Alla 'Bond'.
di Sorella_Erba

02/09/11, ore 09:50

Quello era un mio prompt *////* *sbrilluccica e saltella forever*
L'hai fillato alla perfezione, mi è piaciuto tutto e la narrazione è piacevolissima da leggere. Loro poi sono LORO. Riconoscibilissimi. =D
Se scrivi ancora dell'altro per il Fest mi fai davvero contenta **

31/08/11, ore 21:58

*__* direi che questa fic è la perfetta continuazione del post di John sul blog. Hai preso i loro commenti e li hai resi reali - ahh, lo sapevo che Sherlock non avrebbe toccato le birre -, costruendoci su uno spaccato della loro vita quotidiana. Sarebbe bello vedere Sherlock che guarda Bond, immagi i commenti? Dopo circa mezzo secondo capirebbe chi è l'assassino/colpevole/ecc e tutto il piano dietro XD (io sono, probabilmente, l'unico altro essere che non ha visto Bond, insieme a Sherlock XDD, con lui non sarebbe un piacere)
Comunque, bella e molto IC. E' da tanto che non leggo tue fic e lo stile mi sembra un po' cambiato, ma non in negativo, si adatta bene alla "materia". Mi è piaciuto il finale, quel senso di rivendicazione che è proprio di John - ce lo vedo, nonostante tutte le richieste assurde di Sherlock, lui sorride, è felice di avere qualcuno accanto, lui, quello che ha reso la sua monotona vita un po' vivibile.
Nice work <3

31/08/11, ore 21:50

L'ho vista subito la citazione! E infatti mi sono chiesta se John sia il medico di Sherlock nella serie della BBC.
La storia mi è piaciuta, me li sono visti che chiamavano Mrs Hudson...ihihih! Li hai resi proprio bene, avevo le scene davanti agli occhi come fossero quelle di un episodio.
A presto, spero.