Una ragazza disastrosa
di hiphipcosty

04/02/12, ore 01:02

Come sempre sono ripetitiva e ti dico che il capitolo mi è piaciuto. Tanya beh non mi fido molto di lei, secondo me è a Forks per Edward, mi dirai con il prossimo capitolo se ho ragione XD comuque posta presto il prossimo. Questo è arrivatonei tempi giusti, per favore fai lo stesso con il prossimo, ho voglia di leggerlo! <3 Cri

03/02/12, ore 22:04

Noooo, prima Jacob e adesso entra Tanya?
Vediamo...
Comunque mi piace molto di più l'attrice che hai scelto tu, che quella che fa Tanya nel film sinceramente :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/02/12, ore 12:50

mi sto pedendo dei passaggi: tanya conosce gia edw? visto che dice che conosce solo bella e....pare un fantomatico ragazzo... non capisco cosa debba ostacolare tanya, se bella è cosi decisa a riprendersi edw e lui-come credo- abbia solo bisogno di capire quanto lei tenga a lui, x' tanya deve ostacolarli? non mi dire, te ne prego, che anche qua ci sarà il triangolo bella/edw/tanya che si mette in mezzo,oppure che conosceva edw in una vita passata e che ci riprova con lui, perchè onestamente non se ne può più.. già il solito jacob tra le palle, e il vecchio charlie che parteggia x lui,ma x una volta è possibile non leggere anche di tanya o quancuna che si mette in mezzo a loro?onestamente pensavo che la storia prendesse un'altra piega, un pò più romantica tra edw e bella e un pò meno terzi incomodi.. non posso dire che a sto punto mi piaccia ancora, perchè sti personaggi "fastidiosi" fan si che le trame si assomiglino un pò tutte..

02/02/12, ore 10:58

quindi bella si e' rassegnata e va avanti senza di lui? sono poche le volte in cui tanya ha un ruolo cosi' mite, amichevole e nn di sciupamaschi come molto spesso si legge nelle ff ma ho il sospetto che sia in qualche modo legata a edward, vedremo-ciao

01/02/12, ore 21:49

OK l'hai descritta simpatica ma ti prego non mi deludere e non cadere anche tu nel triangolo T/E/B non è possibile ci siamo levati di mezzo Jacob e adesso c'è Tanya ma perchè non fai nascere una storia d'amore J/T senza mettersi in mezzo ai nostri amorucci.... adesso stanno passando un brutto momento specie Edward ma il loro amore deve vincere su tutto e riunirsi senza che ci si mettano in mezzo altre persone non credi? ma io la vedo così cmq come dico sempre tu sei la scrittrice e tuoi sono i personaggi quindi sta a te farli muovere come meglio credi........ un saluto affettuoso e anche un pò deluso.....

30/01/12, ore 18:49

Ciao :)Bel capitolo *-* Ribadisco che amo la tua storia e scusa se non recensisco assiduamente, ma sappi che seguo lo stesso la tua storia ;) Ciao <3

28/01/12, ore 21:13

Che dolce Emmett!!!!!!!Ed Esme, io amo quella donna! Mi piace molto il capitolo, anche se  mi dispiace per la sorella di Edward....Cmq complimenti! Personaggi descritti benissimo, li adoro!=)=)=)

28/01/12, ore 15:02

Ciao
Scusa se ti lascio una recensione corta
wow è bellissimo questo capitolo
davvero ^^
non vedo l'ora di vedere il prossimo
By
Gio

28/01/12, ore 13:57

ok lui odia la madre xe' responsabile della morte di sua sorella ma tt qs che centra con bella? a meno che nn colleghi la sofferenza di quello che gli ha procurato la madre con quello che gli ha fatto bella, nn e' un po' melodrammatico? o tt e' bianco o tt e' nero per lui ? e i colori? e poi ora tocca a lui, bella piu' di cosi' nn puo'-ciao

26/01/12, ore 14:56

O mamma, è vero: la foto è perfetta!
Povero Edward, mi dispiace per sua sorella.
Le cose che ha detto Emmett sono davvero caruccie!!! E anche Esme...è di una dolcezza unica!
L'ultima frase mi ha colpito parecchio, molto bella! Mi è piaciuta tantissimo!
Però Edward ancora non crede a Bella. Insomma lei come glielo deve dire che ama solo lui!?
Va bè, aspetteremo il tanto atteso momento in cui fanno pace...
Capitolo meraviglioso, scritto benissimo! Scusa anche me se ripeto le stesse cose!
Al prossimo!
Bacioni!
Vapire_Girl

26/01/12, ore 13:08

OMG ma perchè Edward si sta comportando così possibile che la vita non gli ha insegnato niente dopo quello che ha raccontato a Bella non ha ancora capito che basta un BAM e finisce tutto e lui sta facendo proprio questo, mi dispiace era così spensierata la nostra Bella e adesso si trova un dolore più grande di lei senza aver nessuna colpa, tutti la fanno sofrire, adesso però deve tirare fuori le palle e tornare dentro e gridargli addosso e poi è le che deve sbattere la porta............ speriamo che si risolva perchè mi piaceva leggere una storia senza drammi come era dall'inizio cmq sai che io ti seguirò però sono proprio triste mhmhmhm..... spero che aggoprnerai presto e ti mando un dolce abbraccio

26/01/12, ore 12:32

wow,è stato un capitolo veramente intenso,da una parte capisco edward, che non riesce ad accettare la situazione però mi dispiace per bella, alla fine lei non ama Jacob ma Edward...lo so che non finirà però mi dispiace non credo che edward si stia comportando tanto bene!!!!allora al prossimo capitolo!!!!un bacio
Ilenia

26/01/12, ore 10:16

oddio francamente non me l'aspettavo la storia di edw... mi pare di capire che la madre voglia che i figli facciano ciò che vuole lei, e nn hanno potere di scelta.. quindi aggiungo: l'incidente alla piccola beth non le ha aperto gli occhi???? non capisco nemmeno la frase di edw: il mio cuore si sta sciogliendo: e allora se è cosi, x' prende e se ne va sbattendo la porta?? mio dio che agonia sto ragazzo! ok, bella ha sbagliato, ma adesso perdoniamola no?! dai bella, corri dentro casa e riprenditelo, consolalo e fagli capire che a lui ci tieni sul serio!!! basta jacob, basta famiglie invadenti, tira fuori gli altigli e riprenditi il tuo fidanzato! ormai è arrivata fino a casa sua, un altro piccolo passo e ce la può fare... aggiorna presto ok?

26/01/12, ore 00:21

Questo capitolo è stato bellissimo!!! Ma ti pare giusto lasciarci così in sospeso? Pubblica il seguito!!!!! Voglio sapere!!!!!

18/01/12, ore 18:45

Ciao Hip!!
Si, anche io comprendo il comportamento di Edward, ma...ehi, un po' più di fiducia nei confronti di Bella! Insomma,lei glielo dice in lacrime che non gli ha fatto piacere quel bacio con il cane , e che ama solo lui!
Jacob, poi...il solito combina guai!
I capitolo è davvero, davvero, davvero bello ma un po' triste...i nostri piccioncini hanno litigato, uffi!! Poverina Bella, immagino come si sente!
Speriamo che tutto si risolva al più presto!
Baciiiiii!!
Vampire_Girl