Sogno
di _Yumemi_

02/05/12, ore 01:26

OH MIO DIO X°D
ti giuro che sto morendo! Non ho mai riso tanto per una fanfiction in vita mia! complimenti! davvero!
Ok, ora che mi sono ripresa posso parlare a mente lucida ( più o meno).
Anche se scritta di getto, come hai specificato tu, dal mio punto di vista questa breve ff è scritta molto bene!
Personalmente non mi faccio problemi con le coppie di avatar ( in termine moderno, ma non penso sia totalmente giusto, mi definisco una multishipper) e ti posso giurare sulla freccia di Appa che al mio lato zutariano  è piaciuta un sacco la fine, dove katara si alza dicendo che è stato un'incubo XD
Può sembrare strano ,almeno con quelli con cui ne ho parlato, ma io adoro sia le Kataang [come non si fà a sostenerli? sono troppo ''perfetti'' l'uno per l'altra <3] che le zutara [più che altro sono le numerosissime fan art su DA che me ne han fatto provare un forte interesse ^^], quindi alzo ben 2 pollici in sù per questa divertente FF!
cordiali saluti, Naisen :)
ps. ti trovai su DA tempo addietro, adoro le tue fan art!

12/09/11, ore 16:12

Wahahaha! XD
Mi ero persa questa storia per strada, ma sono davvero felice di essere arrivata a recuperarla XD
Divertente, davvero molto divertente. XD L'intero contrasto tra la scena iniziale e quella finale è splendido; l'atmosfera da telenovela descritta nella parte sulla spiaggia, poi, è stupenda. XDDD
Aang che si catapulta dalla stanza vicina per vedere cosa sia successo, poi, è assolutamente dolcissimo, e tutte le sue azioni e i suoi atteggiamenti sono perfettamente da lui. :D
Che altro dire? Sicuramente le sessioni straordinarie di esami sono da benedire, se ti permettono di scrivere questo genere di cose. XD

08/09/11, ore 21:31

faccio una fatica immensa a concretizzare in un commento quanto mi sia piaciuta questa storia XDD

è davvero tutto molto divertente, il contrasto tra il sogno di Katara è il risveglio è spettacolare.
la prima parte nel sogno è descritta con uno stile perfettamente tetrale e tipicamente Harmony con sospiri bollenti brividi e patos al tramonto ( non me ne volere perchè l'ho paragonato a un harmony però>.< lo stile era adattissimo. Oppure, sono io ad aver idealizzato un po' troppo la cosa avvicinando il pezzo al genere >.<)

Katara che si sveglia urlando e impanicando Aang è impagabile, Lui è perfetto, ansioso e premuroso all'estremo non avendo capito affatto la situazione.

infine, katara sintetizza anche il mio pensiero sulla Zutara: un incubo U__U

02/09/11, ore 15:04

Bella ff, soprattutto perrchè nn sfocia dove avrebbe voluto arrivare...
io sono un'accanita sostenitrice della Maiko, quidi possiamo dire che staimo sulla stessa barca. anche la Kataang è una fantastica coppia. la recensione nn può essere che positiva, da parte mia!
Cotinua così
Mai Annabeth Lily Cullen

01/09/11, ore 22:59

Oddio! Lo hanno detto davvero? Come Appa e Momo? XD Fantastico!! Ti dirò che mentre leggevo ho avuto piena fiducia in te, sapevo che non mi avresti fatto nulla di così brutto come farmi leggere una fiction in cui Katara bacia quello!!! Ma poi lo racconta ad Aang l'incubo? Poveretto! E poi Zuko stà così bene con Mai!!!