La fuerza del amor
di ily95

13/02/13, ore 21:06

molto carina ma una yaoi con il mio nico per di piu nn posso permetterla, anche perchè sono fan di nicolas e di carmen, non posso mettere critica perchè è scritta davvero bene ma buuuuuuuuuu abbasso lo yaoi -.- blah

01/01/13, ore 22:43

solo una parola: FANTASTICA!
mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e la coppia TomasXNico è un'idea geniale! Anche perchè nella serie (per chi non sa che ninì è nico) lui dice o fa cose che fanno capire che gli piace Tomàs xD
hai avuto un'idea originalissima a creare questa specie di coppia!
Baci.

06/11/12, ore 20:34

Ciao! Molto bella,e di sicuro Tomas,ha seguito il suo istinto primitivo d'amore e follemente,pazzo d'amore per Ninì,ha visto lei il Nicolas.Molto bella.Sono contenta che hai lasciato che Ninì ricambiasse:cioè,mi sarei aspettata che lei sarebbe ritornata Nicolas,e si sarebbe staccata negando tutto..invece quello che hai scritto,secondo me è molto significativo.Stupenda sei bravissima beh,che altro dire... un saluto da HeatherAlejandro ☺

03/08/12, ore 16:07

Questo tuo cosiddetto parto della tua mente malata ha la mia più piena approvazione! :D
Poi le emozioni di Tomas sono radiose a parte che mi è piaciuta molto la parte della pianta, perchè lo ricollega a Ninì e alla sua passione per le piante. Brava!!!
È una yaoi ma non è una yaoi! Questo è il dilemma!
Un bacio :*
TilT3 ;)

18/09/11, ore 10:05

Ma è davvero troppo carina ,anche perchè mio sappiamo che nicolas non è nicolas ... e via dicendo. .. l'ho trovata originale divertente e romantica ... molto! Come al solito ti faccio i miei migliori complimenti quanto prima passerò alla long fic. Bacio

01/09/11, ore 00:50

Complimenti!
la tua mente funziona benissimo! Tomas èinnamorato di Nicolas, ma solo perchè in fondo lui sa bene che è Ninì!!! altrimenti anche con tutto l'alcool del mondo non avrebe fatto una cosa del genere, è sempre l'ambascitore di Santa Juliana dopo tutto, e non può permettersi scandali!
è una yaoi??? non ne ho idea... sia si che no.
Il fatto che secondo lui la forza dell'amore abbia scambiato Ninì con Nicolas, possiamo definirlo effetto Pigmalione.
comunque bando alle ciance! mi è piaciuta tantissimo, ed è scritta molto bene!
non vedo l'ora di leggere altro!
baci