Elf's memories.
di Bellamy79

02/09/11, ore 13:24

Okay, io odiavo Winky prima di leggere questa oneshot ç____ç
Ti sembra giusto che tu mi abbia fatto cambiare idea? Eh? Ti sembra davvero giusto?
Dobby è l'elfo più tenero e perfetto di questo mondo, è assolutamente fantastico.
In fondo si preoccupava per Winky, andiamo! Che cosa triste ;____;
tu, mi fai sempre emozionare, in qualche modo <3
xoxo Eff

31/08/11, ore 22:13

Dobby è sempre Dobby, è troppo tenero, e tu lo hai reso benissimo. Mi sento contenta io a leggere che Winky ha qualcuno che tiene a lei e che è pronto a consolarla (no, non sto andando ad iscrivermi al C.R.E.P.A. di Hermione, non ancora, almeno...). In poche righe hai ritratto una scena che mi ha scaldato il cuore, ottimo lavoro, mi è piaciuto molto questo racconto!

31/08/11, ore 21:25

Carina, molto carina, la tua storiella è riuscita a sciogliere la profonda antipatia, tutta Serpeverde, che provo per gli elfi domestici O.o. No, non è vero, in genere quando mi capita di metterli, alla fine li tratto bene ^^, ma mai e poi mai riuscirò a comprenderli. Sono creature magiche potentissime, eppure si fanno schiavizzare.
No, decisamente non li capirò mai...
Tutte queste considerazioni inutili per dirti che la tua fic mi è piaciuta. Hai saputo ben sottolineare il fulcro delle mie perplessità: tutte le creature vogliono essere libere, a loro modo, loro compresi, eppure, Dobby a parte, vanno in crisi O.o!
Ti faccio i miei complimenti la coppia Dobby/Winky è tenerissima, soprattutto se si pensa alla fine di Dobby che, pur non essendo un personaggio nella mia rosa degli amati, ha avuto il suo ruolo importante e i suoi slanci di eroismo.
Ancora brava.
Un bacione,