I, him and his donuts.
di ashling_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/11, ore 01:30

oddio perchè Niall fà cosìì??? ç_____ç devi continuare assolutamenteeee u.u ahahah *-* a presto ShesProudOfBieb

06/09/11, ore 22:52

Oh ma dai Niall! >.<
Voglio che facciano presto la pace questi due. u.u
Continua presto. (:

06/09/11, ore 17:09

io, tu, loro, TU.
allora cara martine, come sempre riesci ad esprimere tutta te stessa, ma non devono fare così, perchè? Vuoi che io muoia vero? çç

Continua presto, ti prego.
C.xx

06/09/11, ore 00:54

iosobfskbfzkjc *OOO* io Adoro i tuoi capitoli, sono così dolciii <3 *----* e poi muoio anche dalle risate x'D AHAHAH devi continuare assolutamente! **
NON HO PIù POTUTO COMMENTARE PERCHè NON RIUSCIVO AD ENTRARE NELL'ACCOUNT çç

05/09/11, ore 22:49

Ho letto i 2 capitoli che avevo perso e mi piacciono tanto,non sono strani per niente. u.u
Adoro la coppia Niall-Martine,sono così ajkshdcasdhfaf. *-*
Continua presto! (:

04/09/11, ore 23:41

'Perchè Ti Amo' E MI HAI DETTO CAVOLI FRITTI BRUTTO NIALL HORAN!
CIOE' NON GLIELO PUOI DIRE COSì ME LA FAI FUORI PER BACCO!
AHAHAHAHAHAHAHAH

Dio, che cosa pucciosa, tutto puccioso, Niall, lei (tu), la ciambella, il bacio di prima (sì faccio una recensione sommativa [?] se non ti dispiace)Orso che non c'entra un cazzo, Liam che sta bello nel mio letto.
TUTTO PUCCIOSO.

Sto impazzendo lo so, ma è colpa tua e lo sai.
Inutile che ripeto tutto, amo tutto di questa fanfic e il modo in cui scrivi,come ti vengono idee così ashwashi? COOME?

Basta, smetto di angosciarti, continua presto, PERCHE' TU CONTINUI VERO CACCA?

Sempre tanto amore, abbraccia e baci a volontà,
Tua per sempre (?) Chiara. x

04/09/11, ore 15:06

adoro la tua ff ** mi sono innamorata dal primo capitolo ! :D

03/09/11, ore 23:09

Fantastica questa ff. *-*
Tu scrivi davvero benissimo,e la storia mi piace.
Ti inserisco nelle preferite/seguite e aspetto il prossimo chappy. (:

03/09/11, ore 22:42

OH PORCO HORAN!
Sì, ci voleva scusa.
Cioè jdnslsjsbdjd tu donnaccia tu.
È assurdo, è magnifico, è spettacolare, cazzo.
Io, io mi sento una schifo cioè pensavo alla mia fanfic confrontata a questa mio dio è qualcosa di surreale, ma come fai? CIOÈ È ASSURDO CONFRONTATO ALLA MIA CACCA QUESTO È UN POEMA EPICO.
Allora, io ho paura di una cosa. Forse sono io con le mie paranoie e i miei strano pensieri ma, spero con tutta me stessa che non sia così. Stavo piangendo porca miseria, le parole che dice il ragazzo irlandese sono fjnskskslsjsj.
Io amo io modo in cui scrivi.
Dio santo, se mai diventerai una scrittrice dammi almeno l'onore di essere la tua più grande fan, anzi saró anch'io una scrittrice faremo i nostri incontri di lettura e scrittura poi quando saremo vecchie e poi famose della Rowling i nostri fans ci chiederanno di scrivere un libro insieme, noi lo faremo raccontando tutta la nostra vita e poi faranno anche un film!
Okay, la smetto, come sempre vado fuori argomento, io credo che questo è il mio capitolo preferito.
Continua presto e lo so che stai pensando, ho scritto troppo.
Scusa, continua, ti voglio bene *hug*
C. <3

03/09/11, ore 03:05

ookk, ho letto tutti e quattro i capitoli in meno di 10 minuti MUAHAHHA *-* è bellissima,p poi io Amo Niall *O* AHAHAH spero continuerai subito ** e ti prego fai dai capoli più lunghi? *O* please <3 xD kiss @ShesProudOfBieb

02/09/11, ore 19:18

DIO SANTISSIMO E DIVINISSIMO!
QUESTO CAPITOLO E' LUNGHISSIMO E S,WEIRGBNFCMWED,QPKEJ90R8GYHRNECMX,KEI6NRDCM,XLòàqwpoè094yhvroncmwkslèpweogruhncmx!
è tutto così, esattamente come l'ho descritto (?) HAHAHAHAH
Cioè Niall... amore mio, lo ammazzere di baci, abbracci e coccole, porca miseria è slpèjwigrefnckmkdiurkcmdirhihrj.

Sì, lo so è tuo, chiedo scusa me ne torno dal mio Liam.
Tanti baci e abbracci,
CLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIRE. x

02/09/11, ore 12:45

LA TERZA GUERRA MONDIALE LA FACCIO IO SE NON CONTINUI SUBITO, ORA IN QUESTO ISTANTE E SE NON SCRIVI CAPITOLI PIU' LUNGHI, QUESTI NON PLACANO LA MIA SETE DI QUESTA STORIA, OKAY? okay.
Ora..........................
dkj43ibrwpède3po4iwiucw è bellissima, ma poi chissene frega dello studio se puoi passare tempo con un tizio nxcouejdwksdier così!
Martine, ti devo insegnate tutto io, eh?
HAHAHAHAHAHAH bellissima, continua così!
Hugs, C. xx

01/09/11, ore 15:59

Non avevo dubbi sul fatto che tu fossi una ragazza dolcissima, adesso ne ho la certezza, leggendo ancora una volta le tue bellissime storie. Sono certa che se Niall la leggesse ne sarebbe entusiasta, e subito dopo avrebbe probabilmente voglia di ciambelle! love you. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]