If You Tell Me Something About Yourself
di Sakura_____

23/12/11, ore 15:50

Tranquilla, non fa niente del ritardo alle recensioni e per la drabble! ^w^
Carinissima questa drabble su Gaara - uno dei miei preferiti. Sarei ripetitiva se ti dicessi che mi è piaciuta molto, e che credo tu abbia interpretato mervigliosamente i suoi pensieri! <3
Sei stata veramente brava, complimenti! ;D
E tanti auguri di Buon Natale! ^___^

16/12/11, ore 22:26

Oh ma che bella *.*
Forse sì, i ragazzi ti vengono un pò meglio, ma non per questo le altre sono peggiori =)
Effettivamente sì, il tuo è come sempre un approfondimento sintetico ma assolutamente profondo dei personaggi, tanto che hai colto il punto esatto di differenza tra i due amici: il coraggio.
Perché sì, Nagato ha preso in mano i sogni di Yahiko e li ha fatti suoi, ma non era Yahiko stesso, purtroppo, nonostante tutti i buoni intenti.
Forse... Forse Yahiko era il vero predestinato di Jiraya, oltre a Naruto... Ma chissà.
Resta comunque davvero bella, complimenti!
bye

16/12/11, ore 14:34

Ecco, ho appena capito che ho una vera e propria passione per i rossi (di naruto, precisiamo. xk x esempio adoro Roronoa Zoro di One piece ;D )
E, come sempre, anche questa drabble mi è piaciuta u.u
Molto... realistica u.u come le altre del resto ;D
Mi piace come hai descritto i "pensieri" di Nagato u.u
Scusa, devo scappare. Che ballotas, sn sempre di fretta quando recensisco le tue ff T^T
Pero devo uscire indi ti saluto verandella bella <3
Kiss
Cocol Sasso 97
P.s. Cm vanno le cose? ;)

15/12/11, ore 21:35

Ciao! ^___^
Bellissima questa su Nagato. Assolutamente bellissima.
Io non sono capace di descrivere quello che provo, sopratutto per quanto riguarda le drabble (che adoro come genere <3). Però, sappi che quel "ha vinto la pioggia" finale mi ha trasmesso molto.
Bellissima, davvero, non so dire altro! *___*

15/12/11, ore 20:09

Premetto che Nagato mi è sempre stato sotto le scarpe per via dei suoi metodi nazisti e della sua infinita codardia. Proprio non lo sopporto, vorrei vederlo morire infinite volte! Ops, pardon, mi sono lasciata prendere troppo dal mio odio verso di lui. xD
Beh, che dire di questa drabble? E' molto, molto adatta al personaggio. Ben si addice al suo carattere e descrive molto bene, seppur in poche righe, il complesso di inferiorità che Nagato ha sempre provato nei confronti di Yahiko. Perciò... good job, sister!

Lù.

15/12/11, ore 19:48

°AAAAAAAAAAAAAAAA° Ma tu ... cioè io... ti adoro troppo *^*
*si inchina* GeniA *^*
Che drabble dolce *__* Quello che ha passato Nagato l'hai scritto in pochissimi righi... sono commossa ...
Vabbè che mi commuovo sempre XD Ma questa drabble è bellissima !
E' vero... Nagato non aveva il coraggio di Yahiko ma ha continuato a lottare per i suoi ideali... per vedere una pace che non arriva...
Complimenti! L'ultima frase poi... fantastica!
A presto
Camy

08/12/11, ore 22:02

bella anche questa T^T me adora Kushina! 4^ posto fra le donne u.u e nn e vero che quella di deidara faceva schifo, probabilmente si sn persi l'aggiornamento come me! u.u
Cmq, scappo di nuovo, inizia naruto **
Sakura contro il team del villaggio del suono per superare l'esame u.u
Bye <3
cocol Sasso Verandella 97

08/12/11, ore 21:57

me di fretta, csi magari riesce a recensire anche altra drabble ;)
Bella, molto bella u.u lo sai che io sn per l'arte eterna (e x l'artista <3) xo fantastica anche questa u.u scappo velocemente e vado a leggere Kushina ;)
Kiss
Cocol_Sasso_97
P.s. la prima recensione che lascio col nuovo editor o.o

08/12/11, ore 21:47

Già la scelta del personaggio punta a tuo favore: Kushina è una kunoichi fantastica, forse noi la stereotipizziamo un poco, ma certamente dà l'idea di una madre amorevole e allo stesso tempo di una donna forte e coraggiosa, per cui ottima scelta ^^
Certo, di lei si sa ben poco in effetti, ma sicuramente tu hai colto il punto centrale di tutta la sua storia: il tempo.
Come hai detto giustamente tu, lei ha avuto tante belle cose dalla vita, forse le migliori che una donna possa desiderare, eppure non ne ha potuto godere...
Certo che la vita sa essere davvero crudele, alle volte (e per tutti i personaggi in effetti è così, chi più e chi meno xD) ma come ogni donna ha saputo reagire.
Ti sei rifatta alla grande, mia cara, complimenti! ^^

08/12/11, ore 21:26

Kushinaaa *___* Oddio al drabble n. 15 (mio numero preferito ù.ù) è ... non so come descriverla ... la mia preferita ù.ù Sarà che Kushina è la mia mitA ùwù
ma anche tu sei bravissima ùwù e sei una delle poche persone che riesce a sopportarmi in un periodo così lungo xD
Questa drabble è perfettamente costruita intorno al personaggio di cui si parla *^*
Sono sicura che lei desiderasse una famiglia felice anche se aveva detto di voler diventare Hokage *^*
Mi sto emozionando per la bellezza della drabble che ho riletto tipo 50 volte ... se potessi ti sommergerei di abbracci!
Ora devo andare *^*
A presto
Camy

08/12/11, ore 20:44

Devo dire che con questa drabble ti sei decisamente risollevata. E' stupenda!
Forse è la mia preferita fra tutte.
Ammetto che Kushina, inizialmente, non mi piaceva come personaggio. La trovavo melensa, non so perché. Adesso nè la odio e nè la amo particolarmente, ma leggo volentieri fiction su di lei.
Di certo, la fortuna è venuta meno proprio nel momento in cui ne aveva maggiormente bisogno. Non si è potuta godere suo figlio nemmeno per un istante. Tutta colpa di quel bastardo di Tobi! Morire senza poter crescere il proprio bambino è senza dubbio la cosa peggiore per una madre. Rileggendo il vol. 53 mi sono quasi commossa. E anche di fronte a questa splendida drabble.
Non vorrei esagerare con i complimenti ma, in questo caso, te li meriti eccome!

Continua così! Ci si vede!
Oktavia.

08/12/11, ore 19:37

Ciao <3 è la prima volta che leggo le tue drabble sono tutte stupende,soprattutto questa!
Ho letto anche quella su deidara ed mi è piaciuta tanto,quindi non pensare che sia uno schifo.
Questa drabble su kushina mi ha davvero commosso, kushina ha visto naruto per pochi minuti solo quando è nato
perdendosi tutte le gioie di una madre che vede il proprio figlio crescere,mi dispiace che non abbia avuto questa fortuna e soprattutto per
naruto che non ha avuto una madre fantastica come kushina
baci euphiekai <3

08/12/11, ore 19:33

Salve ^ ^
mi è piaciuta molto questa fic, sarà che Kushina è uno dei personaggi preferitiXD
In effetti, il suo sogno se è realizzato... Ha incontrato minato, l'unico che abbia saputo amarla e apprezzarla, e Naruto, suo figlio, che la ama e la rispetta... La sua vita è stata breve ed è stata stroncata da quel mostro di Tobi (Bad Boy Tobiii ò.ó), ma è stata anche intensa e felice ^ ^
Scritta benissimo, come sempre *^* ti stimoooo
Baci, SunliteGirl

Aggiorna presto!

08/12/11, ore 18:50

Ciao! ^___^
Ma no, a me piaceva anche quella su Deidara!
Quanto è veritiera questa su kushina! +____+
E' proprio un peccato che non abbia avuto nemmeno mezzo secondo per godersi la sua famiglia, non ha potuto nemmeno gioire per la nascita di Naruto-chan! ;___;
Che tristezza!!!
Complimenti, ottima drabble! ;D

08/12/11, ore 12:23

Un'analisi di Sakura attenta e molto curata, che è ancora speranzosa per la riunione totale del Team 7 e della felicità sia di Sasuke (il ragazzo che ama in chiave sentimentale) e Naruto (il ragazzo che ama come amico).
Però questo non importa, perchè lei vuole salvare entrambi e non permetterà mai che i due facciano una brutta fine l'uno con l'altro.
Beh.. Sakura non è un personaggio perfettamente cordiale e che mostra simpatia (si nasconde dietro una maschera di intelligenza e un po' di individualismo), però dentro di se sente molto amore per Naruto e Sasuke e tu questo lo hai descritto bene, perfettamente.
Infatti il linguaggio di questa parte della raccolta è profondo e perfetto, non possiede nessuna sbavatura o imperfezione e l'ho apprezzato un sacco.
Continua così ^^

Un abbraccio,