As You Wish (incompiuta)
di _Cassie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/10/13, ore 19:38

Ho letto la storia tutta d'un fiato.
E' bellissima.
Secondo me non è né futile né superficiale, né tantomeno "accettabile". Ma stiamo scherzando? Questa è una delle storie più belle ed originali che io abbia mai letto! Mi piace la trama, mi piace il tuo modo di scrivere - scorrevole, divertente e comprensibile, ma non per questo ridicolo -, ADORO i personaggi e sento ancora un'eccitazione irrazionale, come se tra due secondi dovessi premere la freccina destra e leggere il prossimo capitolo, che purtroppo non c'è. Per caso (e sarebbe anche per mia fortuna XD) hai intenzione di continuare? No, perché sinceramente ho finito di leggere da soli tre minuti e già ne voglio ancora, e ancora. Come una droga. Lo so, non è normale (XD) ma quando mi piace VERAMENTE una storia non posso farci niente: mi faccio travolgere così tanto che mi è impossibile tornare indietro.
Quindi niente, volevo solo farti sapere come mi sento e soprattutto sapere se continuerai.
Io spero proprio di sì.
Nel frattempo vado a leggermi qualche altra tua storia - magari stavolta controllo se ci sia la presenza di avvisi come questo, prima di finire come con 'As You Wish' XD
Ancora complimenti ;)
Ti saluto, un grosso bacio :*
KiaWolf *che incrocia le dita* ;)

10/09/13, ore 10:46

Ciao mi piace tantissimo la tua storia, la stavo lasciando perdere perché era da tanto che non aggiornavi, e pensavo che non l'avessi fatto più, la poi ho letto momentaneamente sospesa, ho detto perché no ? e ho letto l'avviso, spero che tu possa tornare al più presto a scrivere, e che questa crisi passi molto velocemente. lo spero tanto, mi piace la tua storia. Spero tu possa riaggiornare presto, o rispondere alla mia recensione. alla prossima baci andry15 :)

19/03/13, ore 15:34

Ciao! Ieri ho letto tutta la storia, e sinceramente non è vero che è orrenda... E' molto bella, o almeno a me è piaciuta tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Sono troppo ansiosa, ti prego pubblicalo al più presto! :D
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 05:26 pm)

13/03/13, ore 16:38

Molto bella questa storia!!!
Spero che tu possa tornare presto perchè mi piace molto e non vedo l'ora di poter leggere il più presto possibile il prossimo capitolo!!
Ti mando un bacio grande!

26/07/12, ore 19:46

l'attesa varrà il racconto!! scusa se non ho recensito prima, ero leggermente occupata, ma questo non significa che non mi sia appassionata alla tua storia!! giuro che mi hai sorpresa, cosa molto difficile da fare poiché scopro quasi sempre tutto.. non so con questa storia è diverso, forse perchè mi piace troppo. se devo dirti la verità non ho mai amato le storie in terza persona, ma come avrai capito questa è una eccezione! spero che tu riesca a continuare! la storia è perfetta!!
Baci
Eriky

24/01/12, ore 14:37

Complimenti per il capitolo! anche se parecchio in ritardo! (meglio tardi che mai!) vado a leggere il prossimo capitoloo ciao!:D

18/01/12, ore 23:08

Non è affatto noioso! U _ U a me è piaciuto, tanto, tanto, tanto, tanto insomma! Tan tis sim issimo!! :) mi ha fatto anche commuovere U_U e non mento! anzi giuro! e dato che dici che il quarto è molto più bello vado subito a leggerlo;) dato che ho trovato questa storia di recente, molto in ritardo in confronto ad altre ragazze.. va beh! meglio tardi che mai! o no? Ahahah! dai ancora complimenti! è strabiliante la fantasia e l'impegno usato! Brava, Brava e ancora Bravaa! Gut! ok ok ora basta:P ciaoo
Ciao baci Ilida95 (giusto per firmarlo anche se c'è già scritto il nome, ma che cavolo mi prende oggi? O M G !)

18/01/12, ore 22:23

Non è assolutamente noiosa! :) mi piace tanto lo stile unico e originale! A me una storia del genere non sarebbe mai venuta in mente:P Ma son felice che sia venuta a te:) Comunque (io commento anche se credo molto in ritardo:P) io ho 6 animali U _ U esatto.. 2 pastori tedeschi, 1 meticcio, 2 gatti e un pesce..
1° pastore tedesco: Si chiama Maya ha 2 anni e ha già avuto una cucciolata da 9!
2° pastore tedesco: Si chiama Dori ha 5 mesi ed è la figlia di Maya!
1 meticcio: Si chiama Ariel è una cucciolotta che purtroppo era stata abbandonata con altri tre fratellini, e per di più dentro una busta della spazzatura :( ha un anno e mezzo!
1° gatto: Si chiama Hige ha 2 anni!
2° gatto: Si chiama Simba (per gli amici Simby!) ha un anno e mezzo e anche lei è una trovatella.. l'ho trovata che stava diventando ceca, la mamma l'aveva esclusa dal resto della cucciolata..
1 pesce: beh lui... Si chiama PESCE! incredibile ma vero:P
Tutti tranne uno (pesce) sono nomi di cartoni animati:P
continuo a leggereee!!!

18/01/12, ore 22:03

Ahahahahah:) devo dire che solo leggendo il prologo la storia mi incuriosisce tantissimo :D anche perchè ci sono le cose che mi piacciono di più;) Cavalli e la saga di twiligth!! ahahaha :) mi ha attirato anche la tua nota:P dai ora leggo gli altri capitoli e commento ancora un pò :P credo che sarò tra le fan più più rompi p*******! emm :P diciamo rompi scatole che è meglio ;) ciao:P

18/01/12, ore 18:08

Ciao tesoro!!!
Mi è mancata la tua "voce" qui sul sito!!!
Bhe', potrei dirti le solite cose, che spero che il blocco dello scrittore passi presto, che spero che tu superi questa fase subito, bla bla, bla bla...
La verità è che credo che tu abbia giudicato il tuo operato troppo duramente!
E' vero, la storia non è perfetta, ha le sue inesattezze e i suoi errori, dal momento che non sei una scrittrice professionista e questa è la prima storia che pubblichi!!!!
Ma, proprio tenendo conto di ciò, e di quello che sei riuscita a fare alla tua età, io al tuo posto sarei davvero orgogliosa di questa storia e del successo che ha comunque riscosso!!!!
Ti rendi conto che hai avuto meno critiche negative tu, di moltre altri autici più grandi e linguisticamente più "mature"  di te, e che hanno già pubblicato più storie???
Sono davvero contenta di una cosa: tu hai comunque deciso di non mollare, di continuare la storia e scrivere altri capitoli grazie alla tua "testardaggine" ( è tipica calabrese, anche io infatti ne sono "affetta"!!!).
Brava! Stai cercando di migliorarti, questo è solo un bene!
Ma non essere così ipercritica verso quello che hai fatto.
Continua a provare e, quando sarai soddisfatta di te stessa, torna!!!
La storia va bene e ... Ti rendi conto che, grazie a te  e alla tua storia, io ho deciso di rivedere il film del "La Storia fantastica"???
E' stato uno dei film che più ho amato, ma non lo avrei mai fatto, se tu non me la avessi riportata alla memoria!
Sei comunque riuscita ad influenzarmi, a tuo modo!!!
Mi mancherai, un bacione enorme!!!

Cornelia
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 06:11 pm)

18/01/12, ore 13:47

Hey!!!!Prenditi tutto il tempo che vuoi!!Io sono qui ad aspettare,e per cocciutaggine somiglio a James Potter!
Torna presto con nuovissime idee per noi!!!!La storia la adoro e se riesci addirittura a migliorarla dopo una lunga pausa,non può essere che un bene!

18/01/12, ore 09:26

Spero che tornerai presto , a me questa storia piaceva tantissimo

18/01/12, ore 09:08

ciao ho appena letto il tuo avviso e volevo dirti che la tua storia mi piace e non la trovo affatto banale anzi... è vero però che sembra scritta in due modi diversi la prima parte in modo più difficile forse da seguire ma poi secondo me ci hai preso la mano e ne è venuta fuori una bella storia ora sei a un punto di svolta e penso che ti ci voglia tempo per capire come continuarla comunque io ti aspetto! ciao Anto

17/01/12, ore 22:05

cara, ti capisco perfettamente. Prenditi il tuo tempo, anche se sarà molto , per mia sfortuna. Ma quando torni esigo 3 capitoli di fila quindi vedi che puoi fare!

Ccheeezzo tranquilla XD Buona "vacanza". Spero che ti passi il blocco. Però intanto, secondo me, se non sei così convinta dei tuoi primi capitoli perché non li rivedi? Almeno è un passo avanti

Baci

Dreamer.

31/12/11, ore 00:57

Io.. Io.. Io... Io ho mangiucchiato questa storia tra un periodo e l'altro della versione di greco e ho finito ora di leggerti e... AMO QUESTA STORIA!
È tutto reso così bene! E poi acciderbolina (?!) è la tua prima storia e sapere che tu leggi la mia mi fa sentire veramente in imbarazzo... Cioè sei brava! Mi fai battere il cuore, e non accade spesso!
Il tuo Edward, oh, il tuo Edward. È così... Non so FIERO. Ma di una fierezza composta e galante che me lo fa assomigliare tanto a Zorro, e non mi chiedere perché!
E questa cosa dei pirati. I pirati hanno fascino e mi piace la nave un po' alla Jack Sparrow. *-*
Non ho mai visto i film da cui prendi spunto e quindi è tutta un'incognita e ne sono felice! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Alice e Jasper lo spagnolo (Awwww Q_____ vuoi farmi morire?! Il solo immaginare la cadenza spagnola fa danzare gli ormoni! HAHAHAHAAH)E il mio folletto dolce dolce e anche premonitrice. *-* QUANTO AMO ALICE!
E anche Nessie qui è veramente un bel personaggio, di solito non mi piace un granché!
E.. Ah e poi il: "ti ho aspettata" mi ha lasciato in Awwwww - mode per una quarto d'ora! *-*
Sole_
Ps. Approfitto per ringraziarti, visto che segui la mia storia! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]