ll fuoco della vendetta.
di Roxanne Potter

26/03/12, ore 22:03

Io muoio T_________________________T
troppo bella <3
Muoio muoio muoio muoio muoio

20/09/11, ore 04:30

Mi piace molto il tuo stile. E' delicato, ma efficace e rimane impresso. Devo ammettere che non amo vedere affiancare Sirius a qualsiasi personaggio maschile, perché la mia immagine di lui è totalmente eterosessuale, ma questa storia mi piace per i momenti che hai deciso di approfondire. Il primo è un tratto di storia che mi ha sempre incuriosito, il momento nel quale Sirius e James hanno davvero stretto il grande rapporto che si narrerà per i libri di HP e tu l'hai reso dolcemente e in modo spontaneo. Mi piace anche la descrizione dei genitori di James, che hai approfondito ed è stato un dettaglio che ho apprezzato. L'ultima scena meravigliosa, molto triste e le ultime parole sono da me mooolto condivise u.u
Complimenti :)

02/09/11, ore 20:18

Lo sapevo.
Il loro è un baratro drammatico, si sa. Questa coppia è Angst fino al midollo.
E quindi io sapevo che sarebbe finita così.
Eppure...
T________________T
Perché il mio cuore è lo stesso spezzato?
Che tu sia dannata.
Mi hai fatto ri-innamorare per la 49578973 volta della coppia T__T
È scritta bene, scorrevole e il finale... *piange*
Grande, Vero <3

E... Sì, sei perdonata u__ù
A tempo pieno <3

01/09/11, ore 23:59

Uccidimi.
uccidimi.
Ho già detto che mi devi uccidere? Ah, no perchè se vuoi lo ripeto.
una James/sirius.
RIPRENDITI ELISA!
Oddio, ma quanto li amo, quanto? Se avessi scritto tutto dal punto di vista di Sirius poi ancora meglio!
Ah, sirius! <3
Elisa, riprenditi, sul serio.
Okay, ci sono. Bellissima Rox, veramente, mi hai lasciato incollata allo schermo tutto il tempo, contando che adoro la coppia bè,... mi saprai capire immagino!
Bellissima, ottima introspezione e caratterizzazione.
E quel Sirius sotto la pioggia che sorride?
Perdonami se lo dico ma... da orgasmo. Sul serio.
Ahhh, tanto amore.
*si schiaffeggia*
Ottimo lavoro! *alza pollicione*
Baci
la tua Notthina! <3

31/08/11, ore 21:22

Tu mi vuoi morta, è chiaro.
Non è "solo" il fatto che James sia morto - ti par poco?, - ma ha anche scelto Lily a lui.
Tanta ingiustizia in questa Shot, lo sai, vero? *va a prendere un fazzoletto*
Allora, riprendiamoci. Devo dire che è stupenda. Ma su questo non avevo dubbi.
E' bella, riprende un momento molto conosciuto - l'arrivo di Sirius in casa Potter - e mi è piaciuto anche vedere le reazioni di Dorea e Charlus, di cui non avevo mai letto prima, devo essere sincera. In effetti se mi piombasse in casa un amico di mio figlio dicendomi che è scappato di casa, che è stato rinnegato e che ha deciso di venire ad abitare da noi non so come reagirei. Chiederei spiegazioni, sì, questo è vero. Che situazione strana che deve esser stata per i genitori di James.
Ho adorato anche il fatto che Dorea avesse capito che sguardo celava la loro amicizia. L'amore. Oh, che bello, meraviglioso, dooooolce *w*
Ecco, poi. Originalissimo il pezzo del Patronus per l'esame per diventare Auror - è quello, vero?
Mi è piaciuto un sacco, che ripensasse a James. Che insieme era il momento più felice e la cosa che probabilmente lo faceva stare più male, considerato che lui stava con Lily da due anni e mezzo. Chissà perché poi! Era finito il loro amore? Non gli interessava più? Oddio, poverissimo Sirius çAç
E il pezzo finale, l'ultima bomba per uccidere, lo so.
Tristissimo. Non è possibile. Perché la morte deve rovinare certi amori? Non riesco a crederci, ti giuro. Povero Sirius. Ci credo che fosse assetato di vendetta nei confronti di Peter. Mi dispiace solo che alla fine l'abbia pagata lui, ancora una volta.
Se ci pensi, se fosse andata veramente così, Sirius avrebbe sofferto un sacco, ancora più di quanto ha già fatto.
Ok, basta, sennò scoppio a piangere e allago la tastiera e mando in tilt il computer D:
Sei bravissima, lo sai? Cara *w*
Un grosso abbraccio, ti adoro Nique!
A presto
Erica :3