Sospesi nel vuoto a vivere vite parallele
di pucia

14/10/11, ore 18:55

bel capitolo !!!
Mi piace sempre tantissimo come descrivi tom
!
E poi adoro la parte della bacchetta = D

06/10/11, ore 16:31

Hai aggiornato, che bello! E così il giovane Tom ha iniziato le compere, chissà come si sarà sentito sorpreso, emozionato e anche smarrito, considerando tutte le cose strambe che lo circondano a Diagon Alley. Mi piace che tu abbia dedicato un intero capitolo all'acquisto della bacchetta, però secondo me dovevi ricamarci un po' su, arricchire un po', ecco...scusa so che lo scrivo praticamente in ogni recensione, è che sono molto attaccata alle descrizioni dettagliate, nevermind. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sto imparando ad apprezzare questo Tom "buono" e "innocente" e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo, soprattutto come affronterai l'arrivo ad Hogwarts. Alla prossima! :)

06/10/11, ore 15:47

Che fan fiction interessante. Tutto dal punto di vista di Tom...WoW! Complimenti, che bella idea. Aspetto il prossimo capitolo! W Tom!
Baci by Usagi^^

30/09/11, ore 14:32

Hai già postato che bellezza!
Secondo me stai ripercorrendo la storia molto bene, insomma la il camino, la polvere volante e diagon alley e infine la Gringott.
Vedere così Tom ingenuo e sorpreso e spaventato è strano, ma è interessante. E' un Tom diverso.
Cosa c'è nel pacchetto che Silente ha dato al folleto? Anche io sono curiosa!
Sarebbe stato molto bello se tu avessi dedicato più tempo alle descrizioni della gringott e dei folletti, ma oltre a questo, lettura molto piacevole.
Quale sarà il prossimo capitolo? Gli acquisti a Diagon Alley?
Aggiorna presto! :3

30/09/11, ore 14:10

Ciao, devo dire che mi hai incuriosita ma questo è solo un breve commentino perché vorrei aspettare che la storia prenda forma. Ma i capitoli saranno sempre così corti? :( Comunque davvero, non riesco a capire che cosa hai in mente, cioè Tom ha assunto il carattere di Harry o sbaglio?? E Harry? Mi confondi un poco. Il dialogo con Silente poi è così...strano. Non sono abituata a questa versione di Tom. Voglio proprio vedere dove vai a fnire... Ma hai intenzione di fare tutti i 7 anni????
Ero

30/09/11, ore 14:09

Adoro tom come lo descrivi tu =) Sembra la bontà fatta persona l ' opposto di come lo ha descritto la grande zia row ma mi piace lo stesso tantissimo =) Sai assomiglia molto a Potter da bambino caratterialmente intendo. Buono , gentile e ingenuo = ) Chissà come sarà potter in versione malvagia ... Non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo = ) Baci , hermgrenger

29/09/11, ore 17:31

Ora ho capito.
Storia di Harry, personaggio di Tom.
E' una versione originale, ma mi ero così abituata a vedere Tom dalla parte del lato oscuro, che non riesco ad immaginarlo a parlare tranquillamente con Silente.
Strano è anche ignorare la storia di Merope, della sua paura folle del padre e del fratello, non so se riuscirò ad abituarmi all'idea che lei abbia frequentato Hogwarts e che sia stata una strega brillante e capace.
Però non posso negare che mi hai incuriosita molto, quindi penso proprio che continuerò a leggere.

29/09/11, ore 17:20

Comincio con il dire che Tom Riddle è sempre stato un personaggio che mi affascina molto e se l'ingegnosa Rowling scrivesse un libro tutto su di lui e la sua infanzia, non limitandosi ad alcuni semplici capitoli, mi farebbe la ragazza più felice del mondo. Detto questo passiamo al capitolo. Dunque, questa è proprio l'immagine di trascuratezza e solitudine che ho sempre visto nel giovane Tom e ritrovarla qui mi ha intristito ancora di più, un bambino non meriterebbe tutta questa noncuranza e disinteresse, tuttavia non mi ricordo proprio che il ragazzino all'interno dell'orfanotrofio, più simile ad una prigione per lui, avesse trovato qualcuno pronto a prendersi cura di lui, non mi ricordo di nessuna Arabella, se ricordo male, chiedo venia, colpa mia. Oppure l'hai aggiunto tu, essendo un What if?
Ho sorriso leggendo di Billy e dei suoi "scagnozzi" che assomigliano in tutto e per tutto a quel simpaticone di Malfoy e dei suoi due tirapiedi.
Infine ti confesso, che a leggere di Tom che parla con Tom mi sono venuti i brividi.
L'uomo che aveva le risposte adatte, sarà Silente?
Una metà buona, l'altra cattiva. Sono curiosa di sapere dove porterà tutto questo.
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 05:22 pm)

10/09/11, ore 18:11

Come osano offendere a al mio amato Tom ?!
Ma io li arrostisco ! * me con forcone fuoco in mano *
Lo so , non è un modo normale di cominciare le recensioni
ma nemmeno io sono tanto normale , quindi per me è più
che normale questa recensione anche se non lo è xDD ( signorina , le sembra normale scrivere cose contorte ? ndseveruscomparsodalnulla sevvy mon amour ! * corro ad abbracciarlo * nd me  * scompare * ndseverus cattivo ç_ç ndme )
Ho recensito qualche minuto prima il secondo capitolo e
devo dire che sono tutti e due meravigliosi *-*
Non capisco perchè nessuno abbia recensito , non riesco a capirlo =O
Come ho già detto
nella scorsa recensione , non
vedo l ' ora
di leggere
il prossimo capitolo che spero tanto arrivi prestissimo , altrimenti
morirei dalla curiosità =)

10/09/11, ore 18:02

Com' è possibile che nessuno abbia
recensito questa fanfic ? O.O
Eè bellissima *-*
Io adoro Tom e pensare che qui sarà dalla parte del bene
mi rende felicissima *-*
Quindi lui dovrà sconfiggere a Potter ?
Bene , bene questo significa ...
Potter al rogo ! Potter al rogo !  Potter al rogo !  ( ma non l 'avresti detto in ogni caso ? ndcervello dettagli , dettagli u.u ndme )
Non vedo l 'ora di vedere come continuerà la fanfic *-*
Da ora in poi continuerò
a recensire sino alla fine questa fanfic finisce
immediatamente tra le preferite , seguite e ricordate !
Ma prima vado a recensire il primo capitolo
prima che me ne scordi xD