Famiglia Weasley : Ma come, i gemelli hanno anche gli incubi sincronizzati? E perché invece di due figli nel letto ne trovo sette? E soprattutto, perché il mio letto sta affondando??
di dramy96123

Io amo Percy e come l'hai reso mi piace moltissimo. Nutrendo un odio profondo verso Bill mi hai comunque fatto piacere la storia . brava

Fantastica. Ho riso dall'inizio alla fine. Soltanto che è sera e ho rischiato di svegliare un vicinato. Questa one-shot è divertente, leggera ed altamente probabile conoscendo la famiglia Weasley. Dunque la adoro.

hahahahh bellissima anche questa!!
la fine mi è rimasta un po' incerta...ma tutto il resto è perfetto!!!
Povera Mamma Molly :D
quanto la adoro!!!

Oddio è troppo carinissima barra splendida barra esilarante :D
andando per gradi, mi sono piaciuti tutti i piccoli Weasley, un Ron "lecchino" che non sa parlare, i gemelli già pestiferi, Charlie sonnambulo e russatore... il sogno di Percy poi è stato assolutamente eslilarante, ero qua che ridevo da sola come una scema :')
e mi è piaciuta l'immagine di Bill tredicennne che si passa Ginny da un braccio all'altro ;)
bravam è carinissima.
baacio Fede

Io amo i Weasley, avrei voluto anch' io così tanti fratelli per fare casino tutti assieme!!! Odio profondamente Percy, è lui che andrebbe esiliato, non Fred e George!!! Charlie sembra filgio di Hagrid, più che di Arthur e Molly e Ron, beh ... Ron è un idiota!!!
*occhi a cuoricino*       Bill è troppo forte con la piccola Ginny in braccio, fa bene a tirare sul letto una secchiata d' acqua
Che trovata geniale, la tua. @D
A presto,
MissBallerina

ahahahahahah è bellissima!!! Quando ho letto la presentazione e ho visto ron che diceva "ho paula" non sono riuscita a frenarmi dal fare le facce idiote come quando vedo dei piccoli bambini coccolosi. Ok, basta.
Fred e George non si smentiscono fin da piccoli! ahahahahah Fare gli incubi in sincronia, non mi stupirei!
Charlie DEVO sapere come cavolo ha raggiunto la camera da letto dei genitori nel mentre la mamma è andata in camera sua.
Può essere che abbia fatto qualche magia "involontaria" anche lui come Bill XD
La dolce vendetta per non averlo fatto dormire tutta la notte XD
Arthur beato nei suoi sogni non si sarebbe svegliato neanche con una cannonata e Percy già insopportabile, però era carino anche lui *-*
mi è piaciuto il fatto che hai sottolineato il legame di Bill con Ginny fin da quando lei era piccolissima U.U
Bravissima *____________________*
kiss <3

-nemy1990-

Mi è piaciuta molto la tua storia, è un misto di tenerezza e allegria e i personaggi sono praticamente perfetti, ti faccio i miei complimenti.
Hai descritto l'intera famiglia Weasley meravigliosamente, secondo il mio parere :)

Ddonna! eccomi qui *-* Ok, non so se è questa la fic di cui mi parlavi prima...ma pazienza, la recensisco lo stesso xD tanto ormai la ho già letta LoL...e poi, mi sono promessa di leggere TUTTE le tue fic...e non sto scherzando. lo farò u.u
Dunque, che dire? santissimo jashin! ho iniziato a ridere sin dalla prima riga,e non mi sono più fermata xD ( il che , viste le mie condizioni in questi giorni...vedermi ridere è un fatto assai raro O.O ) tu hai il potere di tirarmi su il morale, ogni volta che sto giù u.u o con i tuoi consigli...o con le tue strepitose fic. D'accordo, questo non è ne lo spazio ne il momento adatto per parlarti di me e dei miei problemi ( ti annoio già troppo su face xD) quindi...passiamo alla recensione vera e propria! *-* ( wtf? questa NON era la vera recensione? ndFred) ( uhm si...possibile...ndme) ( ma..ma...e...ndfred) ( e smettila! devo recensire ndme)
Dove eravamo rimasti? ah si! ti devo fare la solita citazione del pezzo che mi è piaciuto di più (anche se inutile dirlo, la fic mi è pioaciuta tutta u.u) :
"- Mamma? –
- Si Fred? –
- Io sono Fred, mamma. – disse la voce pacata dell’altro ragazzino,con aria leggermente offeso. Molly sprofondò nel cuscino.
- Oh, Scusami George –
- Ci sei cascata di nuovo, io sono Fred – ridacchiò il bambino.
- Oh Merlino! Cosa volevi dirmi, Fred? –
- Mm…Mi sono dimenticato –
- Dormi Fred! E anche tu George! –
- Io dommo, mamy – disse una vocina soffocata, proveniente dall’altra parte del lettone.
- Ecco il lecchino che ricomincia – borbottò un gemello a bassa voce.

- Mamma? E’ vero che vuoi più bene a me? – chiese George. Molly poté immaginare il suo visetto sorridente, pieno di compiacimento.
- Ovvio che no, vuole più bene a me! –
- Sicuramente più che a Ronnie –
- Questo è certo –
- Ragazzi! Dormite! –
- Tanto lo so che vuoi più bene a me - borbottò Fred.
- Voglio bene a tutti in maniera uguale. – disse Molly perentoria.
Passò qualche secondo di silenzio
- Si, però di più a me – disse George ghignando.
- Merlino…-"

Lol, questo è fantastico xD (vabbè che tutta la fic lo è...ma dettagli xD)
e...detto questo, non ho altro da aggiungere...anche perchè se no riempirei lo spazio con cose senza senso LOL
quindi, ti lascio e passo a leggere qualche tuo altro capolavoro u.u
complimenti Ddonna! <3

Ciao, questa tua storia mi è veramente piaciuta moltissimo! Povera Molly, che pazienza deve avere! Sette figli che oltre a sfrattarla dal letto, la annegano! =) Veramente brava!
GGC =)

scrivere sulla famiglia Weasley ti viene proprio bene eh =)...
Non fai che rubare sorrisi e tanta tenerezza con queste storie...*.*
per chiunque mi vedrebbe ora mi prenderebbe x pazza.. ma sorrido come un ebete davanti allo schermo raffigurandomi davvero i dolci visini dei piccoli weasley e della dolce Molly alle prese con i diavoletti *.*
e poi fattelo dire ma come parli dei Gemelli e fantastico..... <3<3 (non so se si nota che sono innamorata pazza di loro u.U ma immaginandoli piccolini mi fa morire *.*)
ma a dire il vero da come ne parli di tutti loro e difficile scegliere il preferito =)
spero di leggerne altre su questa magnifica famiglia =)...
bravissima ! *.*

dram... dram dram... (Krum.. Krum... Krum! *chiedo perdono*)
Merlino, scusa, non ho fatto in tempo a passare prima... e adesso sto morendo. Povera Molly. povero Ron. Povero Fred. Povero George. Povero Charlie. Povera Ginny. Povero Percy.
Nah, elimina Percy, Fred e George.
*I tre guardano Writ con aria cucciolosa*
E va bene, includi pure loro nei miei "poveri"
Facciamo una statua a Molly. La fanfara c'è+ già, basta non svegliare Arthur e siamo a posto.
La fine. Tu dici che è una pazzia. La pazzia è tutta la storia, quindi non mi rpeoccupo. Una pazzia capolavoro, oserei dire.
Ebbene sì. Sono sola in casa e al posto di essere guardata male da mio padre perchè rido mi guardano male i quadri. Che dobbiamo farci, è la vita.... Eh!
Beh, dramiuccia, io vado.
Un bacione, cara
tanti complimenti, sghignazzate, pigne e pizzicotti.
Writ

Ciaooo!

Hai sbagliato qualcosa con gli anni dei Weasley, non so cosa, però gli ho confrontati con quelli della prima puntata (lì dovrebbero avere un anno in meno) lì Charlie ha nove anni mentre qua undici e anche Bill ha un anno in più. però non so in quale ff sono sbagliati.

E adesso leggo!

Oook, non ho capito, cosa centrano i capelli corti?

Il punto tre. Non è che hai subito qualche danno scoprendo che tra poco inizia la scuola? Non capisco come sia possibile... ok, meglio restare nell'ignoranza :)

'e distesa' povero Charlie, non capisco la tua mania di rendere tutte femmine, è successo anche in altre ff... (:

Bel finale! Alla prox ff!

Hahahahahahahahahahaahhahahahhahhaahha non respiro più! xD
Bellissima! ( Ovviamente le parti con Fred e George particolarmente).
Compliementi,ora voglio il seguito. A lavoro!

Ehiiiiiiiiii ciao! :D Mi sei mancata tanto, in questo periodo avevo bisogno di ridere un po' e non vedendo nessuna traccia della tua presenza mi hai fatto seriamente preoccupare u.u Lo so lo so... Era agosto (ahimé, era. Al solo pensiero dei compiti delle vacanze ancora incompleti mi viene una crisi isterica) e io sono una gran rottura xD Ma se non aggiorni più spesso io posso anche auto-cruciarmi! D:
Dopo questo prologo tutt'altro che allegro e le mie inutili lamentele (rompo tantissimo, so che scrivere non è affatto facile e tu hai tutto il diritto di venire a casa mia e avada kedavrizzarmi) (...dov'ero? Ah si) PASSIAMO FINALMENTE A QUELLO CHE PENSO NON MERITI DI CHIAMARSI RECENSIONE!
Come al solito mi hai fatto ridere tantissimo, ma da dove ti vengono queste idee? Tutti (e dico TUTTI) i personaggi sono perfettamente IC! Come fai a renderli così bene?! I gemelli poi... sono un capolavoro, mi complimento! :D Il momento in cui i miei genitori hanno seriamente temuto per la mia sanità mentale? Ecco, vediamo ce ne sono molti, troppi, tutti...! Ok, ne ho scelto uno! L'incubo di Percy! Già da piccolo sognava la conquista del mondo muahahahahah Ron è un puzzoso. Mi dà questa idea immaginandolo con il pannolone xDxD Non posso che parlare anche del gran figo n°3 della famiglia Weasley (sul podio dopo i gemelli a mio parere) Charlie Weasley e i suoi capelli corti! Paradosso! Ahahahah Quando la santa signora Weasley ha fatto le ipotesi certamente più probabili mi sono piombati i Medimaghi in casa per portarmi nel reparto "Casi disperati" (creato appositamente per me) del San Mungo! Ahahahahahahahaahhaha Anche l'idea del figlio versione crocifisso spalmato a mo' di nutella (sulla sua parte del letto) non era affatto male xDxDxDxD
Detto questo non credo di aver altro da dire, apparte che mi hai risollevato il morale! Te ne sono grata! :D

PS: Eh si, ancora non ho finito, ma quando la smetterò di romperti?! Credo che questa sia la recensione più lunga che io ti abbia mai lasciato .-.
Volevo chiederti se sapresti dirmi approssimativamente (anche moooolto approssimativamente) quando pubblicherai gli aggiornamenti di "Fred/Hermione: una coppia, innumerevoli risate" e "Compito di Babbanologia". Le sto seguendo con molto interesse! Devo. Sapere. Come. Continueranno. E' una mia grande necessità u.u
Già che ci sei... (ma ho un dono naturale per stare sulle scatole?!) Potresti anche farmi sapere di "Giochi da Tavolo: Avvertenze, non metterli in mano a dei Malandrini."
E adesso che ho finalmente finito mi sento terribilmente in colpa per averti scritto delle cose indecenti e indegne della tua attenzione. Mha... Che gran deficiente che sono! Ok, adesso la smetto di seccarti.

3...2...1 e tre quarti......... BASTAAAAAAAAAAA NON NE POTRAI PIU' DI ME! Stasera mi sento particolarmente incline a non lasciarti in pace, sarà che il tuo ritorno mi ha sconvolta, boh!

Bacioni,
   La_Dama_Nera :P