Sospesi nel vuoto a vivere vite parallele
di pucia

22/10/11, ore 19:50

mmmh.... intrigante!!! per adesso non ho capito niente (beh, cavoli, devo leggere la storia...), ma devo dire che mi hai incuriosita molto!!! mi aspetto graaaandi cose da questa fic ù.ù
ah, devo dire di amare tommino coccolino ( amo storpiare i nomi!!!! *-* ) quando è adolescente, non da voldemort (i rettili non mi attirano proprio... è.è ),  perciò spero tu lo renda un gran pezzo di figo!!! :D
detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! baci,
                                                                                                                    ale
 P.S. : non fare caso alle mie seghe mentali... è probabile che dopo aver visto tom nella camera dei segreti i miei gudizi siano stati influenzati... ma il succo è che adoro la storia!!! (:

29/09/11, ore 17:20

Comincio con il dire che Tom Riddle è sempre stato un personaggio che mi affascina molto e se l'ingegnosa Rowling scrivesse un libro tutto su di lui e la sua infanzia, non limitandosi ad alcuni semplici capitoli, mi farebbe la ragazza più felice del mondo. Detto questo passiamo al capitolo. Dunque, questa è proprio l'immagine di trascuratezza e solitudine che ho sempre visto nel giovane Tom e ritrovarla qui mi ha intristito ancora di più, un bambino non meriterebbe tutta questa noncuranza e disinteresse, tuttavia non mi ricordo proprio che il ragazzino all'interno dell'orfanotrofio, più simile ad una prigione per lui, avesse trovato qualcuno pronto a prendersi cura di lui, non mi ricordo di nessuna Arabella, se ricordo male, chiedo venia, colpa mia. Oppure l'hai aggiunto tu, essendo un What if?
Ho sorriso leggendo di Billy e dei suoi "scagnozzi" che assomigliano in tutto e per tutto a quel simpaticone di Malfoy e dei suoi due tirapiedi.
Infine ti confesso, che a leggere di Tom che parla con Tom mi sono venuti i brividi.
L'uomo che aveva le risposte adatte, sarà Silente?
Una metà buona, l'altra cattiva. Sono curiosa di sapere dove porterà tutto questo.
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 05:22 pm)

10/09/11, ore 18:11

Come osano offendere a al mio amato Tom ?!
Ma io li arrostisco ! * me con forcone fuoco in mano *
Lo so , non è un modo normale di cominciare le recensioni
ma nemmeno io sono tanto normale , quindi per me è più
che normale questa recensione anche se non lo è xDD ( signorina , le sembra normale scrivere cose contorte ? ndseveruscomparsodalnulla sevvy mon amour ! * corro ad abbracciarlo * nd me  * scompare * ndseverus cattivo ç_ç ndme )
Ho recensito qualche minuto prima il secondo capitolo e
devo dire che sono tutti e due meravigliosi *-*
Non capisco perchè nessuno abbia recensito , non riesco a capirlo =O
Come ho già detto
nella scorsa recensione , non
vedo l ' ora
di leggere
il prossimo capitolo che spero tanto arrivi prestissimo , altrimenti
morirei dalla curiosità =)

Baci ,

hermgrenger