Vento d'amore e di libertà.
di I Fiori del Male

25/09/12, ore 22:57

A dir poco stupendaaa *----* ho letto questa ff soprattutto per leggere quella dedicata a sesshomaru e rin , cOme avevi giustamente consigliato tu, ma devo confessarti che non è stato affatto spiacevole. Sono riuscita a capire il tuo modo di scrivere , periodi semplici e storia creata molto bene :) spero che anche l altra sia così, magari anche meglio ^^ sarò una tua fan =3 xD
scusa per eventuali errori ortografici , sono collegata dal telefono ... Baci :) alla prossima :-D

22/02/12, ore 14:26

Anche se era la tua prima storia ammetto che sei un portento e sono contenta di gridarti a squarcia gola (anche se non mi senti):BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/10/11, ore 00:35

Bellisima, brava. Ho letto nell'altra Fan fiction che per leggerla ci voleva la lettura prima di questa e l'ho letta, non mi dispiace per niente averlo fatto, perché è molto bella. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/09/11, ore 18:17

Complimenti è scritta veramente bene! ^^
Hai espresso molto bene i sintimenti di Kagura verso Sesshomaru.
Quando Kagura è morta a causa di Naraku, tra lei e il demone non c'è stato tempo di parlare e chiarirsi ma si vedeva benissimo sia dal sorriso di lei che gli diceva di essere contenta di vederlo prima di morire, sia dalla reazione di lui ogni volta che lei veniva nominata, che i loro sentimenti erano forti
Mi è piaciuta l'idea di un modo per farli comunque parlare e dichiararsi, anche se devo ammettere che Sesshomaru che dice " Ti amo" e poi tutte quelle altre cose dolci, mi fa un po' strano, ma del resto lo abbiamo visto con Rin... anche il principe dei demoni in fondo ha un cuore capace di amare XD

01/09/11, ore 14:35

Ommiodio *___* Sesshomaru che dice Ti amo a Kagura...è stata la scena più bella in assoluto in questo capitolo! E' davvero un grandissimo peccato che sia morta, io Kagura l'avrei vista benissimo insieme a Sesshomaru :'(
E poi ha anche detto che avrebbe amato qualcun'altro dopo Kagura, e quel qualcun'altro è Rin, che belliiii *_*
Comunque come inizio è bellissimo, spero tu la continui.
Alla prossima ^-^
Giulia