Broken open (background music)
di isidrinne

17/09/11, ore 15:01

Eccomi, cara!
Avevo letto il capitolo ieri sera ma avevo problemi con la connessione, quindi eccola ora la mia recensioncina...
Sono rimasta sorpresa per ciò che ha implicato "l'incidente" (chiamiamolo così) di Kev :(
povero cucciolo... mi hai fatto venire l'impulso di abbracciare una persona inesistente! O.o
Sai, io sono di quelle che adora l'happy ending, però ci sono casi in cui risulterebbe stucchevole e scontato. Quindi mi sono ripromessa di non leggere la tua drabble "alternativa"... Anche perchè avendo tu chiuso la storia citando Broken Open, mi sembra bello rimanere in quella dimensione. E' come se la fenice nera e l'uccello del paradiso siano arrivati in mezzo ad una strada che sfuma nel tramonto e da lì si dicano "addio" allontanandosi in direzioni opposte, guardando indietro ogni tanto... con un sospiro.

Well, a presto... :)
kiss,
Frankie!

14/09/11, ore 21:51

Oh si la drabble è decisamente meglio per il mio animo romantico!! Ma l'originale è così profonda e cruda che non riesci a non apprezzare anche quella!!! Brava!!!!!

13/09/11, ore 15:25

Oh, eccolo il 3° capitolo! :3

Questa storia è come... un magnete. Più andiamo avanti e più mi attrae, "ci sto dentro". Comincia a ricostruirsi il quadro che all'inizio non era ancora chiaro e salgono anche le aspettative...
Ora si capisce la natura di tutta quell'amarezza e di quel dolore che aleggiava fin dalle prime righe!
I personaggi sono tutti molto interessanti, devo dire. E non parlo solo dei due protagonisti (bè, la GUEST STAR è asdghfuardsgh xD)!
Okay, bravissima, vediamo come prosegue! *w*

Kiss kiss,
Frankie

13/09/11, ore 11:58

Cioè perchè sono così *tanto amore*? Kevin io ti amo pazzamente col cazzo che ci diventi etero asseconda i tuoi istinti!!! Brava *.*

12/09/11, ore 00:04

O.O OK Profondo...decisamente riflessivo. Mi fa tanto pena Kevin e odio la dottoressa. Ceerto che un paziente che mette sotto una dottoressa non si vede tutti i giorni! Spero che le cose possano andare bene per Kevine e Phonix visto che Adam è "fedele". Per fortuna non sarai più una lumaca a postare così possiamo "divorare" il tuo racconto. BRAVA!!!

07/09/11, ore 23:46

Arteria....Zeus era terribile non le faccio nemmeno io queste battute. Suvvia Adam. Ti giuro che ho quasi voluto uccidere Sauli. Fedele un cazzo e scopati Phoenix. Cioè è così cario e tenero1!!! Brava!!!