Roller coaster - Montagne russe...
di Flaqui

01/09/11, ore 11:03

Fantasticaa! *-* Ok sono la tizia che incasina le coppie di Miedo a perderte :) Ho aggiunto una nuova storia qui su EFP, ho già pubblicato tutti i capitoli *-* Mi farebbe piacere un tuo parere :) Baci, Consu **

01/09/11, ore 10:57

Fra, la prima cosa che mi viene da dirti è: ma come farai con tutte queste storie da aggiornare?
Comunque sia, dubbi apparte, che posso dirti?
La cosa più ovvia: anche questa storia è bellissima!
Bellissima perchè a quanto ho capito vede come protagonista Tefy;
bellissima perchè, se tutti noi avessimo un solo difetto come lei, almeno io avrei risolto milioni di problemi;
e poi, oserei dire bellissima perchè è tua!
E con questo non credere che, se in futuro scriverai qualcosa che non mi piacerà, non te lo dirò; te lo farò notare e come... ma chissà perchè, credo che ciò non avverrà!
Bene, dopo che ti sei beccata anche il mio di sroloquio, posso infine  dirti: aggiorna presto!
Un bacio, Paola

01/09/11, ore 09:30

come inizio mi sembra carino e sono curiosa di leggere il seguito ^^
Baci
NE

31/08/11, ore 23:57

Hey, e questa da dove sbuca? XD
No dai, ora dico cose serie.
Non è vero!
No, dai ripartiamo.
Come prologo mi piace, mi sembra un'idea abbastanza originale soprattutto perchè Tefy e Melody sembrano destinate ad essere rivali invece che amiche, e questa cosa mi intriga e non poco *-*
Basta, ho finito le cose serie da dire.
No, aspetta, c'è un'altra cosa seria.
Neanche io amo mostrare i miei sentimenti, e l'ho fatto solo in una ff che non hai letto ed ero in ansia da morire quando l'ho pubblicata.
Dall'alto della mia magnificenza ti perdono per il fatto che hai allungato troppo lo spazio per i tuoi pensieri. ^^ (eccola la cavolata)
Aggiorna presto
Alla prossima
Alexiel94
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 12:02 am)