La Talpa degli Shamani
di NiaeTeo92

16/05/06, ore 19:41

ciao! bello il nuovo capitolo! ankio ho da studiare x gli esami... ho paura ç___ç aggiornate presto ciao^^

04/05/06, ore 21:22

Bello anche questo capitolo! Aggiornate presto! (Anche se io lo già letta) Ciao By Miya

04/05/06, ore 21:14

04/05/06, ore 20:25

bello il nuovo capitolo! anna la potevate lasciare anke x un altro po xD! cmq vi consiglio anke di far vedere un po cm passano le giornate^^ so ke nn è facile xD ciao ciao (mi dispiace x il dito ç__ç)!

03/05/06, ore 15:29

Bello anche questo capitolo! Aggiornate presto come avete fatto per quest'ultimo capitolo! Ciao By Miya!

03/05/06, ore 14:28

ciao! Ehi, avete aggiornato presto eh?^^ bello anke qst capitolo, ma secondo me potevate raccontare.. ke ne so... cm si svolgeva la prova^^ x il resto è bello^^ adesso nn mi ricordo tnt bn cm funziona la talpa.. ma... sn contenta ke sia uscita tamao!! muhahhaha! ciao^^

02/05/06, ore 22:16

Bellissima questa fanfiction! Aggiornate presto! Ciao By Miya!

02/05/06, ore 21:53

ciao! carina la ff! bellissme le reazioni dei personaggi qnd gli dicono ke sn la talpa XDXD aggiornate presto, ciao!

02/05/06, ore 21:53