Cause perse
di ThePortraitOfMrsBlack

06/10/11, ore 01:01

Sembra quasi di sentirla, la voce sarcastica di Moody. Come sembra di vedere la sua espressione sbalordita quando Tonks lo manda gambe all'aria.
Mi è piaciuto quando ha detto di non voler regalare al Ministero altri pezzi della sua vita: un bel tocco di amarezza che non ci si aspettava.

01/09/11, ore 20:44

beh, ma è fantastica! Qualcosa di assolutamente originale! Sei riuscita a caratterizzare Moody in un modo eccellente davvero. è proprio lui con i suoi modi burberi e insensibili. Davvero, questo Moody è fantastico, non avevo mail letto nulla del genere!
Dora poi, combattiva e fiera. Proprio come quella della Row, senza contare uno stile fluido e divertente.
Davvero bella. Cimplimenti!

♥Mads

01/09/11, ore 16:04

Ahahahahah, grandissima Tonks! Non avevo mai pensato al suo addestramento con Moody... Adesso che me lo hai fatto leggere posso solo pensare che avrebbe potuto essere esattamente così! Entrambi sono perfettamente IC e, stranamente, quella citazione alla Aladdin in bocca a Moody, non mi sembra affatto sbagliata nel contesto, anzi. Complimenti per la storia e per il contest. ^__^

01/09/11, ore 11:54

Eccomi qui a recensire questa perla!
Ormai ti ho già detto tutto, ma non mi stancherò mai a ripeterlo.
Mi piace come hai affrontato il personaggio di Moody e l'inizio di quello che sarà un bel legame tra i due Auror.
Come hai già detto tu, è difficile non affezionarsi a Tonks. (Mi sa che si sarebbe messa a sbraitare notando che l'ho chiamata più volte Ninfadora!) *Nasconde tutti gli oggetti che potrebbero essere rotti dalla sua innata grazia da elefante*.
Non so come diavolo ti sia venuto in mente Alastor con "Ti fidi di me?" , ma mi hai da subito incuriosita.
Sono contenta di aver letto prima di tutti questa Fan fiction coi fiocchi.
Come ti hanno già fatto notare è originalissima.
Complimenti, ancora.
Gaia.

01/09/11, ore 10:23

Davvero una bella storia scritta bene e originalissima

Soprattutto una volta tanto Tonks dimostra di avere carattere

brava

01/09/11, ore 09:57

Wow, che spettacolo questa FF. Puoi sentire il vento ululante (qua il clima è adatto, c'è appena stato un temporale di bibliche proporzioni), hai freddo, vorresti tu stesso dire a Tonks di spicciarsi.

Però, mi piace come hai descritto tutta la scena, rendendo perfettamente il personaggio di Moody <3

01/09/11, ore 07:46

Ho letto la tua fic e...insomma...è geniale.
Hai interpretato così bene Moody, che sembrava proprio quello della Rowling.
inoltre scrivi benissimo, le immagini sono chiare e ben rappresentate, quasi visive come sequenze di film. complimenti davvero.
mi ha fatto molto ridere Moody che come ultima prova dice "ti fidi di me?", mi è sembrata proprio il tipo di cosa che lui chiederebbe. "vigilanza, vigilanza costante!" mi sembra quasi di sentirlo, lì a borbottare contro ragazzine tutto ossa e ciglia lunghe e il Ministero!
Insomma, complimenti davvero e di cuore.
un bacio.