Apple pie
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/10/21, ore 21:46

Ciao Egele! Bellissima storia, complimenti!! Come tutte le tue storie d’altronde! Ho averamente adorato l’umorismo di Draco, un personaggio davvero ben caratterizzato! La fine poi, grandiosa!! Aspetto tante altre tue storie, continuo a leggerti :)

20/08/16, ore 16:20

Mentre ghigno per il finale, immaginando Draky sulla copertina di cosmopolitan, ci tengo a complimentarmi per questa tua opera. Draco è spassosissimo! Tutte le sue riflessioni sui Malfoy che non fanno questo o quello o quell'altro, quando mentalmente accusa Harry di volerlo privare della fiducia verso i suoi procuratori di orgasmi futuri, quando cambia idea trentamila volte....lo adoro. Posso avere un Malfoy come il tuo per natale? Giuro che sarò buona.... ;)

12/08/15, ore 22:14

Molto bella, mi è piaciuto un sacco leggerla, e Draco è esattamente lui, gli avrei attribuito ogni singola frase. Ma giuro che la prossima volta che insulta Remus lo prendo a calci. Perché se è vero che magari "i buoni" vedano in modo sbagliato i componenti del Lato Oscuro, secondo me spesso e volentieri si verifica anche il contrario. Anyway, ancora complimenti.
​Tils*

21/07/15, ore 19:43

È la migliore fanfiction Drarry che io abbia mai letto.
Complimenti, è bellissima😂❤

18/06/13, ore 18:07

ahahahah ti ho "scovato" solo oggi e ti ho letto tutt'in un fiato...divertentissima storia

14/02/13, ore 08:57

Bello! Coinvolgente! Entrare nella mente "deliziosamente contorta" di Draco e' stato facile come scivolare...mi piace molto questo modo di scrittura.
Bye
Rebe

06/12/12, ore 20:59

Una figata di storia :-D Draco è così pieno di se ma divertente :-D e mi è piaciuto molto come si sono dichiarati :-D

04/12/12, ore 22:47

WoW... non so che dire, vorrei non finisse mai. Diamine è così ben fatta la reazione di Draco!

04/12/12, ore 22:25

Dopo l'ossessione per la parola 'pene' adesso la gelosia, poi la banca del seme... vuoi farmi morire? Sto piangendo dal ridere con mia mamma che pensa sia pazza! E quando le ha dato della vacca? Stavo rotolando. Romantica l'ultima scena, nonostante tutto :)

04/12/12, ore 21:55

Maledizione! Mi vuoi far morire! Un malfoy del genere! è così dolce <3

04/12/12, ore 21:25

Sei un mostro di bravura :) Diamine, sai descrivere bene la situazione e anche ironizzarla senza far perdere l'atmosfera. Fantastico, il capitolo!

04/12/12, ore 21:13

giuro è stupenda la scena! Ci sono rimasta di cacca :D senso positivo!

05/06/12, ore 17:09

Ti volevo fare i complimenti. Mi scuso già per il commento breve, ma non riesco a ricordare tutte le arguzie che sei riuscita a mettere in questa fanfiction (l'ho letta da un bel po', tapina me che non ho recensito prima, così almeno avrei "opinioni fresche"). Io davvero non so che dire a parte che mi hai fatto fare tra le migliori risate di sempre. Questa Drarry è originalissima, geniale in tutta la sua aurea scanzonata, divertente come poche, ti fa sorridere dall'inizio alla fine e ti lascia con la voglia di rileggerla, immergerti di nuovo nei pensieri di questo Draco. Ti lascia proprio un bel ricordo. Una delle Drarry più belle e impensabili che abbia mai letto, complimenti davvero. E, soprattutto, grazie delle risate! :)
Primavere
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 05:10 pm)

23/04/12, ore 19:51

ohmioddio non ci credo! non è umanamente possibile! ho trovato una Draco\Harry che mi piace... complimenti, lei è riuscita dove tanti hanno fallito! *le stringe calorosamente la mano*
a parte gli scherzi, wow! sei bravissima, hai uno stile di scrittura impressionante! veramente mi hai colpita... voglio proprio vedere come proseguirà la storia...
noe
PS
adoro la parte dove dici:
"i nobili come me non sbavano nel sonno. al massimo onorano il cuscino di raccogliere un po' della loro preziosa saliva"!!! ti giuro stavo piangendo dal ridere!

10/02/12, ore 17:15

"Buttare Potter e il suo uccello durissimo fuori dalla finestra, fare una doccia gelata e andare dall’Oscuro a digli che ho ammazzato Potter con una sega? – ma come faccio a essere così spiritoso? "
Questa frase mi ha fatta morire dal ridere, anzi sto ridendo ancora adesso XD Oh my god. Non ce la faccio più. Ho bisogno di qualcosa per la gola...
Apparte questo, volevo dirti che mi piace molto la tua interpretazione di Draco in questa ff xD La trovo molto attinente alla mia (vale a dire stronzo? credo che vada bene xD). Mi fa sempre ridere anche il fatto che dice spesso "oh my god" e Oh my god! ha ragione xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]