And in saying you loved me,made things harder at best.
di fuckingplanet

Stella, davvero, scrivi in maniera divina. Cioè, quelle descrizioni, quei giochi di parole mi fanno sciogliere. Vorrei essere così brava pure io.
La storia che hai voluto raccontare è molto amara e... malinconica. All'inizio pensavo che fosse stato Gerard che aveva sparato a Frank e inorridivo all'idea... ma è stato un suicidio, il quale ha portato ad un'altra tragica morte. Ma il modo in cui l'hai descritta è magico, ma anche così reale. Oddio, non riesco a spiegarmi.
Non ti dirò che è bellissima, perchè è troppo triste per me in questo preciso istante, ma il modo in cui tu scrivi, quello sì è bellissimo.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

Mi piace l'atmosfera e alcuni termini che hai usato come "occhi pieni di oceani di sensazioni già provate da altri" e "le grida inchiodate nella gola". La trama è appena accennata, se si conosce la canzone si può intuire qualcosa di più. Nonostante la morte di Frank in quanto avvenimento sia riassunta in poche parole, le sensazione che ha provocato sono molto evidenti. Mi è piaciuta la riflessione finale di Gerard che lo porta a suicidarsi, anche se forse poteva essere più ampliata. "Tre lettere quasi del tutto candide caddero a terra": molto bella anche questa immagine, sembra che a morire sia l'amore e non Gerard.
Bel lavoro :)

Che allegria!
Tralasciando il fatto che adesso sto decisamente più felice, scrivi da DIO davvero! Perfette le metafore e le descrizioni e boh, mi piace uu.
Ciaao bella <3

storia molto triste e desolante. il sentimento ke gee prova per frank lo si può kiamare amore ma lui non nutre nessun tipo d'amore verso se stesso e valutando la cosa, in modo forse cinico, non conosceva veramente il suo amore, poikè credo ke frank avrebbe voluto ke lui vivesse anke per lui.
ma le mie sono solo parole gettate su questo foglio elettronico e forse anke troppo banali.
grazie e byyyy