Amy's Doctor.
di aryasnow

09/12/11, ore 17:07

Oh mamma mia.
Oh cielo.
Fa male al cuore una Amelia che sviene sulle foglie D:
E fa male al cuore anche un Dottore che si scusa così e che comprende quali sentimenti prova questa mia (?) povera donzella scozzese.
Bel chap u.u *clapclap*

Angolo personale:
No dico, ma se davvero incontrassi il Dottore e poi passassero anni per me e cinque minuti per lui io davvero tirerei giù tutte le galassie e diventerei emo.
Che cosa straziante T-T

Continua presto, mi raccomando *-*
Ora lo so che le chiede di andare con lui u.u ahahaha ovviamente.
A.

01/11/11, ore 11:21

Cristossanto.
Fanne un libro, ti scongiuro *-*
Allora, innanzitutto sei bravissima u.u complimenti. Scrittura scorrevole e niente errori, a parte qualche battitura, ma chissene davvero! LOL
Cristossanto di nuovo.
Non so più che dire.
Hai descritto qualsiasi cosa e io amo i dettagli ahahaha.
Vedi, vedi?! Chissene di Rory u.u ma smamma.
Ho capito che registi, produttori e co. sono nati solo per prendermi per il diddietro u.u
Mi fanno solo illudere, sti brutti pezzi di cacca ç.ç
Insomma, lo diresti anche tu che dopo una scena del genere, il Dottore che mantiene la promessa e va a cercare Amy... Insomma, dai. Lo diresti anche tu che ci sarà qualcuno che sostituirà Rose, che farà rimarginare l'enorme ferita del Dottore per la perdita di Rose T.T arriverà qualcuno che potrà amare di nuovo come ha fatto con lei.
E invece no D:
Meno male esistono le fan fiction ahahahahaha.
No perché... I miei OTP resteranno pura fantasia lol
Comunque, brava ancora u.u va in preferite e alla prossima.
A.

02/09/11, ore 01:11

Sono stata felice di leggere e non avendo mai visto Doctor Who - sono l'unica al mondo probabilmente - mi hai fatto venire una voglia immensa di iniziare a guardarlo. Se lo farò sarà solo grazie a te e alla tua storia :D .. visto che credevo che parlasse di tutt'altro quella serie. Continuala presto ♥ un bacio.