complimenti e ringraziandoti ancora per la fiducia che mi hai dimostrato seguendo alcuni miei consigli...ti conosco appena e mi dai più retta tu dei miei studenti, pensa te!
Spero di poter continuare presto anche quella nostra bella chiaccherata su Zero e Kaname, non me ne sono dimenticata, è solo che aspetto dei momenti più tranquilli.
A presto, cara Jessica, e mi auguro di poter leggere presto altre tue storie
Un bacio
Mary

12/09/11, ore 09:37

Sigh, sob... ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! T.T
Aidou (mi culla): Ci risiamo, Lilith non puoi avere crolli emotivi ogni volta che leggi un racconto!!!! =.=
Me: Sigh sob... ueeeeeeeee!!!! T.T
Aidou: Ma dove diavolo è finito Takuma quando serve?!?!?!
Rima: Vuoi che vada a cercarlo?
Kain: Mmmm io l'ho visto vicino ad un negozio di abbigliamento ma non so che cosa stava facendo...
Shiki: Probabilmente il modello!!! COSI MI SOFFIA IL LAVORO CAVOLO!!!!!
Ruka: Non credo che a Ichijo piacciano quel genere di cose...
Me:Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T.T
Aidou (mi culla e comincia a fare le smorfie): Guarda come è buffo lo zio Aidou? Bleah...
Me: .......
TUtti: Ha smes-
Me: UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Tutti: =.=
Takuma: Sono tornato!!!^^ Che cosa sta succedendo?!?!?!? O.O
Me: papà!!!!!!
Takuma: Ah, ho capito ha di nuovo avuto il crollo emotivo vero? Su su vieni qui tesoro mio!
ME: TI!!!!!!^^
Takuma: Sei pronta signorinella? Ora andiamo a farci un bagnetto insieme!!!!^^
Aidou: Ma non la fai tornare come prima? O.O
Takuma: Mmmm credo che aspetterò, in fondo mi diverto di più a giocare con lei da bambina!!!^^
Aidou: =.=
Sono tornata me stessa!!!^^ Anche se non ho capito come sono finita nella vasca con le paperelle di gomma e le barbie che mi giravano intorno!! O.O Chissà!!! XD XD XD
Che capitolo commovente!!!! T.T Non aggiungi nulla di nuovo ma lo trovato emozionante!!! T.T Yuuki Kaname e Zero!!! W questi personaggi!!!!^^
Non potrei essere più emozionata!!!^^ Yuuki e il suo dolore sono veramente palpabili nelle tue pagine! Divisa a metà fra i due uomini della sua vita!!! Forse anche più di metà!!! Ha fatto una scelta dolorosa per far sopravvivere colui che ama!! T.T Brava!!!T.T
Grazie per la citazione!!!^^ Sei tu che sei veramente fantastica e che sopporti le follie di una povera depravata come me!!! XD XD XD XD
Ti vorrò sempre un sacco di bene non dimenticartelo!!!^^
Baci
la tua fan
Lilith =3

11/09/11, ore 15:44

Lo ammetto avrei preferito cento volte che Yuuki lasciasse Kuran li,solo soletto,e si fiondasse tra le braccia di Zero,ma ahime tu preferisci la vera storia.
Mi dispiace che questa storia sia finita,proprio quando me ne stavo innamorando,che peccato davvero.
Quasi mi ha fatto commuovere sai,con l'ultimo pezzetto,quello di Zero e Yuuki ancora,diciamo,umani;è uno dei pezzi preferiti nella vera storia,nel manga o nel'anime che sia,l'ho sempre adorata.
Ora spero,intensamente,che tu possa ritornare a scrivere una nuova storia,con altri risvolti,e perchè no anche un continuo di questa non sarebbe per niente male.
E comunque la mia non è stata una tirata d'orecchi,giuro,io ero in buona fede x3;mi è dispiaciuta un po la scaramuccia tra di noi ma,tanto,succede spesso quando si fraintende no?
Non ho mai scritto una recensione così lunga,cavoli mi stupisco da sola x3.
Anche con questo capitolo mi hai fatto emozionare e parecchio,ho quasi provato amore per Kanme Kuran!
(oddio son messa maluccio V.V) ahah.
Per ora ho finito di vaneggiare,quindi ti lascio continuare a fare quello che stavi facendo.
Baci Baci CA
Ps:ah e c'è sempre l'errore del Ne con l'accento sulla e.
Ps2:sai che sei l'unica che abbia azzeccato subito che la parte vera del mio nome era CA?!E non AnphetamineCa,congratulazioni!

11/09/11, ore 15:08

Okkey beh hai detto che ti faceva felice se ti correggevo,beh eccomi.
"Mi dà le spalle" la frase sarebbe -Mi da le spalle- non ci va l'accento sulla -A-.

"Né Stupito" -Ne stupito- senza accento sulla -E-

Primo capitolo revisionato x3