Les Loisirs
di Timeless

02/09/11, ore 03:59

ahahahahah, complimenti la tua storia è davvero divertente XD
semplice ma non banale,eh si, si sa che il passatempo preferito di mustang è punzecchiare certi biondini dagli occhi incazzosamente dorati XD
ottima trovata e ottima storia, complimenti ancora!
ciao un bacio

01/09/11, ore 23:33

Io non dovrei gironzolare da queste parti ma, aye, tra un rapimeto e l'altro di un certo cuoco biondo - molestato da un marimo idiota - ho trovato anche il tempo per immergermi nuovamente nella lettura di qualche storia su FullMetal Alchemist - e in particolar modo su Roy Mustang, e che miseria! -, e son stata contenta di vedere che, aye, in fondo in fondo il fandom non sta decadendo del tutto
Che dire dunque di questa flash? Semplice ma carinissima, mi è piaciuta proprio perché mette in luce l'intrinseco sadismo - o meglio dire stupidità? - del caro Colonnello di Fuoco
Complimenti, quindi, spero di trovare qualche altra tua flash durante le mie incursioni
A bientot, madamoiselle

01/09/11, ore 22:31

Deliziosa! Niente di complicato o cervellotico: la puressenza di Roy Mustang nel suo più fine explois di nonnismo. Non oso immaginare l'esito di quel test: sicuramente sadico cronico. Ma è forse anche una richiesta d'attenzione, molestare fagiolini. Complimenti!

01/09/11, ore 21:13

Le tue ff mi fanno venire il buon umore.
Sono semplici ma scritte con accuratezza, stese in un linguaggio, una narrazione, elegante nonostante non sia ricercato. E l'opera risulta bella e un vero piacere da leggere, senza contare che scrivere bene qualcosa porta a divorarla come ho fatto io.
In effetti mi hai fatto riflettere che Roy, a parte donne, non ha passatempi particolari, non si accenna proprio a qualcosa del genere, però... sì, molestare fagiolini è indubbiamente l'attività che preferisce, e come posso capirlo ( e questo non ha nulla a che vedere col fatto che la mia personalità assomiglia a quella di Roy, eh! ) perché Ed ha sempre reazioni così esagerate e divertenti... anche se... Roy stavolta è stato un vero bastardo a mandarlo a Briggs quando Olivia era a East XD
Altro che urla per il Quartier Generale se l'avesse fatto a me XD
Una flash-fiction davvero fresca, adorabile e esilarante e che tu sia riuscita a concentrate tutte queste cose positive in poche righe dimostra che hai grandi capacità espressive.
Non vedo l'ora di leggerne altre, se necessario, indossa più spesso quella cuffia XD