As You Wish (incompiuta)
di _Cassie

08/11/11, ore 22:31

autrice fai la furba? non ci casco! in realtà quello è Edward è dallo scorso capitolo che lo penso... comunque è molto intrigante la tua storia e sono propio curiosa di leggere il resto ciao a presto anto

08/11/11, ore 22:26

il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
devo dire che le cose si fanno ancora più interessanti, perchè deve esserci un motivo se bella è stata rapita, e poi salvata mentre tentava di scappare "via mare".... immaginavo che alla fine l'uomo "in nero" fosse robert, e da adesso sono ancora più curiosa di prima, di sapere che cosa succederà...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....

08/11/11, ore 21:43

Come è Robert? -.-
Nooo!! Non ci credo!! >_<
Non può essere Robert!! NON PUO' ESSERE ROBEEEEEERT!! *urlo isterico*
Eddinoooo!!! Dove seiiii?!? Torna da noiiiii!!!!!!!!
Sei sicura che non sia Edward?! (Ahah!! Certo che sono idiota!! Chiedo alla scrittrice se è sicura di quello che dice!! Ahah XD)
Mi anticipi qualcosaaaaaa?! AHahah XD
Dai, facciamo così!! Se mi anticipi qualcosa ricambio e ti anticipo qualcosa anche io della mia ff!! (Sempre che ti possa interessare! Ahah XD)
Comunque, grazie per aver aggiornato!! Mi serviva una pausa dallo studio!! :D
Un bacione e al prossimo capitolo!! :D

Martina!! :)
Ps. EDWAAAAAAAAARDDDDDDDD!! EDWARDDDDD!! EDWAAARD!! EEEEEEEEEDDDDWWWWAAARRRDDDDD!!!!!
- Dimmi, cara! Scusa, ma ero in bagno!! ^^
- Cos'hai fatto al bagno per cinque capitoli? O_O
- ...
- NO! Aspetta!! Non voglio saperlo! Aspetterò il tuo ritorno nella storia!! ù.ù ... Sempre che Cassie si decida a farti resuscitare!! >_<
Ahah XD

Spunto da qui: http://www.youtube.com/watch?v=lfPEdjFEEe8&NR=1
Ahahahha!! Questo video è bellissimo!! XD
Sarebbe un finale perfetto per la storia!! XD
Ahahah

08/11/11, ore 19:41

Uouo!
Cioè, lo so che dovrei essere triste, tristissima e bla bla bla!
Però, se .. il pirata è lo stesso, e la speranza mi dice che Eddie è ancora vivo, oddio! Se si rivedessero? *-*
Okay, basta con 'la mente contorta'.
Che dirti? Continua così, Cass!

Al prossimo aggiornamento, mio e tuo!

Bacioni,

08/11/11, ore 19:27

Ciao tesoro!
Vuoi un nostro parere?
Il mio è che mi piace che tu ti sia distaccata un po' dalla trama originale, sia come personaggi (ne hai inventati di nuovi che "funzionano" bene nella storia!), sia per l' ambientazione ( in particolare il luogo in cui avviene tutto il dialogo tra Bella e Robert ) che per la dinamica degli eventi.
Ma non hai comunque stravolto la trama.
Ora, dopo lo sfogo di Bella, sono curiosa di vedere come reagirà il famigerato pirata, o meglio, come e quando lo farai reagire, dato che la storia qui è un po' diversa!
Un bacione, al prossimo aggiornamento!

02/11/11, ore 16:49

Sarà Eddino a salvarla, è vero??! :D
Sì, sì!! Sarà Eddino!! :')
Ho le lacrime agli occhi!! Eddino, torna in teee!! Accorgiti che la tua amata ha tentato la/il fuga/suicidio!!
Non fare l'algido ghiacciolo idiota!!! D:
Corri a salvarlaaaaaa!! Sùùùùù! Sùùùùù!!
Vaiiiiii!!
Tranquillo per il mantello, il nero si asciuga prima!! ;D
Coooomuque, èèèè Eddino che andrà a salvare Bellina, veeeeero?!
*Ti punta qualcosa alla testa*
Vero!! :D *sorriso sardonico*
Ahah... Ok. Basta! XD
Alluoooraa!! Quando posterai il prossimo capitolo?! Così potrò togliermi questo dubbio stare in pace con me!! :D
Dai caspio!! (o_O?)
Non farmi aspettare troppo, o potresti trovarti una lettera nella cassetta della posta dove ti avverto di aver rapito Eddino e Robertino!! :D
(Ti prego di non rispondere se mai dovessi trovarla!! XD Perché significherà che sarò mooolto impegnata!! XD)
Cooomunqueee... Perché la tratta così? Io proprio non capisco! >_<
Sei lui è lui e prima di partire le ha detto di amarla, che senso ha trattarla così adesso?!
CELUM!! Non dirmi che ha perso la memoria?!??!??!!?
NUOOOOO!! TI PREGOOOOO!! D:
NON FARMI QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
*Scoppia a piangere disperatamente e si mette in ginocchio supplicandoti*
Dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai! Me lo dai un indiziooo?!
Pleaseeeee!! :D
Vabò, meglio che vada!! :)
Ciao, ciao!! :D
Un bacio!!

Martina!! :D
Edward: Ehi! Guarda che voglio salutare anche io!! >_<
Martina: Zitto, idiota, se non vuoi che ti imbavagli!! Lei non deve sapere che sei già qui! Sto ancora scrivendo la lettera!!
Edward: Oooops!
Martina: Tranquilla, Cassie!! TU NON HAI VISTO NIENTE!! *Sparisce come i pinguini di Madagascar*
*trollface*

01/11/11, ore 22:33

il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire.... sono entrati in scena altri personaggi, oltre alla "rossa" e al'"uomo in nero".... non immaginavo sapesse suonare il pianoforte..... immaginavo che però bella ne sarebbe rimasta stupefatta ed emozionata..... solo che non puioi lasciarmi con il dubbio di sapere che cosa accadrà adesso a bella, una volta che si è tuffata dalla nave, ed essendo stata travolta dalle onde e dall'acqua gelida.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

01/11/11, ore 22:14

Ahahah, tesoro, mi hai ringraziato per davvero? :D No, non ci credo! xD E per ben due volte, dedicandomi pure questo capitolo! *.* Jasper spagnolo?? Oddio, m'attizza! *Q*

Ci sono 2 cose che dovresti gentilmente spiegarmi:
1)quanti anni ha Edward? Bella ne ha 22 ma lui?
-Per poter leggere questo e lo scorso capitolo ho dovuto rileggere l'intera storia, e mi sono resa conto di non averti chiesto: - 2)nei primi capitoli, quando c'era la contessa, Edward era attratto da lei? .-. Perché hai descritto che lei lo guardava in un modo e lui ricambiava, che si tenevano a braccetto continuando a fissarsi... E io non ho capito se Edward era attratto da lei, non capiva perché ingenuo, oppure perché voleva ingelosire Bella.

La storia è davvero bellissima, anche se non è tranquilla per quello che succede a Bella, mi piace per come hai descritto questo Edward, così dolce e innamorato di Isabella da sempre :')

Due storie e una shot? Che coincidenza! :D Io ho quasi 3 one shot e una storia che sto scrivendo! Anzi, due compreso il continuo di "Un fidanzato in prestito" xD

Un bacio, Vane.

01/11/11, ore 19:43

Ciao tesora!
Bel capitolo!
Jaz è nervosetto, eh?
Non mi aspettavo che la ragazza con i capelli rossi fosse Nessie e che il biondo fosse Peter!
Mi hai sorpresa!
Non ricordo come si salva lei... A dire il vero, da questa parte in poi, ricordo davvero poco del resto della storia, eccetto qualche frammento!
Meglio! Sarà una sorpresa!
Nonostante dopo le gaffes della volta scorsa non abbia più diritto di segnalarti nulla (chiedo ancora scusa, ma in fondo erano passate le tre di notte quando ho recensito!), non ci sono errori nel capitolo.
Come ho passato Halloween?
Festa in maschera ieri sera, fino alle cinque del mattino!!!
Le lenti rosse? Un incubo, peggio delle maschere più terrificanti in circolazione!
La cipria luccicante? Prude!!!
Così ho deciso di tornare umana e vulnerabile!
Infatti, qualcuno mi ha lasciato un bel ricordino: ascesso alle tonsille e febbre!!!
Ne avrò per qualche giorno, ma mi sono divertita!
E tu??? Il compleanno della tua amica? Avete festeggiato?
Un bacione!!!

01/11/11, ore 19:29

Cass!
Che capitolo, ragazza! Povera Bella, la sua vita è distrutta ..
Cass, mi manca Edward!
Quando torna?
Non so te, ma a me 'sto uomo in nero è antipatico!
Poi, non lo so se mi sbaglio, ma deve lasciare in pace tutti.
E Bellina? Perché si è buttata, perché?
Okey, sto dando di matto.

Mi ritiro a finire di scrivere, alla prossima.

26/10/11, ore 23:55

mamma mia,gentilezza zero eh?beh c'era d'aspettarselo e stata rapita non di sua volontà,cmq non credo sia Edward,o forse si,la memoria fa cilecca in questo periodo ed ho solo 21 anni,anche a me dispiace per Marco ho visto l'incidente su telegiornale e stato abbastanza brutto

25/10/11, ore 22:35

Sì, okey ... non so cosa sta per succedere, ma sono contenta che sia stata rapita!
Sarò anche stupida, boh xD
Bravissima come sempre Cass, davvero.

Oggi è il mio compleanno, voglio gli auguri, voglio gli auguri, voglio gli auguri!
Ok, me ne vado!
Spero che Edwardino (?) mio torni presto, mi manca ...

25/10/11, ore 20:12

il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... il colpo di scena del capitolo mi ha piacevolmente colpita... ne sono rimasta sorpresa, ma credo che per bella sia molto meglio stare su una nave, anche se controvoglia, che stare alla corte di un nobile che l'ha costretta a sposarlo se non vuole morire....
e beh, devo dire che continuo ad essere curiosa di scoprire chi l'abbia rapita, e che fine ha fatto edward.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....

25/10/11, ore 15:48

Mi ricorda più Zorro, però!! Ahahah XD
Oppure Kappa di Men in Black!! Ahahah XD
Comunque, mi chiedevo...
Perché la tratta così?? :'(
Se è Edward proprio non capisco il perché!! D:
Ti prego, dimmeloooooooo!! Ti scongiurooooo!!
Non puoi lasciarmi così!! Cioè, io devo sapere cosa accadrà!!
Lui è Eddino o Robert? D:
Chi èèèè?!
*Martina in versione stressa l'autrice*
Comunque, io questo pirata me lo immagino come un "incrocio" tra Jared, Johnny e Dempsey, poi ci aggiungerei anche un po' dell'intelligenza di Read (Gubler) e anche un po' della sua misteriosità!! XD
Mi sa che mi sono capita da sola, comunque!! XD
Vabbè, sono tutti dettagli!! XD
Mi dai un anticipinooo?? Ti pregooo!! *Si mette in ginocchio*
Anzi, mi fai rapire da Man in black? *Trollface*
Ahahah XD
Vabbè, forse è meglio che vada! XD
Ciaooo!!
(Quando pubblichi il prossimo capitolo?! :D)
Un bacione. :D

Martina! :)

25/10/11, ore 02:41

Ciao tesoro!
Da un po' di tempo mi chiedevo che fine avessi fatto!
Sono felice che nonostante la mancanza d'ispirazione tu abbia postato ugualmente!
E che tu abbia fatto le ore piccole per pubblicare!
Non devi essere insicura, il capitolo va benissimo, ed è convincente!
Forse avevi in mente una stesura diversa (dato che la trama resta sempre uguale), ma ti assicuro che anche questa va bene!

Quindi l'uomo che fissava Bella, durante la sua presentazione ufficiale al popolo, era proprio il... "Man in black"!
Mi piace come definizione! Calza a pennello!
Anche io ho sempre trovato che l'abbigliamento di lui, in total black, fosse fighissimo!
La parte dello spagnolo sembra essere stata "cucita" su misura per Jaz (ormai si è capito che era lui! Biondo che parla spagnolo!!!), come quella dell'uomo molto robusto (il gigante), che prende Bella al volo, per l'altro rapitore!
Qui arriviamo alla parte della storia che ricordo meno bene, per cui non posso fare molti altri commenti...
La vecchiaia!

Passando agli orrori/ errori, come hai detto tu (!), non c'è granchè da correggere.
Sembrano più che altro piccole sviste, assolutamente nulla di mostruoso!
Dall'inizio ti posso indicare:
- "...ombre sinistre nella foresta" sarebbe meglio "sulla foresta".
- "...Si arrampicò ad una cima" sarebbe " si arrampicò su una cima" (come "mi arrampico su una montagna", non "ad una montagna").
- "... avrebbe messo quanta più di stanza" qui si è solo staccata la parola "distanza"
Alcune volte non hai messo la lettera maiuscola dopo il punto (ma questa è una cavolata che puoi evitare di correggere)
Fine. Non odiarmi!!!

Anche io sono rimasta sconvolta dalla morte di Simoncelli!
Giovanissimo, bravo e simpatico...
All'inizio della gara c'era, e poco dopo non c'era più.
Mi fa piacere che tu lo abbia ricordato nel capitolo.

Ho finito di ucciderti di noia con il mio papirozzo!
Buon Halloween, se non ci sentiamo prima! Non so da te, ma qui è venuta da anni la moda di festeggiarlo!

Un bacione!