Il Segreto di Pegasus
di Silence Glaive

02/12/12, ore 17:00

Davvero tanti complimenti sinceri per come hai saputo esprimere al meglio i sentimenti di Chibiusa, in modo così dettagliato da far immedesimare il lettore (almeno io la penso così ^^).
Solo una piccola nota e spero che non ti offenda. Ho notato un paio di parole che secondo me sono dialettali: giusto per farti un esempio, non mi è mai capitato di leggere la parola "freneticosamente" (io avrei usato il termine "freneticamente"), tanto che l'ho cercata su google e i miei dubbi credo siano giusti.
Nonostante questo, ancora tantissimi complimenti per come scrivi e spero di leggere altro di tuo.
Ciao

Stellina

01/09/11, ore 15:59

FANTASTICAAAA!!!!UAAAAA!!!!
Bellissima!!!
Io qulla puntata non l'ho vista,perciò non posso dire come sia.
Mi piace moltissimo questa storia.
E soprattutto AMO la coppia Helios/Pegasus X Chibiusa.
La mia preferita.
Scrivine presto un'altra,ok?
CIAOOOO!!!!
LXK

01/09/11, ore 14:48

Davvero molto bella, complimenti! Hai saputo tirare fuori e interpretare a modo tuo tutte le emozioni provate da Chibiusa in quei momenti così magici. Mi sono emozionata tantissimo mentre leggevo, e il tuo modo di scrivere è stupendo! Un bacio dalla tua Haru XD

01/09/11, ore 12:38

E' la prima volta che leggo una tua storia, ma ti adoro già *__*
Hai saputo spiegare in un modo perfetto, i sentimenti di Chibiusa.
Anche io adoro la coppia Chibiusa e Helios :3 Ok, non so più che scrivere.

Baci,
Arianna.

01/09/11, ore 01:15

Ciao, che bella mi è piaciuta molto hai descritto alla perfezioni le emozioni vissute da Chibiusa durante questo incontro, emozioni che si possono immaginare vedendo le scene nell'anime ma che tu fai provare molto bene con ciò che hai scritto. Le parti tra Pegasus e Chibiusa sono quelle che mi piacciono si più si tutta la quarta serie, sono dolci, delicate e piene d'amore e tu l'hai resa molto bene! Molto bella anche una delle ultime puntate sempre di questa serie dove i due volano insieme sulle note di "Dolce Sogno" sorvolando Tokyo. Fanno emozionare inutile negarlo, un pó come le scene d'azione nelle quali sono convolte le Outer, questo secondo me. Buona giornata :) Cri