Un'altra persona
di cuoredpanna

02/09/11, ore 18:32

Beh, è arrivato il momento di mettersi a piangere *_*
Oddio perchè ogni volta che leggo una tua storia mi vengono sempre i lacrimoni??? Il punto è che scrivi troppo bene e che fai sembrare tutto trooooppo reale.... ed è un complimento, dolcezza!!
Sei davvero bravissima, e anche questa storia mi è piaciuta un sacco!!
" Tu questa sera sei tutto, ma non Blair Waldorf".. mi sa che anche Blair stava pensando la stessa cosa in quel momento!! Bellissima la scena finale, davvero molto toccante.. insomma, sei bravissima!
Alla prossima - stupenda- storia!
Xoxo,F.

02/09/11, ore 09:08

ciao!
bellissima ed emozionante questa shot soprattutto perchè mi piace pensare ad un finale diverso da quello del finale della quarta serie che, mi sa, ci ha deluse un po' tutte...speriamo nella quinta serie!!!
Complimenti davvero, scrivi benissimo;-)baci,
Asya

01/09/11, ore 21:50

Mi fa sempre male leggere della 4x22 quindi di solito evito, ed il tuo lieto fine mi ha fatto ancora più male xkè so che non è andata così, tuttavia è proprio questo lo scopo di uno scrittore, emozionare, e tu ci sei riuscita perfettamente.
Il fatto che lei con Chuck non si senta Blair Waldorf, che si senta un'altra persona, ma che allo stesso tempo si senta più se stessa che mai è vero e meraviglioso.
E' sempre bellissimo leggere ciò che scrivi, ogni tua one-shot è una perla.
Posso solo rinnovarti i miei complimenti ed aspettare di leggere il tuo prossimo piccolo grande capolavoro.
Kiss kiss, Elèna <3

01/09/11, ore 20:01

Oooh che bello *.* mi sono immedesimata tantissimo in B Quanto avrei voluto che finisse così anche nel telefilm, ma io ci spero ancora :) Bravissima ancora tanti complimenti! :):) XOXO

01/09/11, ore 18:09

E come sempre hai sfornato un altro capolavoro...senza parole,è magnifica! Il mio pezzo preferito è :"E incontri la profondità disarmante dei suoi occhi. E senti quella morsa cioccolato stringerti, attirarti giù nel profondo e non reagisci e lasci che il tuo io più profondo anneghi dolcemente in quegli occhi. Quegli occhi che vorresti incontrare per la vita. In quelli che sono gli occhi che vorresti accanto a te. Per sempre." Qui la lacrimuccia ci scappa d'obbligo! Magari fosse andata così anche nel telefilm,loro il limousine e Luis scaricato alla festa! Mi inchino ancora una volta davanti al tuo cervello! BRAVA!!