The other side of our love
di LuckyMc

08/12/11, ore 18:34

Oddio...l'ho letta e pure stampata e rilette rilette riletta...bello l'appunto finale, come sviluppi la storia, e tutto il resto u_u

BRAVA! :D

princessofbabylon

30/10/11, ore 18:46

Una sola parola: perfetta.
E' scritta benissimo, sembra quasi di essere nella testa dei personaggi, di sentirne i pensieri.
La dolcezza di Paul, le parole di John, crude, dirette, pronunciate senza la minima vergogna, tutto in questa storia mi ha fatto emozionare.
E' veramente stupenda,complimenti. Spero di leggere qualcos'altro scritto da te al più presto. :)
-Wordsonmypaper

01/09/11, ore 20:55

Bella.. veramente bella questa tua nuova storia!
Così introspettiva e profonda che ha fatto riflettere pure me mentre la leggevo..
Almeno hai fatto capire che l'amore tra i due non era puramente e solamente fisico ma era una cosa che andava la di là del sesso; si ok, c'era anche quello ma c'era anche molto di più..
L'ho già messa tra i preferiti e ci rimarrà!

Brvissima!

01/09/11, ore 17:45

*-*
Che cosa dolceeee e teneraaa e AMMIREVOLE (?) <3
Cionni e Poli <3 Così, così perfetti *mi ha fatto venire una attacco di carie acuta, sappilo u.u*
No, davvero, brava, gli ha descritti stupendamente e ti faccio ancora i miei complimenti! 8D
Bravissima!
gm19961

01/09/11, ore 16:33

WoooooW!!!**
Mi piace mi piace mi piace mi piace!!
Sei davvero bravissima sai?? questa Ficcy è scritta talmente bene che ancora sento le orecchie bruciarmi!
è un'intesa perfetta che cè tra John e Paul (i miei amori**) e senza essere troppo volgare fà capire quanto amore cè fra loro due!!
Bella Bella!!**

Spero di leggere qualche altra storia tua sempre sui nostri meravigliosi ed intramontabili BEATLES!

Complimenti ankora ;))

Mattaxsa90

01/09/11, ore 16:13

*applausi e urla da fare invidia allo Shea Stadium strapieno di fan dei Beatles*
BRAVA! ANZI BRAVISSIMA!
Ti ho già detto i motivi per cui questa Shot è bella, ma li ripeto:

In primis è scritta benissimo! Nessun errore, scorrevole.

In secundis, se dici che è troppo fluf ti dico ok. Ma questo non influisce sulla qualità della storia. Sappi che è un argomento che pochi (o meglio, pochE) affrontano con la purezza e la semplicità con cui hai scritto tu.
Per gli altri (o per Le altre) è subito sesso, passione, ma tu no. Hai messo in campo il fatto che Loro prima di essere "amanti" sono amici e rock star con una reputazione de rispettare! Negli anni 60 non c'era mica la mentalità di oggi sull'omosessualità!

In terzis non sei caduta nel volgare e hai dato un tema molto importante e profondo alla storia.
La confusione, la timidezza, la paura di avere un rapporto più profondo... è normale all'inizio!

Bravissima, non so dirti altro! :D

Peace & Love.
MelinAnima :3