E Nessuno Sembra Accorgersene
di Keitorin Asthore

02/09/11, ore 18:05

bravissima, questa one - shot mi è molto piaciuta perchè è molto realistica. insomma, anche io mi sono chiesta come mai kurt fosse tornato alla dalton dopo la prima volta, oppure come mai fosse così arrabbiato quando ha urlato contro mr. Shue, o ancora come si potesse sentire visto che tutti quanti nel glee club si definiscono amici, ma alla fine nessuno ha mai fatto qualcosa o è intervenuto per difendere kurt ( e grazie al cielo tutto questo è cambiato, a partire da puck, che adoro quando definisce kurt "my boy " quando litiga con karofsky in una puntata ). e blaine è stato davvero il primo a preoccuparsene. lo adoro, ma soprattutto LI adoro insieme.

01/09/11, ore 11:00

Povero Kurt... mi ha fatto davvero tenerezza.A chi non ne fa?
Quest'autrice è davvero bravissima a scrivere e mi complimento con te per la traduzione... non dev'essere stata molto facile.
Beh non vedo l'ora della prossima traduzione

Un Bacio

Nina

01/09/11, ore 02:01

Adoro quest'autrice ! La ritengo una delle migliori nel fandom e tu le hai reso un ottimo lavoro con questa traduzione.
Non conoscevo questa one-shot ed è stato un piacere leggerla e conoscerla!
Mi stupisco ogni volta di quanto sia brava  a inquadrare la psicologia di Kurt e a creare missing moments della sua vita!
E complimenti a te! :)