You, in Her Eyes
di Seki

02/09/11, ore 19:43

Ciao, volevo farti i complimenti per questa bella shot. Io adoro Ryohei ed è un peccato che su di lui si trovi così poco, in effetti io stessa non ho scritto niente sul guardiano del sole, vuoi la mancanza di idee, vuoi che non credo che gli renderei giustizia... ma tu... tu hai fatto un lavoro ottimo. Quello è Ryohei! E' assolutamente lui, i pensieri sono fatti a pennello sul personaggio ed è una cosa che non è per niente semplice. Poi bè, la shot è scritta bene e si legge che è un piacere. Non ho parole, posso solo dirti ancora brava e complimenti. A presto,
Haru.

01/09/11, ore 23:57

Salve!
Squillino le trombe! Rullino i tamburi! Sono riuscita a trovare una fottutissima 3387 ed in contemporanea anche una 3318, cazzo sì!
Scusa lo sfogo che porà sembrarti poco elegante, ma non sono riuscita a trattenermi dopo averlo letto.
E' scritto bene, le coppie mi piacciono e non si vedono praticamente mai, perciò ti meriti tutta la mia stima u.u
Ma perchè devo amare degli sfigapairing?
Sono contenta però di aver trovato qualcuno a cui piacciono come a me ^_^
Ti prego, continua a scriverne, anche io magari un giorno potrei cimentarmici, cerco l'ispirazione, sono convinta che sia dietro l'angolo e sto aspettando di svoltarlo xD
Grazie per la lettura
Alla prossima