Alcool
di Hidden Demon

05/09/11, ore 20:52

Frequento poco questo fandom nonostante vada matta per il telefilm quindi ho letto solo oggi la tua drabble.
Complimenti, è davvero scritta bene! E' ovviamente breve, ma anche incisiva e intensa, in poche parole sei riuscita a costruire una perfetta introspezione di Teresa Lisbon. Brava!

03/09/11, ore 12:03

Sei brava mia cara!
Mi piacciono molto le tue drubble, perchè non provi a scrivere qualcosa di più lungo, sarei onorata di poterlo leggere :)
Bravissima, ci vediamo alla prossima storia!!!
baciooo
Sara

02/09/11, ore 16:24

Spettacolare. *o*
In queste poche righe sei riusta a dire tutto quello che c'era da dire sul demone che accompagna Teresa.
Mi sono piaciuti particolarmente le frasi in corsivo, sono d'avvero degne di nota **
Non so se le abbia "partorite" tu, o se le hai prese da qualche film/libro/canzone, ma sono stupende messe nel contesto che hai creato.
E anche l'ultima frase ti colpisce molto, il "marcire" in grassetto ti fa sentire il dolore del passato di Lisbone. *A* BRAVA!
Non c'è assolutamente nessun errore e non sai quanto questo mi riempia di gioia çwç
Complimenti davvero <3 :D
Sei molto brava ed hai uno stile davvero bello!
Bacioni
A presto :D

02/09/11, ore 16:12

complimenti davvero, hai fatto capire perfettamente cosa avevi intenzione di dire e hai trasmesso quello che Lisbon provava. Complimenti ancora, i brividi.

02/09/11, ore 15:52

Nuova fic, nuova fic!!! *esulta come una pazza*
Sono davvero felice che hai postato un altro gioiellino come le precedenti! Mi piace moltissimo il tuo stile: semplice, breve, intenso e ricco di emozioni. Continua così!!
Hai sostiuito le lacrime con l'alcool. Teresa deve scegliere se affrontare il passato e crogiolarsi nel dolore oppure farsi forza ed affrontarlo. Alla fine fa la scelta giusta e decide di combattere. Comunque, prima o poi dovrà cercare di "mettere il passato in memoria" [cit.] e proseguire.
Ancora una volta ottimo lavoro!
Bacii!!

02/09/11, ore 00:53

Il dolore di Lisbon si capisce molto bene da come è stato descritto!!
E Vabbè te l ho sempre detto che hai talento u.u
Davvero brava ;) e poi il periodo che dice come vi sentireste? se la cosa che odiate di piu.... è un periodo spettacolare mi piace troppo!!
Ancora Complimenti :DD

02/09/11, ore 00:24

Come sempre non ci sono parole, ma provo ad usarle per descrivere l'emozione. Tu devi capire che ciò che scrivi fà provare emozioni, e non è brutto come dici tu. Dovresti calmarti un pochino, anche perchè mi hai messo paura prima di postare. Respira, respira e poi posta senza paura. Perchè di avere paura non c'è proprio bisogno !