Mai dire Mai...
di AlysCullen

18/10/11, ore 19:34

La reazione di Edward mi sembra un pochetto esagerata, insomma Bella sarà anche giovane ma non mi sembra nè scema, nè una di quelle che passano da un letto all'altro con estrema facilità quindi se ha deciso di fare sesso con il suo ragazzo non ci vedo nulla di male....anzi sì...qualcosa di male c'è: Jacob....ma tra tutti proprio lui? Ma è mai possibile che me lo ritrovo sempre tra i piedi? Spero almeno che la loro sia una storia conclusa e che non ci sia da parte di Jake un ritorno di fiamma!
P.S. Ma la reazione di Edward è veramente dovuta solo al fatto che non veorrebbe che la sua amica sia "usata" oppure dietro al suo comportamento c'è dell'altro?

18/10/11, ore 19:22

Ahia...la rabbia di Bella è veramente dovuta solo al fatto che ha dovuto aspettare Edward per mezz'ora? Veramente non le piace il suo comportamento con le donne o in realtà, anche se forse non se ne è ancora resa conto nemmeno lei, sta iniziando a vederlo sotto un'altra luce e non più solo come un carissimo amico?

18/10/11, ore 19:13

L'introduzione mi sembra carina ed anche il tuo modo di scrivere mi sembra molto chiaro e scorrevole; se il fatto se continuare o meno la storia dipende, forse, dall'ambientazione cioè dal clichè dell'Edward- non me ne scappa nemmeno una- Cullen....sì forse è un pochino scontato ma....Edward ci piace anche in questa versione.....e poi diciamo la verità: chi non ha sognato di avere uno tipo Edward Cullen nella propria vita che molla tutte le donne per stare solo con noi?

11/09/11, ore 18:00

Ok, sono una nuova lettrice e mi sono innamorata di questa ff!Scrivi in maniera FORMIDABILE e la trama è meravigliosa :D anche da fastidio quest'edward che si tutte :( mi fa leggermente repulsione spero che bella riuscirà a cambiarlo!adesso vado, sono col telefono e sto smanettando con tastierina qwerty da ore xd kiiiiss,a presto spero!

03/09/11, ore 18:37

Ciao, due domanda...ma Bella è la solita verginella, buona casta e pura, innamorata del suo migliore amico? Se Bella provasse ad uscire con un altro, Edward si comporterà come sempre da stronzo, perchè a lui è permeso divertirsi e a lei no? Mi sembra che ormai sia chiara la tipologia della storia che vuoi scrivere, ma io spero di sbagliarmi. Poi non mi piace il modo in cui Edward sia visto come un Dio idolatrato: Edward è bello, Edward è bravissimo, intelligentissimo, sexyssimo, altissimo...non se ne può più!

02/09/11, ore 09:07

come faccio a dirti se mi piacera' o no, hai scritto solo l'introduzione, vai avanti che poi si vedra'-ciao