ஸ тнє вєѕт мємσяιєѕ σf уσυ ♥
di Micettocarinocaruccio

03/09/11, ore 10:48

Oh ma che bello un'altra ff su Derek e Casey e sopratutto un'altra raccolta, bene bene *_*!
Ti dirò ho letto anche l'altra tua ff che ho trovato molto carina, ma la mia pigrizia mi ha vietato di commentarla xD!Passiamo a questa piccola flash: piacevole e sopratutto ANGST come piace a me; a quanto ho capito Casey e Derek sono stati per un periodo insieme, ma per un motivo si sono lasciati,almeno è quello che ho capito io, e Casey ricorda con malinconia, amarezza i loro momenti felici e amabili insieme, scoppia quando sente Derek suonare e ciò la distrugge in modo terribile, quel senso di nostalgia... Derek appartiene a lei così come lei appartiene a lui... E la fine ha un sapor(chiamiamolo così,non mi viene in mente altra definizione xd) amaro, lei che fa finta che vada tutto bene, anche se in realtà dentro di se' sta soffrendo terribilmente, si può essere IC.
Per quanto riguarda la grammatica è perfetta, non ho visto alcun errore o qualche svista, lo stile poi è semplice e ben curato di effetto, unico appunto che ti faccio, ma non prenderla a male perche' è una cosa mia soggetiva, è che ha volte tendi ad essere un po' sdolcinata. Ok, tutti noi abbiamo sognato Derek e Casey in momenti come dire romantici, ma secondo me-si ci vuole una punta di romanticismo- descrivendoli così uscirebbero fuori dal loro carattere originale, insomma loro hanno una sexual-tension irrisolta, quindi li vedo più hot xD!
Spero che con questo giudizio non ti sia offesa, non era mia intenzione, detto questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo, anche perchè scrivi bene.
Un bacio, alla prossima ^.-!

02/09/11, ore 14:05

E' stupenda, ti prego continua a scrivere, perchè adoro veramente questa storia.
Adoro anche Casey e Derek, a mio parere sono una bellissima coppia, perciò aggiorna presto!!!!!!
Al prossimo capitolo, dove spero ci saranno scene romantiche tra Casey e Derek, anche se mi sa che dovrò pazientare ancora un po.
Al prossimo capitolo!!!!
Dada10