Le tasche piene di sassi.
di Hayley Black

Oh, saranno secoli che non leggo una Lucius-Narcissa!
E una ff che sfoggia un titolo simile, poi! La canzone di Jovanotti accostata a Lucius Malfoy: qualcosa che non mi sarei mai aspettata! E vedo che ti è ben riuscita.
Lo stile è fluido, non ho riscontrato errori, la caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta molto, soprattutto quando si dice "Vai via, Lucius. Ci saranno altre occasioni per rubarle il cuore". L'ho amato, in quel momento.
Inoltre io amo il loro pairing e sto attenta ai piccoli dettagli di ogni ff che li rappresenta, e, bè, a me è piaciuto come hai reso Lucius qui, da giovane. Narcissa prefetta ce la vedo benissimo, inoltre.
Insomma, davvero una bella ff, e ti parla chi ama la loro coppia! Sono giovani, non devono necessariamente essere cattivelli come da adulti, sarebbero dei veri anormali se fossero già degli snob come da sposati. E' bello come li hai descritti qui, davvero. Brava!
Nessuno scempio, tranquilla!
Kiss ; )
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 12:35 pm)

Non è vero, non è vero, non è vero!!
Invece la tua fic è bella. E visto che oggi è il mio compleanno, la considererò il mio regalo ù.ù
Lucius, per quanto ci riguarda, poteva essere benissimo così.
Primo, perché comunque non si discosta molto dal personaggio che conosciamo.
Secondo, perchè era giovane, e la Row non ci ha delineato il Lucius giovane.
Oh, e poi Narcissa è perfetta. Ti dovrei edificare un monumento per avermela resa così perfetta.
Questa fic è così squisitamente Serpeverde che ti vorrei tanto dare un bacino!!!
E poi... e poi il titolo.
Jovanotti.
Ma io ti amo alla follia. Hai visto le mie foto su facebook, tanto XD
Complimenti alla mia Hayley, sul serio.
Tanti cuoricini!!!

Tef

Ciao,
allora mi piace molto questa FF, è tenerissima. Forse Lucius, Narcissa e soprattutto Bellatrix sono un po' OOC ma d'altronde non conosciamo i loro caratteri. L'unica cosa che mi sembra molto strana è il fatto che Narcissa sappia far rimbalzare i sassi sull'acqua. Detto ciò è veramente dolcissima, Complimenti!
Baci

Hey! In realtà io non lo trovo uno scempio, anche se a dirla tutta mi è sembrata una SeversxLily, specialmente per la caratterizzazione dei personaggi.
Effetivamente immagino che Narcissa non sia troppo doversa da come tu l'hai raccontata, mi è piaciuto in particolare il breve dialogo avuto con la sorella, mi è sembrato davvero credibile.
Per quando riguarda Lucius, ebbene si, effettivamente non sembra neppure lei, ma magari, come Draco ha avuto alcuni momenti di debolezza durante la sua adolescenza... chi può dircelo... qui sembra un tenero primino invaghito della bella caposcuola al settimo anno mentre io me l'ero sempre immaginata come il latin lover della casata, circondato da amici e non da sassi.
Ma non vuole certo essere una critica, anzi, forse come l'ho descritto io sarebbe stata solo un'altra banale LuciusxNarcissa.
Mi piace il lago nero, ha un clima così umido, richiama perfettamente il carattere degli Slyhterin.
smack smack

Ma quale schifezza o.o è bellissima! Adoro questa Ff con quel sasso azzurro che non raggiunge la bellezza delicata di Narcissa! Inizio seriamente ad adorare le Lucius Narcissa..... Anche perché vengono ben dipinti e tratteggiati, in generale :) mi è piaciuta!