Ci sono voluti sette anni.
di Ystava

22/09/11, ore 19:20

Ma Albus è finito in Serpeverrde, mica in Grifondoro! E così Scorpius... Ma tanto è una ff, quindi non importa, giusto? E' solo che mi ero abituata a immaginarli lì... Comunque, bello stile, mi piace come scrivi.

03/09/11, ore 13:35

Wow! Congratulazioni :) E' davvero una bella fanfiction!
Hai usato una forma grammaticale stupenda,che aiuta decisamente molto il tuo racconto ad essere ancora piu bello.
Per quanto riguarda la storia sei stata davvero molto originale...non avevo mai letto di Rose o di Scorpius nei Corvonero!
A presto :)
-Anna

01/09/11, ore 21:25

Oh, che carino!! Mi piace molto come inizio.
Non ho letto di molte fanfiction con Scorpius a Corvonero, ma ammetto che io ce lo vedo e anche Rose, in fondo come hai scritto tu con Hermione il cappello era indeciso no? ^^
Sono molto curiosa di leggere il seguito.
Alla prossima e complimenti. :)

01/09/11, ore 21:14

Ciao! Complimenti per lo stile della fanfiction: semplice e lineare, non ho trovato errori evidenti.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la paura di Rose e il fatto che, dopo lo smistamento, Al le abbia comunque sorriso! (amo quel ragazzino, incondizionatamente! u.u)
Comunque... Anche l'idea di uno Scorpius timido e impacciato mi piace parecchio!
Che dirti, la fanfiction vola dritta tra i preferiti! :D
Spero aggiornerai presto!
Baci,
Sailor ^-^

01/09/11, ore 20:57

bella :D molto molto carina secondo me ma 7 anni o.O per un capitolo non ti voglio offendere è bellissima ma ... o.o