Un posto e un momento per crescere
di thommy_84

11/10/16, ore 10:16

È la prima volta che recensisco, ho trovato ieri la storia è mi ha appassionato incredibilmente tanto, vorrei tanto che continuassi questa storia,anche se ormai è passato un po' di tempo....

07/04/12, ore 14:01

E' semplicemente straordinaria per farla breve. In attesa che aggiungi il prossima capitolo mi diletto nello scrivere una mia FF

20/02/12, ore 18:45

hei ciaoo miii oddio questa storia l'ho letta tantissimo tempo fa, ho cercato di leggere il resto dei capitoli ( dal 14 in poi ) con google traduttore ma non si capiva niente ovviamente, lo traduceva malissimo. Sono contenta che tu abbia deciso di continuare a tradurre la storia , mi raccomando posta presto il prossimo capitolo ciaoo :)

25/11/11, ore 23:32

Allora, il linguaggio è buono anche se ovviamente ricominciando la storia da una persona diversa la differenza si nota. ^^
Il capitolo è decisamente corto per i miei standard e se accetti un consiglio cerca sempre di curare la punteggiattura con cui differenzi i discorsi diretti e tutto quello che riguarda la presentazione di corpo del testo o renderai la lettura più difficoltosa quando invece a livello di scioltezza del testo in se, siamo più o meno sullo stesso piano.
Riguardo il charter Sev sembrava un po' fuori dalla sua pelle, come dire assente. Ma forse era solo una mia impressione.
Per il resto non ho nulla da dire, se non ringraziare per aver deciso di continuare questa splendida perla di fic che era stata così brutalmente abbandonnata e che speravo sarebbe stata conclusa. Quando ho trovato questo capitolo non riuscivo a credere hai miei occhi. *__*

Non so se hai una/o beta, ma spero di sì e che ti aiuti il più possibile.
Purtroppo io non mi intendo di traduzioni anche se ho provato qualche volta a leggerla in originale, ma il mio inglese è semplicemente da scordare! XD

Grazie e in bocca al lupo!!  ^o^