Into the night
di CABARETdelDIAVOLO

14/11/11, ore 23:23

Allora,Punto numero 1:Canzone meravigliosa.Effettivamente se dovessi pensare al rapporto Arthur\Merlin questa canzone descriverebbe gran parte della loro relazione,secondo me :3
Punto numero 2:Scritta davvero bene.L'ho trovata coinvolgente ed emozionante.I personaggi sono rimasti fedeli a loro stessi,i caratteri non sono stati stravolti ai fini della fic.E' come se "naturalmente" le cose dovessero andare esattamente così.
Complimenti,ottimo lavoro :D
Ps:L'avevo già letta,in questi giorni la cercavo(Mi cospargo il capo di cenere,non ricordavo con esattezza il titolo).Ho provveduto immediatamente ad inserirla tra i "preferiti".

31/10/11, ore 21:16

molto dolce e carino anche questo! un finale toccante.
i momenti in cui artù ricorda cosa hanno fatto la notte precedente sono deliziosamente diretti, di un'introspezione molto sottile.
Brave ragazze del Cabaret! ^_^ XDD

31/10/11, ore 20:50

oh è bellissima sai??? o dovrei dire sapete? visto che avete usato il plurale XD
trovo che sia scritta bene e che ogni sensazione traspaia!
è forte e anche dolce. *_*
volo al capitolo successivo!

17/10/11, ore 23:00

Ma.E'.Bellissima.
E' stupenda! L'adoro ufficialmente. E' una ff molto dolce e non dovete scusarvi per essere state "mielose"... mi è piaciuta davvero tanto!
La canzone che avete scelto è davvero bella e calza a pennello con la storia... brave!
Un bacione

18/09/11, ore 11:43

Ahah finalmente recensisco:) si è vero tutte le fan merthur odiano gwen me compresa!!XD Quanto mi è piacciuto questo capitolo!!*_* arthur sconvolto pensando k il suo merlin se ne sia andato !!e invece è ancora in camera:) X gwaine pensavo amasse merlin almeno x me è sempre stato così:) Però è stupenda!!mi piace sempre ti più!!sempre più brave:) aggiornate presto!!<3

18/09/11, ore 10:57

bellissima questa fan fiction adoro questa coppia ma ancora di più adoro Artù!!!!
per caso voi sapete quando dovrebbe iniziare la 4 serie di Merlin???

18/09/11, ore 02:37

behbehbeh devo dire che questo secondo capitolo non mi ha delusa nemmeno un po' :3
Però regolatevi che con il primo pezzo mi avete fatto prendere un colpo! >.< Ormai sono abituata con la scrittrice a cui faccio da beta che fa finire male tutto ciò che può e mi prendono colpi ogni tanto ahhahahaah ( adesso legge e mi uccide xP )
La trovata delle finestre mi è piaciuta moltissimo, e la comparsa di Gwaine mi ha fatto solo adorare di più la storia ahaha *-* Lo sguardo che ha lanciato a quei due è proprio da lui :P
Quando poi Artù torna in stanza e non trova nessuno mi ha fatto troppa tenerezza ( e lì ho temuto sul serio >.< ) poi Merlino salta fuori da sotto al letto ed ho pensato che è una cosa tipica di Merlino una scena del genere ahahaha xP
L'ultimo pezzo poi è così bello *-* le loro fronti che si sfiorano a quel modo sono meglio un bacio passionale *-* e l'ultima frase è stupenda u_u un ottimo finale *-*
Probabilmente è la storia più bella che ho letto tra le vostre :D Brave brave brave :D
A presssto :)

18/09/11, ore 02:05

No ma... ma... O.O
Stupendo! Non posso dire altro! Stupendo!
Allora, il fatto che scatena il tutto è giusto, io sono sicura che è per un motivo del genere che quei due si sono messi insieme! E poi è molto sensato quindi è un punto in più, non come alcune storie che si basano su fatti campati in aria.
Il pezzo in cui Artù blocca Merlino è così bello e intenso che... *-* Di solito riesco trovare le parole più adatte per descrivere ciò che voglio dire, ma in questo momento il mio cervello è così pieno di Artù e Merlino che non so come dire quello che penso! Sinceramente, su questo fandom ho visto poche scene così belle :) E' tutto così sentimentale... *-* Io non amo particolarmente queste cose, ma loro due sono il mio tallone d'Achille >.<
Anche nei pezzi dopo si vede la grandezza del sentimento che li unisce, poi sono anche contenta che ci sia un Merlino abbastanza partecipe e consapevole! Si vede che lui lo vuole, anche se è abbastanza timido. In alcune ff sembra che non è consapevole di ciò che sta accadendo! Non partecipa un minimo e noon fa vedere a gesti che lo vuole, invece qui come inizio non è per niente male :)
Bene, tutte queste parole mi fanno male D: vado a leggere il sseguito che è meglio... >.<

02/09/11, ore 23:15

Salve!!cavolo siete davvero bravissime!!mi piace molto il modo di scrivere,i personaggi sono perfetti...e semplicemente io adoro merlin!!!*-*
per me merlin e arthur sono perfetti insieme e se non ci fosse stata quella gwen !!quanto la odio!!!comunque spero di leggere presto il seguito:) è in corso giusto ?o_0 aiutooo><
aaah bella bella mi piace molto complimenti!!
baci :*****
by giuly

02/09/11, ore 16:33

Premetto che io non ho mai visto Merlin (stò attualmente scaricando la seconda stagione e stasera progetto di iniziare a vedere la prima xD).
Vi faccio comunque i miei complimenti. La storia mi è piaciuta moltissimo. Ero tutta in fase "Awwwwww" quando Artù e Merlino sono faccia a faccia davanti alla porta xD in pratica avevo gli occhi a forma di cuoricini *sisi*
E' un peccato che certe scene non ci siano nel Telefilm.....o ci sono? =v= xDxD La mia mente altamente perversa mi suggerisce di si xD
Complimenti ancora per la Fic! Mi è davvero piaciuta molto! Non l'ho aggiunta ai preferiti per il semplice motivo che la mia sezione preferiti è piena °^° altrimenti l'avrei sicuramente fatto >w<

02/09/11, ore 12:27

Davvero bella ed emozionante, alla fine sono sempre stata convinta che tra i due sia Arthur quello che ha più bisogno di Merlin... comunque ancora complimenti per la storia, quando l'ho letta ho sentito una profonda tenerezza