Mi chiedo: perché?
di Queen_

18/06/12, ore 17:44

Ok, tu sei completamente pazza.
E si, se te lo stai chiedendo mi sto mettendo a leggere tutte le tue ff perché sei una baldracca e non ci avevi detto della loro esistenza.
Questa fanfiction è... è... boh, è stupenda! Ahahaha no davvero, è un'idea geniale e, tanto per essere precisi, lui e Scorpius sono i miei preferiti della nuova generazione, quindi puoi dire al piccolo Hugo che ci sono io a prenderlo in considerazione. u.u
Ok, penso che ti dirò tutto il resto al telefono, quindi la recensione finisce qui. LOL

Ciao Nin,
Wii.

06/09/11, ore 23:34

Che dire?? Io sono una nuova di Efp, però era da un pochino che leggevo le tue storie (delle quali ho saputo l'esistenza sulla pagina di Facebook (: ), e mi sono iscritta solo oggi!!Bando ai convenevoli... questa one-shot è stata fantastica, divertentissima! Effettivamente il povero Hugo ha ragione, viene preso (mooolto)poco in considerazione nelle fan-fiction... *voce fuori campo: Compresa la tua, sulla nuova generazione* molto interessanti i passaggi cancellati, i quali esprimono che, tutto sommato, il nostro Hugo non è proprio così tosto come vuole farci credere, ma che anche lui ha le sue piccole insicurezze! ...Anche se vuole farci ridere per sdrammatizzare! Ortografia e sintassi mi sono sembrate ottime, coerenza verbale e attinenza al contesto anche! In definitiva, mi è piaciuta molto!

01/09/11, ore 21:53

Sto morendo dalle risate xD povero Hugo però, ha bisogno di mettere le persone sotto Imperio per far scrivere qualcosa su di lui xD
Seriamente però, mi piace questo personaggio(ho la passione per i personaggi ignorati da tutti xD) e mi dispiace quando leggo le ff sulla nuova generazione e lui è nominato appena solo perché è il fratellino di Rose >.<"
In questa storia, però, Rose è davvero divertente "posso decidere cosa fare della vita altrui, come faccio tutti i giorni con te" xD povero Hugo xD
Poi, non solo è un secchione ignorato da tutti, l'hai anche messo insieme alla figlia di Eloise Midgen?!?! xD
Comunque questa storia mi ha fatto venir voglia di scrivere qualcosa su Hugo, appena trovo un po' di tempo e di ispirazione, mi metto all'opera!!! :)
Solo un'ultima cosa: povero Hugo xD