Il Coraggio del Perdono
di Izumi V

15/10/11, ore 12:43

Bellissima, brava. E' bello come finale anche questo, come hai fatto non lo so, hai scritto due storie stupende uguali, ma diverse in un certo senso. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/10/11, ore 22:55

Oddio questa va nelle preferite, seguite e ricordate!
Cioè... non ho parole!
E' la più bella fiction che io abbia mai letto in tutta la mia vita!
E' meravigliosa!
E' strabiliante!
E', è, è..... tutto!!!!!!!
Ah, naturalmente tu vai dritta dritta negli autori preferiti!
Alla prossima,
kiss kiss SailorK!

04/09/11, ore 10:46

Ciao ^^
Premetto che da sempre provo ad immaginare come Shinichi racconterà a Ran la verità su tutto..
Premetto che sono una fan ShinxRan sin da quando sono piccola e seguo Conan..
Premetto che non sono una che si commuove tanto facilmente..
Bene, con queste premesse voglio dirti che ho le lacrime agli occhi; i brividi; un senso di tristezza mescolato a felicità..
Davvero, i miei complimenti. Questa FF è così intensa sia nei sentimenti ed emozioni sia in quei piccoli gesti che compiono i due protagonisti che piango ç_ç
Non riesco a forumalre altro di decente, posso solo farti tanti complimenti!
Ancora complimentissimi!
Saluti,
Sara ^^
P.s. Dritta nelle ricordate ^w^

03/09/11, ore 13:51

Ciao...
Woow!!! la tua fanfic è... a dir poco strepitosa!!! per poco non mi scendevano le lacrime!!! Fino ad ora è la più bella fanfic che abbia letto...
complimenti...continua a farne delle altre e se saranno come questa ti dico già da ora che saranno bellissime!!!
Ciao ciao...
Baci Kika...

02/09/11, ore 13:09

Ma tu...dimmi, mi vuoi far morire di tenerezza?
Questa storia...oddio, non riesco nemmeno a trovare la parola giusta per descriverla.
Meravigliosa. Stupenda.
Forse, solo Incredibile.
Mi hai catapultato nella mente di Ran. Mi hai fatto provare le sue emozioni, mi hai fatto riflettere, piangere e gioire con lei. Sei riuscita a farmi credere, inconsciamente, d'essere lei.
Nessuna scrittrice e nessuno scrittore c'era riuscito, prima di te. Sei riuscita a smuovermi!
Ho sentito l'ansia e lo stupore di Ran nel momento in cui stava per scoprire che Shinichi è Conan, nonostante lo sapessi già da chissà quanto tempo. Ma, tu, ci sei riuscita ugualmente.
Hai ingannato la mia mente, ecco. Mi hai gettato nel tuo racconto e hai distratto i miei pensieri...
Non so come tu abbia fatto, ma questo è il risultato.
Sei bravissima. Questa è una delle storie meglio scritte, fra tutte quelle che ho letto.
Quindi, va dritta dritta tra le preferite!
Complimenti. Vorrei aggiungere qualcos'altro, ma spero che questo ti basti.
Te li meriti i miei complimenti, te li meriti tutti.
Continua a scrivere, sei bravissima!

Seele

01/09/11, ore 11:10

Come promesso..

Dopo aver appena letto la precedente fiction, eccomi qui a recensire anche questo finale alternativo della storia.
Narrato splendidamente, come il precedente!
In particolare mi è piaciuto molto l'inizio, con Ran che esita di fronte alla porta guardando l'esile figura che si scorge al di là di essa. Hai indagato molto bene nella mente della ragazza, durante tutta la fiction.
Poi ho adorato come Shinichi ha spiegato a Ran tutta la storia, partendo dalle parole "Tropical Land" fino a far ragionare la ragazza, senza svelargli il finale. A cui lei finalmente arriva, scoprendo chi fosse veramente quel Conan così gentile e premuroso nei suoi confronti.
Il finale poi è squisito, con Ran che lo perdona!

Se dovessi scegliere uno dei due finali dunque... Dato che sono sempre un po' "catastrofica", forse sceglierei il precedente, in cui Ran scopre tutto in un momento di passione ma poi gli ordina di andarsene. Mi ha più... diciamo, coinvolta emotivamente, e mi è sembrato davvero originale.
Però ciò non toglie che anche questa versione, certamente più romantica e delicata, sia scritta molto bene e gestita alla perfezione! Poi, sono solo gusti e punti di vista differenti ^^

Quindi ti faccio ancora una volta i complimenti per le fantastiche storie che pubblichi in questo fandom e spero di leggere presto altre tue storie!!
Un abbraccio!